xpower fit

XPOWER FIT funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi l’ha provato

Dieta o attività fisica?

XPOWER FIT è un completo di activewear da donna che possiamo indossare tanto nei nostri allenamenti quanto nella vita di tutti i giorni. Questi leggings e magliette di tessuto tecnico traspirante sono l’ideale per tutte le attività fisiche che ci aiutano a buttare giù i chili di troppo.

Morbidi e super elasticizzati, i capi di XPOWER FIT ci accompagneranno in palestra, nelle corse al parco e anche in una tranquilla giornata di shopping. Versatili e comodissimi, questi vestiti hanno anche un’arma segreta. I pantaloni infatti sono realizzati in tessuti contenitivi ad effetto push up… per avere un fondoschiena alto e tonico appena li si indossa!

Quello della forma “perfetta”, mito o realtà che sia, è un desiderio collettivo che condividiamo tutti. Ma sappiamo bene che, in assenza di lampade magiche, ci sono solo due modi per perdere peso e restare in forma: la dieta e l’esercizio fisico.

A nostro avviso il dibattito su cosa sia importante è abbastanza futile. Non è un caso se dieta e ginnastica tendono a comparire così spesso nella stessa frase. Significa che l’una senza l’altra ha effetti limitati, parziali.

Chi si limita a una dieta sicuramente dimagrirà, ma rischiando di perdere tonicità e definizione muscolare.

Chi si limita alla ginnastica aumenterà la massa muscolare, rinforzerà cuore e polmoni… ma forse non dimagrirà più di tanto.

Quando sogniamo un corpo “migliore” lo immaginiamo magro, in salute, attraente e tonico. Per realizzare questo sogno dobbiamo curare la dieta e l’allenamento in parallelo. Altrimenti lo realizzeremo solo in parte.

Dei preziosi alleati per la dieta

Per una dieta bilanciata e salutare, ci possono venire in aiuto degli integratori alimentari naturali. Si tratta di prodotti basati sui principi attivi delle piante e dei frutti, che accelerano il metabolismo facendoci bruciare più calorie. Allo stesso tempo tengono a bada l’appetito in eccesso, responsabile di tanti spuntini fuori orario e fuori misura!

Noi abbiamo recensito diversi prodotti di questo tipo, accomunati dall’assenza di controindicazioni e da effetti dimagranti graduali e salutari. Possiamo ad esempio consigliare questi 5 prodotti, basati su altrettanti superfood – le bacche di Acai, il mango africano, l’erba d’orzo, il bambù e l’alga spirulina – :

Una volta iniziato un percorso dietetico con l’aiuto di questi integratori, non dobbiamo dimenticarci dell’attività fisica. Gran parte di questi prodotti contengono caffeina o altri stimolanti derivati da ingredienti come tè verde, guaranà o piperina. Questi ci daranno la spinta necessaria per allenarci e testare al meglio il completo XPOWER FIT.

L’esercizio fisico è il modo migliore per mantenere il peso perso

C’è un ulteriore fattore da tenere in considerazione per incoraggiarci all’esercizio fisico. La dieta da sola può dare ottimi risultati, che però col tempo vengono meno. Statisticamente sono moltissime le recidive e i ritorni al peso iniziale. In questo l’esercizio può aiutare?

Uno studio dell’Università del Colorado Anschutz Health and Wellness Center pubblicato nel 2019 sostiene di sì. I ricercatori hanno infatti rivelato che l’attività fisica sarebbe più importante della dieta per il mantenimento del peso.

Questo studio affronta la difficile questione del perché tante persone riacquistano i chili persi con la dieta. I risultati sono chiari: chi mantiene il peso forma non si limita a mangiare di meno, ma si impegna in attività fisiche costanti.

La restrizione cronica dell’assunzione di calorie, anche se rigorosa, non basta a rimanere magri. Soprattutto se si ha una lunga storia di sovrappeso.

16 vantaggi dell’attività fisica che forse non conosci

E se tutto questo non bastasse, ecco 16 motivi poco noti che ci spronano a indossare XPOWER FIT e uscire per una corsa o per raggiungere la palestra.

Mens sana in corpore sano non era una fake news

Le funzioni esecutive sono un insieme di processi che ci consentono di autoregolarci, pianificare, focalizzare l’attenzione, ricordare le istruzioni. Queste funzioni servono al cervello per filtrare le distrazioni, assegnando priorità ai compiti, stabilendo e raggiungendo obiettivi e controllando gli impulsi.

Un ampio corpus di ricerche mostra i vantaggi dell’esercizio sulle funzioni esecutive. Ad esempio, uno studio condotto da Alves et al., (2012), ha rilevato che sia l’esercizio aerobico che l’esercizio di forza hanno contribuito a un aumento sostanziale dell’agilità mentale.

E i miglioramenti possono essere visti solo già con soli 20 minuti di esercizio! E 20 minuti sono davvero alla portata di tutti. Quindi, mettiamoci addosso il completo XPOWER FIT e andiamo ad allenare la mente.

Ti sei allenato oggi? Capirai meglio quello che stai leggendo

Le capacità cognitive di una persona sono l’insieme di tutte le abilità mentali e i processi legati alla creatività e all’apprendimento. Sulla base di questa definizione, molte ricerche hanno dimostrato che l’attività fisica è direttamente correlata al miglioramento dei processi cognitivi in tutte le età.
Questo miglioramento del funzionamento cognitivo si verifica perché la ginnastica aumenta la quantità di flusso sanguigno al cervello. Cervello che in questo modo riceve nutrienti essenziali come glucosio e ossigeno.

Ma forse il fenomeno neurobiologico più importante che contribuisce a migliorare i processi cognitivi è l’aumento del “fattore neurotropico cerebrale”. Questa proteina aiuta a stimolare l’attività neurale e la comunicazione sinaptica. Questa stimolazione porta a maggiori possibilità di apprendimento e capacità di pensiero più elevate.

Se oggi hai fatto degli esercizi, la tua comprensione della lettura di questo articolo è statisticamente più alta in questo momento! XPOWER FIT sarà una seconda pelle in tutti gli allenamenti che ci renderanno non solo più attraenti, ma anche più intelligenti. Conoscete qualche pillola con gli stessi risultati?

Puoi invertire la neurodegenerazione

Un neurone è una cellula che trasmette informazioni in tutto il corpo tramite segnali elettrici. Sfortunatamente, i neuroni possono morire a causa del processo di invecchiamento. Questo fenomeno è noto come neurodegenerazione. Può contribuire all’insorgenza di sclerosi laterale amiotrofica (SLA), Parkinson, Alzheimer e Malattia di Huntington.

Tuttavia, l’esercizio fisico si è dimostrato molto promettente nell’invertire gli effetti della perdita neurodegenerativa.

Uno studio condotto da Ang, Tai, Lo, Seet e Soong (2010), ha scoperto che i regimi di esercizio prolungato promuovono la neurogenesi, ovvero la crescita neuronale. In pratica invertono la tendenza della morte dei neuroni.

Questi benefici neurobiologici dell’esercizio fisico potrebbero essere rivoluzionari nella prevenzione e nel trattamento delle malattie neurodegenerative. Si tratta di un campo ancora da studiare in ogni sua implicazione.

Quello che a noi interessa è che mentre andiamo a correre con i nostri leggings XPOWER FIT stiamo facendo bene al fondoschiena e ai neuroni in un corpo solo. Accontentando sia la parte superficiale che quella più profonda delle nostre velleità dimagranti!

Un corpo più leggero, per una memoria da elefante

L’attività fisica può aiutare a stimolare i processi di codifica, archiviazione e recupero di informazioni, altrimenti noti come “memoria”.

Con l’avanzare dell’età, l’ippocampo si restringe, il che porta a disturbi della memoria. Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto che gli individui che sono fisicamente più in forma mostrano volumi ippocampali e dei lobi mediali più grandi.

Uno studio condotto da Erickson et al., (2011) ha rilevato che l’esercizio aerobico ha una correlazione diretta con la crescita dell’ippocampo.

Come risultato di questa risposta fisiologica, la memoria viene migliorata durante l’esercizio e per periodi temporanei dopo l’attività fisica. Pertanto, se qualcuno fa almeno 30 minuti al giorno di attività fisica, potenzia e raffina la sua memoria.

Un altro vantaggio fisiologico dell’esercizio è il glutammato. Il glutammato, che è il neurotrasmettitore più comune nel cervello, svolge un ruolo primario nel richiamo della memoria. Attiva infatti i recettori N-metil-D-aspartato all’interno dell’ippocampo. È stato scoperto che l’attivazione del recettore NMDA è associata a capacità potenziate di formazione di nuovi ricordi.

Ti sei allenato oggi? Dopodomani, quando tornerai ad allenarti con addosso la maglietta tecnica XPOWER FIT, ti ricorderai ancora benissimo questo articolo.

Riduzione dello stress, aumento del piacere

Diverse condizioni ambientali possono innescare l’insorgenza di stress biologico. Che tu sia in ansia per il lavoro, la scuola o le relazioni interpersonali, lo stress avrà un impatto negativo sul benessere mentale e fisico.

Gli esseri umani rispondono a queste situazioni attraverso l’attivazione del sistema nervoso simpatico, che aiuta ad affrontare eventi stressanti. Tuttavia, l’attivazione del sistema nervoso simpatico non può essere sostenuta per lunghi periodi di tempo.

Dopo un po’ di tempo entra in gioco il sistema nervoso parasimpatico. L’attivazione del sistema nervoso parasimpatico innesca una serie di processi biologici che riportano il corpo in uno stato di equilibrio.

L’esercizio fisico entra in gioco diminuendo l’attività del sistema nervoso simpatico e aumentando quella del sistema nervoso parasimpatico. Così l’allenamento, soprattutto quello aerobico, contribuisce a uno stato di equilibrio biologico che si traduce in una riduzione dello stress.

Inoltre, l’esercizio è associato ad alti livelli di secrezione di endorfine dal cervello. Le endorfine sono neurotrasmettitori presenti nella ghiandola pituitaria e in altre aree del sistema nervoso. Questi neurotrasmettitori ci fanno sentire bene e abbassano lo stress.

Potresti aver sentito parlare ad esempio dello “sballo del corridore”. Quando è fisicamente attivo, il nostro corpo sopprime infatti il dolore. Tuttavia, una volta terminato un regime di esercizio, il nostro cervello scarica alti livelli di endorfine in tutto il sistema nervoso, il che simula uno “sballo” euforico. Un po’ come una droga, ma senza controindicazioni.

A volte anche solo sperimentare questo sballo ti aiuterà a rimanere motivato più a lungo. Altro che sacrifici e rinunce! Esercizio fisico = meno stress e più piacere: c’è qualcuno che non è disposto a metterci una firma? XPOWER FIT addosso, andiamo di corsa verso il nostro piacere quotidiano.

Un antidepressivo senza bisogno di prescrizione

Durante l’attività fisica produciamo delle sostanze che alleviano la depressione e l’ansia.
In un certo senso, l’esercizio fisico è una forma di meditazione, solo in movimento.

Come la meditazione, l’esercizio fisico aumenta la secrezione di endorfine. Queste sostanze chimiche hanno l’effetto di farci avere una visione più positiva della vita.

A causa di questi benefici, l’esercizio fisico può agire come una strategia sana e non farmaceutica per affrontare la depressione e l’ansia. L’esercizio fisico è un antidepressivo senza controindicazioni e con effetti molto più duraturi. Ti senti un po’ triste? Prendi dall’armadio il tuo completo XPOWER FIT ed esci per una lunga camminata, scoprendo come risparmiare i soldi dell’analista.

Togli il medico di torno

Il nostro sistema immunitario è costituito da strutture e processi biologici che ci proteggono dalle malattie. Quando funziona correttamente, ci difende dagli agenti patogeni tramite anticorpi che riconoscono e rispondono agli antigeni.

Gli anticorpi sono proteine prodotte dal sistema immunitario. Queste proteine sono progettate per combattere antigeni come batteri o virus. Una volta che l’anticorpo ha rilevato l’agente estraneo, si lega all’antigene e segnala l’arrivo dei linfociti T. Questi linfociti T sono progettati per trovare e distruggere tutti gli antigeni esistenti all’interno del corpo.

L’attività fisica è stata direttamente collegata alla produzione di livelli ottimali di anticorpi per proteggerci da varie malattie. Ad esempio, è stato dimostrato che l’esercizio fisico può aumentare la produzione di anticorpi fino al 300%.

Questi risultati sorprendenti mostrano l’importanza di un regime di esercizio fisico se si vuole avere una vita più sana. Arrivano i primi freddi? XPOWER FIT e un’ora di cyclette, e diciamo addio ai mali di stagione.

Un aiuto alla vita di coppia

Il tuo fidanzato o fidanzata ti rimprovera perché passi troppo tempo a correre o in palestra? Ci sarai debitore, perché ora ti spieghiamo cosa dirgli per dimostrare che ha torto marcio.

Una costante routine di attività fisica promuove infatti una sana libido. Ed è solo questione di tempo, ne siamo certi, prima che venga pubblicato uno studio su quante migliaia di coppie sono state salvate dall’esercizio!

Per vari motivi, alcuni individui possono soffrire di un basso desiderio sessuale. Ciò può causare imbarazzo, danneggiare la coppia o inibire nella ricerca di un nuovo partner.

Ma per aumentare la nostra libido basta semplicemente fare esercizio. Inoltre, l’allenamento regolare ci aiuta ad avere un corpo tonico e attraente, e a sentirci più sicuri di noi stessi.

Ed è ormai appurato che fare ginnastica abbia un impatto positivo sui processi neurobiologici come l’equilibrio ormonale, i livelli di cortisolo e il flusso sanguigno.

Fare esercizio può aiutare anche ad aumentare i livelli di testosterone negli uomini e nelle donne. Questo aumento costante del testosterone aiuta a stimolare il desiderio sessuale.

Di conseguenza, l’esercizio fisico potrebbe essere una strategia di intervento anche per le persone che sono a disagio nel presentare i propri problemi sessuali a un medico.

La prossima volta che uscirete di casa con il vostro completo XPOWER FIT e il vostro partner solleverà qualche obiezione… sapete cosa rispondere.

Uno scudo protettivo per il DNA

Secondo uno studio del Lund University Diabetes Center in Svezia (2013), l’esercizio fisico può avere benefici neurobiologici a livello del DNA.

Più specificamente, i ricercatori hanno scoperto che l’esercizio fisico era associato a processi di “metilazione genica”. I geni di una persona possono essere attivati e disattivati. Questo dipende dai segnali biochimici che ricevono attraverso un processo chiamato metilazione.

La metilazione genica è un meccanismo che lega un gruppo metile contenente raggruppamenti di atomi di carbonio e idrogeno a un gene. Questo gruppo metile segnala al gene di accendersi o spegnersi. La cosa interessante del processo di metilazione è che dipende in gran parte dallo stile di vita di una persona.

I ricercatori dell’Università di Lund hanno studiato un gruppo di uomini che vivevano stili di vita sedentari. I ricercatori hanno quindi imposto loro una routine di attività fisica per un periodo di 6 mesi.

Questi uomini hanno fornito campioni di cellule all’inizio e alla fine dello studio. Ciò che i ricercatori hanno scoperto è stato un numero significativo di cambiamenti nella metilazione del DNA nei soggetti dello studio.

In particolare, è stato rilevato che i geni correlati a diabete, obesità e malattie cardiovascolari presentavano alterazioni benefiche del gruppo metilico. Questi risultati potrebbero avere un grande valore nella ricerca sulle malattie geniche.

Indipendentemente da questo, è affascinante pensare che l’attività fisica possa influenzare l’espressione genetica in modo così potente. Sono lontani i tempi in cui uscivate di casa con addosso il vostro XPOWER FIT “solo” per buttare giù la pancetta… che motivazione superficiale! D’ora in poi potete rispondere a chi ve lo chiede: “sto andando a riparare il mio DNA”.

Un’autostima da rockstar

L’autostima riflette la percezione che una persona ha del proprio valore. L’autostima non è un valore assoluto e immutabile. Se oggi la nostra autostima è bassa perché ci sentiamo poco valorizzati a lavoro, domani potrebbe schizzare alle stelle per una promozione.

Ma ci sono diversi modi per aumentare l’autostima anche senza l’aiuto degli altri. Vi stupisce sapere che ci stiamo riferendo all’esercizio fisico?

Quando si fa esercizio, si tratta il proprio corpo in modo rispettoso, dignitoso, il che alla fine porterà a un aumento del livello di autostima. Se ci si vede regolarmente impegnati in un’abitudine positiva, ci si auto-dimostra che siamo esseri umani capaci. Avete presente il classico: “Ora glielo faccio vedere io!”. Bene, può essere anche rivolto a noi stessi.

Uno studio condotto da Sonstroem e Morgan (1989), ha esaminato la logica e il modello in cui l’esercizio è correlato a un aumento dei sentimenti di autostima. I ricercatori hanno rilevato un aumento dell’autostima, in particolare circoscritto ai fattori “competenza” e “auto-accettazione”.

L’esercizio porterà inevitabilmente a una migliore percezione fisiologica e psicologica di se stessi. I leggings a effetto push up XPOWER FIT e un’ora di allenamento vi porteranno più lontano di un costoso life coach!

Allenarsi di più per essere meno stanchi

Quando si sentono stanche, molte persone cercano ogni sorta di stimolo che aiuti ad aumentare l’energia e la motivazione. Ad esempio caffeina, barrette proteiche e sonnellini. Tuttavia, secondo la ricerca, l’attività fisica può essere lo stimolo più benefico di tutti per aumentare la concentrazione, l’energia e la motivazione.

Può sembrare controintuitivo, ma il co-direttore del laboratorio di Psicologia dell’Esercizio dell’Università della Georgia, Patrick O’Conner, lo ribadisce. O’Conner dice: “Molte volte quando le persone sono stanche, l’ultima cosa che vogliono è fare esercizio. Ma se sei fisicamente inattivo e affaticato, essere solo un po’ più attivo aiuterà”.

Quindi quali meccanismi neurobiologici contribuiscono a questo aumento di energia? La risposta a questa domanda risiede nella produzione di norepinefrina. Si tratta di un tipo di neurotrasmettitore responsabile della costrizione dei vasi sanguigni e dell’aumento della pressione sanguigna e dei livelli di glucosio nel sangue.

La norepinefrina agisce come un fattore di adrenalina e viene rilasciata durante le attività fisiche. Di conseguenza, l’esercizio fisico regolare può portare a livelli più elevati di norepinefrina, che contribuiranno a un aumento di energia e motivazione.

Questi livelli aumentati di energia e motivazione possono migliorare le prestazioni a scuola o al lavoro, e farci avere una vita sociale più attiva. XPOWER FIT ci accompagnerà in questo percorso paradossale ma molto efficace: fare fatica per sentire meno fatica.

Combattere le dipendenze

L’esercizio fisico è un agente terapeutico per vari disturbi da abuso di sostanze, come l’alcol e la dipendenza dal fumo.

Secondo i ricercatori Zschucke, Heinz e Strohle (2012), l’esercizio fisico contribuisce alle alterazioni neurochimiche negli individui con disturbi da abuso di sostanze. Gli individui che soffrono di dipendenza spesso mostrano disfunzioni nella neurotrasmissione dopaminergica, glutamatergica e oppioidergica. Tutte e tre sono collegate al desiderio e alla ricaduta.

È stato riscontrato che l’attività fisica “aggiusta” questi sistemi di trasmissione e fornisce una stampella alle persone nel processo di riabilitazione.

Questa è una notizia incoraggiante per le persone che soffrono di dipendenza da sostanze, poiché l’attività fisica è una strategia di intervento non farmacologica. Promuove quindi cambiamenti neurobiologici in uno dei modi più sicuri possibili.

Non riesci a dire di no alle sigarette? Indossa i leggings XPOWER FIT e corri in direzione opposta a quella del tabacchino all’angolo: vedrai che il tuo cervello ti ricompenserà a breve con dopamine incoraggianti!

Essere più attivi per dormire meglio

Un sonno sufficiente è un aspetto fondamentale per la promozione della salute e la prevenzione delle malattie croniche. Nel 2013, il 25% della popolazione degli Stati Uniti ha riferito di non dormire a sufficienza mentre il 10% si è lamentato di insonnia cronica.

Secondo recenti scoperte, forse le persone dovrebbero ricorrere all’esercizio fisico invece che ai sonniferi quando tentano di migliorare la qualità del sonno. Ad esempio, gli scienziati della Northwestern University hanno preso in analisi un gruppo di adulti che vivevano stili di vita sedentari e soffrivano di insonnia.

I ricercatori hanno quindi diviso questi individui in due gruppi. Il primo si esercitava 20 minuti al giorno per quattro volte a settimana, il secondo rimaneva sedentario.

Il gruppo che è diventato fisicamente attivo ha mostrato un miglioramento del sonno, mentre il gruppo sedentario no. Inoltre, il gruppo fisicamente attivo ha riportato meno sensazioni di stanchezza durante il giorno, più vitalità e vigore. XPOWER FIT può essere usato anche come pratico pigiama, ci avevi pensato?

Diventare forti risparmiandoci gli spinaci

Le nostre ossa, muscoli e articolazioni sono letteralmente ciò che tiene insieme il nostro corpo. L’esercizio fisico è un fattore di stress acuto e il nostro corpo si adatta a questo fattore di stress diventando più forte. Legamenti, ossa e muscoli aumentano di densità con un esercizio costante.

L’osteoartrite è una forma di artrite in cui la cartilagine protettiva alle estremità delle nostre ossa si logora nel tempo. Tuttavia, questo declino del funzionamento articolare può essere invertito attraverso l’attività fisica. Questa ci aiuterà a proteggere le articolazioni dall’irrigidimento e dall’indebolimento del tessuto circostante.

D’altra parte, l’osteoporosi è una malattia ossea caratterizzata da un calo della densità e della massa ossea. L’attività fisica può essere utilizzata per compensare gli effetti di questa malattia grazie ai miglioramenti dell’equilibrio e della flessibilità.

L’esercizio fisico può anche aiutare a costruire muscoli forti, il che si traduce in un corpo più tonico e attraente. XPOWER FIT, con il suo design ergonomico, non farà che sottolineare i grandi progressi che farete con i vostri esercizi!

Tenersi a cuore

Numerosi studi hanno collegato l’attività fisica con il miglioramento delle funzioni cardiovascolari. Non a caso, i Centers for Disease Control and Prevention consigliano almeno 20 minuti di esercizio aerobico ogni giorno per promuovere uno stile di vita sano.

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, le malattie cardiovascolari hanno ucciso 17,5 milioni di persone in tutto il mondo nel solo 2012. Ciò equivale a 3 decessi su 10. Le malattie cardiovascolari si riferiscono a quelle che coinvolgono il cuore o i vasi sanguigni. Come cardiopatia ischemica (infarto), ictus, cardiopatia ipertensiva, cardiopatia reumatica, aneurismi aortici e cardiomiopatia.

Tutte patologie che possono essere causate da ipertensione, obesità o colesterolo alto nel sangue.
20 minuti di attività fisica ogni giorno possono aiutare a ridurre di un terzo il rischio di malattie cardiovascolari negli adulti.

L’esercizio riduce il rischio di malattie cardiovascolari grazie alla sua assistenza nel controllo della glicemia, della pressione sanguigna e dell’insulina.

Quando siamo in salotto e guardiamo la tv mentre corriamo sul tapis roulant con i nostri XPOWER FIT, non stiamo solo cercando di capire chi salirà sul Trono di Spade. Stiamo anche prevenendo l’infarto, uno dei killer più pericolosi là fuori!

Elisir di lunga vita

Il National Cancer Institute ha rilevato che 75 minuti di camminata veloce a settimana (10,7 minuti al giorno) equivalgono a 1,8 anni in più di vita.

Aumentalo a 150-299 minuti di camminata veloce a settimana (21,4 – 42,7 minuti al giorno) e aspettati di guadagnare altri 3,4 anni di vita.

Fai 450 minuti a settimana (circa un’ora al giorno) e aspettati di prolungare la tua vita di 4,5 anni o quasi mezzo decennio.

Dobbiamo continuare il calcolo? Mentre facciamo stretching dinamico e il sudore traspira dalla nostra maglietta tecnica XPOWER FIT, ci stiamo allungando la vita, e non solo i polpacci.

Cos’è XPOWER FIT

XPOWER FIT è un completo sportivo composto da due magliette tecniche e da due leggings in tessuto stretch a effetto push-up. XPOWERFIT è disponibile in 5 diversi colori.

Il tessuto utilizzato è progettato per offrire una morbidezza unica, in grado di far traspirare il sudore con la massima efficacia. Dopo l’allenamento, basterà lasciare XPOWER FIT ad asciugare per mezz’ora per trovarlo asciutto.

Come funziona XPOWER FIT

I leggings XPOWER FIT modellano al meglio la tua figura ed evidenziano il lato B, garantendo un buon effetto push-up.La sua particolare costruzione ridisegna la silhouette, agendo su pancia, fianchi e glutei.

Le magliette sono traspiranti ed ergonomiche, perfette per la corsa e la palestra ma adatte anche alla vita di tutti i giorni. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XL.

Come si usa XPOWER FIT

XPOWER FIT può essere usato sia come abbigliamento da palestra che come primo strato, sotto felpe, maglie o pantaloni nei mesi più freddi. È particolarmente consigliato l’utilizzo dei leggings sotto dei jeans o altri pantaloni aderenti. Questo perché, senza essere visti, ci regaleranno il loro effetto compressivo “intelligente”: che contiene o esalta le curve a seconda della zona dove agisce.

Controindicazioni di XPOWER FIT

XPOWER FIT non ha alcuna controindicazione: i tessuti utilizzati sono sicuri, non provocano irritazioni o dermatiti e non trattengono il sudore.

XPOWER FIT funziona davvero?

XPOWER FIT è un set di abbigliamento da palestra, si tratta quindi di materiali tecnici studiati appositamente per assistere al meglio chi si allena.

Vuoi dire addio al divano e, convinta dai 16 motivi elencati sopra, dare il via a una vita più attiva ma non sapete dove iniziare? Non preoccuparti, ci sono attrezzi che guidano i tuoi movimenti e ti aiutano ad allenare l’intero corpo con precisione ed efficacia.

É il caso del set di fasce elastiche ABO Fitness Powerbands e GymForm Squat Perfect, l’attrezzo per fare squat a regola d’arte. Con questi due strumenti riuscirai in breve a tonificare gambe e glutei in un modo che nessuna dieta da sola potrebbe permetterti.

Se invece vuoi allenare l’intero corpo evitando infortuni e posture sbagliate, prova AB Booster Plus. È come avere una palestra intera in un unico attrezzo.

Il corpo dei tuoi sogni ha degli addominali definiti e forti? Prova ad abbinare la cintura dimagrante X-Shaper con l’elettrostimolatore di ultima generazione GymForm Total ABS.

Per perdere peso è importante anche inserire nel nostro programma di allenamenti dell’esercizio aerobico. Dai un’occhiata al nostro “Camminare per dimagrire” per capire come iniziare.

E se senti di essere pronta per un secondo step, prova la nostra guida per arrivare da zero a correre un’intera ora.

Quando fuori fa freddo e piove, non smettere di allenarti. Trasforma il tuo salotto in una palestra con due classici attrezzi da home gym: la pedana vibrante e il tapis roulant. Vuoi saperne di più? Parti da qui: “La migliore pedana vibrante: opinioni e recensioni” e “I migliori tapis roulant per dimagrire”.

Dove acquistare XPOWER FIT

Puoi acquistare XPOWER FIT direttamente sul sito del produttore ufficiale. Il set ti verrà recapitato a casa e potrai usufruire del servizio clienti per ogni eventuale dubbio.

Opinioni di chi ha provato XPOWER FIT

XPOWER FIT l’ho trovato su un sito di fitness che mi manda la newsletter. Mi servivano dei nuovi leggings e ho approfittato dell’offerta, visto che te ne arrivano due, più due magliette. Mi trovo molto bene, tessuto elastico di qualità, facile da asciugare e da lavare, molto traspirante. Ottimo per corsa e palestra.”

Chiara, 30

Ero in cerca di qualche tummy control pants, che poi è un modo figo per dire pantaloni che nascondono un po’ la pancia. Alla fine ho trovato quelli di XPOWER FIT, che tra l’altro hanno pure due magliette incluse. Insomma, mi sono presa il completo e ora lo uso in palestra e sono molto contenta. Perché qualcuno dovrà finalmente dire che in palestra tanta gente rinuncia ad andarci perché la gente ti guarda e non è che ti faccia sentire molto a tuo agio! Insomma, sono lì per perdere peso, quindi è chiaro che non ho il sedere di Belen! Comunque con questi leggings che ti rimodellano mi sento molto più tranquilla e mi alleno ogni giorno per arrivarci, al sedere di Belen, o qualcosa del genere!”

Giovanna, 27

Io i completi da palestra li consumo, non so che gli faccio… ne cercavo uno che mi durasse di più e che fosse bello elastico. Ho trovato questo XPOWER FIT, che aveva due di tutto e quindi mi faceva comodo. Sono rimasta soddisfatta, per ora mi sembrano capi di qualità, che durano. Belli traspiranti, belli anche i colori. Consigliato, ottimo prezzo.”

Veronica, 38

Conclusioni su Xpower Fit

L’attività fisica non è forse la via più diretta per la perdita di peso, ma in fondo è molto di più. È la medicina più potente in circolazione, ed è gratis. Ci richiede solo un po’ di tempo e di fatica, ma ci ricompensa abbondantemente, e su tutti i fronti.

XPOWER FIT è il set di maglietta e leggings che può accompagnarci e assisterci al meglio in questo percorso che presto ci porterà a non riconoscerci più allo specchio.

Vedi anche: