x-shaper

X-Shaper: i 5 risultati che vedi subito. Recensioni ed opinioni

ATTENZIONE! X-SHAPER É ORA IN OFFERTA LAST MINUTE!

Clicca sul pulsante qui sotto per ordinare subito dal sito ufficiale. Se invece prima vuoi saperne di più, continua a leggere il nostro articolo!

Torni a casa la sera dopo un’intera giornata di lavoro, ti siedi sul divano e cerchi di trovare le energie per cambiarti, tornare a uscire e andare in palestra. E le energie non arrivano… X-Shaper potrebbe essere quello che cerchi!

Ammettiamolo: tutti vorremmo un corpo tonico e snello, ma è molto difficile avere il tempo o la forza per allenarsi con costanza, facendo lo slalom tra lavoro, famiglia e interessi vari. E così i chili salgono, insieme a frustrazione e colesterolo.

E se ci fosse un modo per allenare il corpo anche mentre si sta sul divano o si è impegnati a fare altro? La cintura massaggiante X-Shaper si propone di fare esattamente questo!

Ma X-Shaper funziona o è una delle tante truffe per quelli che vogliono dimagrire senza sforzo? Siamo andati a scoprire la risposta per voi.

Cos’è X-Shaper

X-Shaper è una cintura dimagrante e massaggiante con effetto riscaldante, che utilizza la tecnologia dell’elettrostimolazione.

È ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla propria forma fisica, e soprattutto per chi desidera allenarsi in casa, senza spese e facendo anche altre attività contemporaneamente.

Pratica e leggera, X-Shaper unisce al massaggio oscillante anche un “effetto sauna” riscaldante. Questa doppia azione agisce sui muscoli e strati di grasso, garantendo 5 risultati:

  • perdita di peso
  • lotta alla cellulite
  • miglioramento della digestione
  • corpo più tonico e scolpito
  • miglioramento della circolazione sanguigna
x-shaper
X-Shaper

Come funziona X-Shaper

Come può una cintura farci dimagrire e modellare il nostro corpo? È semplice: quando ci alleniamo il cervello invia ai muscoli dei segnali per farli contrarre e rilassare. Un processo che – se ripetuto con intensità e costanza – porta a delle piccole “lacerazioni” del tessuto muscolare.

E non stiamo parlando di infortuni! Queste micro-ferite dei muscoli vengono presto riparate dal nostro corpo, con l’aiuto delle proteine. I muscoli auto-rigenerati sono ora ancora più forti.

Se ripetiamo questo processo nel tempo, ecco che vediamo i risultati dell’allenamento: un corpo più tonico e modellato.

La cintura dimagrante X-Shaper sfrutta il meccanismo dell’allenamento aggiungendo un vantaggio: la comodità. In che senso?

L’elettrostimolazione di X-Shaper non fa altro che inviare ai muscoli lo stesso segnale che il cervello invierebbe durante un normale allenamento. Ecco che il corpo è sotto stress e lavora come durante una dura sessione di addominali… anche mentre noi siamo seduti!

Questi continui impulsi allenanti e massaggianti stimolano la circolazione, favoriscono la buona digestione e permettono una corretta ossigenazione dei tessuti che porta a una generica tonificazione del corpo.

A questo bisogna aggiungere i benefici del calore. Esattamente come succede in sauna, indossando la cintura modellante X-Shaper bruceremo calorie e cellule adipose, migliorando anche la salute della pelle.

Come si usa X-Shaper

Basta indossare X-Shaper sulla parte del corpo dove vogliamo indirizzare la sua azione snellente e accenderla. Noi consigliamo in particolare di usarla su addome, fianchi, cosce e glutei, dove altrimenti il grasso in eccesso è così difficile da eliminare.

Per chi vuole prendere di mira soprattutto i glutei, consigliamo in aggiunta anche Gym Squat Perfect, da noi recensito.

Questa cintura modellante può essere tranquillamente indossata sotto i vestiti, mentre si pulisce casa o si guarda la tv. Bastano 10 minuti al giorno per ottenere risultati grazie al potente effetto di questo massaggiatore portatile ad alta frequenza.

Tramite il pratico telecomando possiamo scegliere 5 livelli di vibrazione, in modo da aggredire al meglio cellulite e chili di troppo. Una volta terminato l’allenamento, basta rimuovere la cintura, pulirla (ricordiamo che è una piccola sauna localizzata: ci farà sudare!) e riporla nella sua custodia.

Controindicazioni

La cintura modellante X-Shaper non utilizza materiali tossici e può essere quindi usata a diretto contatto con la pelle. Non si segnalano effetti collaterali di alcun tipo.

Se ne sconsiglia l’uso esclusivamente ad alcune categorie di persone: donne incinte, soggetti con neoplasie, persone affette da epilessia, portatori di pacemaker. Come qualsiasi altro dispositivo dimagrante, X-Shaper dovrebbe essere tenuto lontano dalla portata dei bambini.

X-Shaper funziona davvero?

La domanda fatidica ovviamente è: X-Shaper funziona o è una truffa? La risposta è semplice: l’effetto combinato delle contrazioni muscolari, delle vibrazioni e del riscaldamento rendono questa cintura massaggiante davvero efficace, come una vera e propria palestra portatile.

I risultati si vedono e si sentono: un corpo più snello e più agile, che rende ogni attività quotidiana più semplice e la prova costume meno terrorizzante!

Noi consigliamo di abbinare X-Shaper a una dieta equilibrata e a un moderato esercizio fisico. Non servono lunghe corse o abbonamenti in palestra. Basta ad esempio sostituire la macchina con la bicicletta o una camminata veloce, dove possibile. Vedi anche la nostra guida a come dimagrire con il tapis roulant o a come iniziare con la corsa leggera.

Una vita più attiva e questa cintura dimagrante ci porteranno in breve a raggiungere i nostri obiettivi e a guardarci allo specchio con una soddisfazione che non avremmo neanche immaginato fino a qualche mese prima!

Dove acquistare X-Shaper

X Shaper è un prodotto acquistabile solo presso il sito ufficiale del produttore che trovi qui sotto. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in farmacia, parafarmacia, palestre o siti terzi, per non incappare in truffe o prodotto non originale.

X Shaper cintura snellente si trova al momento in offerta, clicca sul pulsante qui sotto per vederla:

Opinioni di chi ha provato X-Shaper

Per anni ho fatto una vita attiva, stando molto attento alla dieta. Purtroppo mi sono infortunato e nello stesso periodo ho perso il lavoro. Sono passato da un menu ipocalorico e tanto allenamento a cibi “spazzatura” consolatori e uno stile di vita molto sedentario. I chili sono saliti senza che me accorgessi e la voglia di allenarmi era sempre meno. Poi un amico mi ha consigliato X-Shaper.

Ero molto perplesso, lo confesso, visto che sono sempre stato abituato ad esercizi molto faticosi. Mi sembrava una soluzione troppo bella per essere vera. E invece i risultati sono arrivati: ho buttato giù la pancia nel giro di qualche mese. Vedendo la forma tornare ho anche migliorato la dieta e sono tornato a camminare ogni mattina. La comodità di leggere un libro mentre una cintura lavora sugli addominali al posto mio è davvero impagabile, non l’avrei mai detto…”

Michele, 34 anni

Lavorando lontano da casa mi tocca svegliarmi molto presto e tornare tardi. Credo di essermi iscritto in palestre diverse 3 o 4 volte, ma non sono mai riuscito ad andarci con regolarità. Quando uno arriva a casa stanco, alle nove di sera, dove trova le forze per allenarsi? In più, sinceramente, preferisco risparmiare i soldi della palestra per farmi un bel viaggio quando finalmente arrivano le ferie. Sono andato su Internet per cercare una soluzione alternativa, visto che anche il medico mi ha consigliato di bruciare i grassi: mi sto avvicinando ai 40 e la pancetta è sempre più difficile da mandare giù…

Ho trovato X-Shaper e l’ho provata senza grandi aspettative. Invece mi sono subito stupito di come il giorno dopo i muscoli di gambe, addominali e glutei fossero indolenziti come dopo un allenamento. E infatti dopo un mese la bilancia mi ha confermato che i risultati c’erano. Ultimamente la uso mentre vado a fare la passeggiata serata con il cane: da fuori neanche si vede.”

Gabriele, 38 anni

Da giovane facevo atletica e non ho mai avuto problemi di pancia, nemmeno dopo il primo parto. La situazione è cambiata quando è nata la mia seconda figlia. I chili di troppo non sono più rientrati e in più ho iniziato a evitare gli specchi, perché la cellulite iniziava a farsi vedere. Ho trovato X-Shaper in un forum per madri che vogliono tornare in forma. L’ho subito acquistata insieme a mia sorella, con l’accordo che l’avremmo usata a turni. La uso la mattina, mentre faccio colazione e preparo i figli per la scuola. La cosa che apprezzo di più è l’effetto termico. Non solo sento i muscoli lavorare, ma sudo come in sauna! Su cosce e glutei vedo la buccia d’arancia scomparire giorno per giorno, non l’avrei mai detto…”

Fausta, 44 anni

I problemi di peso sono iniziati con il divorzio. Mi pareva di gestirlo bene, ma poi mi sono accorto che gli spuntini – soprattutto di dolci – aumentavano di giorno in giorno. Anche a lavoro ero stressato e avevo sempre vicino al computer delle barrette di cioccolata. Non mi rendevo neanche conto di quanti morsi davo! Alla fine il momento della verità sono stati i miei primi appuntamenti dopo la separazione. Prima di uscire mi guardavo allo specchio e scoprivo di non piacermi più… è stato davvero brutto, anche perché non sono mai stato un grande sportivo e l’idea di passare il mio tempo libero su un tapis-roulant non è che mi andasse molto!

Per caso una mia collega in pausa caffè ha iniziato a parlare di X-Shaper e di quanto l’avesse aiutata a rassodarsi. Era così convinta che le ho chiesto se lavorasse per loro! Alla fine mi ha prestato la cintura massaggiante e ho iniziato a usarla la sera guardando la televisione. Il primo mese non ho visto grandi risultati, a essere onesti. Ma con il secondo la pancia ha iniziato pian piano a “sgonfiarsi”. A quel punto ho dato un taglio ai dolci e la situazione è migliorata molto in fretta. Ora la indosso almeno un quarto d’ora al giorno, è diventata un’abitudine.”

Luca, 47 anni

Conclusioni

Che sia un problema di tempo o di soldi, allenarsi non è sempre possibile. E spesso una vita stressante e frenetica ci impedisce di stare troppo attenti alla dieta.

La cintura massaggiante e modellante X-Shaper è una soluzione: fa lavorare i nostri muscoli anche quando noi ci riposiamo, come se potessimo allenarci in sogno e vedere i risultati nella vita reale!

X-Shaper fascia
X-Shaper

Ti potrebbe interessare: