spirulina liquida multiact

Spirulina Liquida MultiAct: 5 ingredienti per perdere peso. Recensioni

ATTENZIONE! SPIRULINA LIQUIDA MULTIACT É IN OFFERTA LANCIO CON IN OMAGGIO 1 BUONO SCONTO DI 20€!

MultiAct è la nuova Spirulina liquida che contiene Spirulina, Guaranà, Finocchio, Ananas e Tamarindo che messi assieme producono un perfetto integratore per perdere peso e molto di più. Ecco i vantaggi in breve:

  • Stimola a bruciare più grassi
  • Aiuta la perdita di peso
  • Migliora la regolarità intestinale e sgonfia la pancia
  • Dona energia

Clicca sul pulsante qui sotto per ordinare subito dal sito ufficiale di Spirulina MultiAct. Se invece prima vuoi saperne di più, continua a leggere il nostro articolo!

spirulina liquida multiact

Spirulina liquida MultiAct è un nuovissimo integratore per dimagrire in pratici stick, che punta tutto sull’omonima alga diventata celebre negli ultimi anni. É un prodotto completamente naturale, che permette di perdere peso e tornare in forma senza troppe rinunce.

Ma cos’è la Spirulina?

L’alga spirulina è forse il più noto tra i tanti ingredienti vegetali che stanno segnando il successo del mercato dei prodotti dimagranti naturali. Ce ne sono moltissimi di validi, come Re-Lipo Green, Idealis, Supremo Slim 5, Piperina & Curcuma e molti altri.

Tutti si basano su piante e frutti, che sia il tè verde o curcuma o la garcinia. Ma tra tutti la Spirulina sembra essere quella che ha una marcia in più.

Viviamo in una società dove il sovrappeso è ormai la regola, e le soluzioni scarseggiano. Certo, la dieta e l’attività fisica possono fare molto, ma se molte persone combattono con i chili di troppo ogni giorno significa che qualcosa non quadra, che manca anche la fiducia in queste soluzioni.

A volte a non funzionare è chiaramente la natura stessa di queste due soluzioni, che per dare risultati richiedono impegno e sacrificio. Il tutto è spesso difficile, tra tutti gli impegni dati dal lavoro, dalla famiglia, da tutte le altre cose che la vita ci richiede quotidianamente.

Dieta e palestra sono soluzioni efficaci, ma non sono immediate, richiedono tempo. E di solito in questo sorgono ostacoli e frustrazioni che spingono in molti a lasciar stare e a rassegnarsi ad un corpo che vorrebbero diverso. Ci si rassegna e si continua come si è fatto prima.

E così si rimanda sempre a “domani” e si finisce a vivere di ripensamenti.

Ma la buona notizia è che le cose possono veramente cambiare per il meglio.

Come? Abbinando a dieta ed attività fisica un integratore come Spirulina MultiAct, che ci aiuta in questo percorso.

Un integratore può essere un supporto straordinario per non mollare perché:

  • riduce la fame nervosa
  • velocizza la perdita di peso
  • ci dà energia
  • ci purifica e disintossica
  • rende più efficiente il metabolismo e brucia i grassi
  • ci dà la fiducia necessaria per non mollare

Ecco come un integratore dimagrante come Spirulina MultiAct può aiutarci. Così da ricreare le condizioni di equilibrio tra corpo e mente, con più energia.

Cos’è la Spirulina liquida MultiAct

Spirulina MultiAct è l’innovativa spirulina liquida, un integratore per dimagrire di ultima generazione che è efficace proprio grazie al suo componente principale, la Spirulina.

Si differenzia dagli altri perché:

  • migliora il metabolismo
  • ha proprietà antiossidanti
  • aiuta a ridurre il colesterolo cattivo
  • è facilissimo da assumere

Come funziona Spirulina Liquida MultiAct

La Spirulina è un’alga azzurra unicellulare dalla forma stretta, che vive in acque calde come quelle tropicali e subtropicali.

Di colore tra il verde e il blu, perché contiente clorofilla, la spirulina si chiama così perchè la forma di quest’alga ricorda proprio una spirale.

La sua storia risale ai Romani, ma era usata anche nelle popolazioni Azteche del Sud America. É quindi conosciuta da secoli.

Cosa troviamo dentro alla Spirulina?

La Spirulina contiene moltissime sostanze preziose, tra cui il calcio, il ferro, il potassio, la vitamina C, il fosforo, gli Omega 3 e molto altro. Inoltre ha poche calorie, un ottimo contenuto di proteine e pochi carboidrati.

Questo fa capire che può veramente essere definita, come dicono molti, il cibo più nutriente al mondo!

In uno studio del 2016 è stato analizzato che l’effetto dimagrante della spirulina è reale: chi è in sovrappeso e consuma spirulina perde peso.

Sembra inoltre essere un riduttore del colesterolo, ovvero del livello di grassi che mettono a rischio il nostro apparato cardiovascolare. La spirulina liquida ha infatti l’effetto di abbassare i valori del colesterolo cattivo e di aumentare i valori di quello buono.

Gli altri benefici sulla salute

Inoltre è in grado di ridurre la pressione del sangue, e quindi indicata per chi è iperteso.

Tutto questo riduce anche il rischio di infarto.

Come se non bastasse, la spirulina velocizza il metabolismo, ecco perché la Spirulina liquida MultiAct si basa principalmente su questo incredibile ingrediente. Un metabolismo più veloce ci fa sentire energici e riesce a farci consumare più calorie. Incentiva anche il consumo di grassi durante l’attività fisica, facendoci bruciare di più.

Riesce anche ad abbassare il livello di zuccheri nel sangue, quindi un aiuto anche per chi soffre di iperglicemia. Ma non solo: contiene anche un grasso essenziale denominato acido gamma-linolenico, un antinfiammatorio raro.

Tutto questo in unica alga! E non è finita…

La ficocianina

Nella Spirulina si trova inoltre la ficocianina, una sostanza che combatte i radicali liberi ed inibisce la formazione di molecole infiammatorie, e quindi in grado di rallentare l’invecchiamento e quindi prevenire molte patologie.

No stupisce quindi che sia un’alga amata da tantissime persone, anche da molti atleti. Pensiamo al famoso ultramaratoneta Scott Jurek, che la usa per i suoi frullati vegani e poi corre per 100 o 200km o anche di più!

La Spirulina sembra in effetti migliorare il flusso sanguigno, ed è quindi amata da molti atleti per questo, perchè migliora le prestazioni.

Tutti gli altri ingredienti

Nell’integratore Spirulina MultiAct abbiamo anche tanti altri elementi importanti. Vi troviamo le vitamine B12, E, D, K e poi lo zinco. E inoltre ci sono i seguenti elementi:

  • Potassio: regola il contenuto di acqua delle cellule e ne controlla la pressione, ed è coinvolto nei processi di trasmissione dell’impulso nervoso, nel controllo della contrazione muscolare e della pressione arteriosa.
  • Ferro: è importante per la sintesi dell’emoglobina e della mioglobina, le proteine che rispettivamente trasportano l’ossigeno dai polmoni al resto del corpo e riforniscono di ossigeno i muscoli.
  • Magnesio: aiuta la crescita delle ossa, è importante per la coagulazione sanguigna e il metabolismo dei grassi, e aiuta a bruciare calorie e produrre energia.

Insomma, dalla Spirulina contenuta in MultiAct possiamo avere il meglio del meglio. Ma per avere ancor più vantaggi, gli ideatori di questo integratore hanno pensato di integrarla con altri importanti ingredienti:

  • Guaranà: ricavata dai semi di una pianta che cresce in Amazzonia, il Guaranà sopprime l’appetito e dona energia
  • Tamarindo: aiuta ad ottenere regolarità per il tratto intestinale
  • Finocchio: riduce i gas e permette di avere una pancia meno gonfia
  • Ananas: ha proprietà antinfiammatorie e digestive

Come si usa Spirulina liquida MultiAct

A differenza di tutti gli altri integratori con Spirulina MultiAct assumere la giusta quantità è ancora più facile, grazie ai pratici stick che bevi in un secondo.

Segui le indicazioni riportate nella confezione per sapere come e quando assumerlo.

Controindicazioni di Spirulina liquida MultiAct

Spirulina MultiAct non presenta controindicazioni rilevanti perché è un prodotto completamente naturale. Tuttavia se ne sconsiglia l’utilizzo a donne incinte, persone affette da gravi patologie e bambini, come per qualsiasi altro integratore.

Spirulina MultiAct funziona davvero?

Basta passare qualche momento a cercare su internet per rendersi conto che la spirulina liquida ha effetti reali e testati sul nostro organismo. Non ci stupisce affatto, quest’alga ha veramente delle qualità fuori dall’ordinario.

Ma di certo non si può pensare che si possa continuare a mangiare tutto quello che si vuole, è comunque necessario rendersi conto che la soluzione migliore per avere risultati è quella di abbinare questo integratore ad una dieta sana e una vita attiva.

Basta davvero poco per permettere a Spirulina MultiAct di agire meglio e più velocemente: limitiamo dolci e grassi, aumentiamo frutta, verdura, carni bianche e pesce; e poi iniziamo un’attività fisica facile e moderata, come può essere la camminata.

Per sapere esattamente come fare, vedi il nostro articolo “Camminare per dimagrire”.

O se invece preferisci tentare con la corsa (che fa dimagrire moltissimo) leggi la nostra guida per iniziare a correre anche quando hai dei chili di troppo.

Se uscire non ti va per via del meteo, del freddo o del caldo o per altri motivi, potrebbe essere una buona idea provare con il tapis roulant, comodamente a casa. Segui le indicazioni contenute nella nella nostra guida.

Esistono poi ottimi altri strumenti per fare ginnastica a casa e perdere peso:

  • AB Booster Plus: un attrezzo da home gym multifunzione, che ci permette di avere un’intera mini palestra pieghevole nel nostro salotto. Con AB Booster Plus possiamo allenare tutto il corpo, dai polpacci alle spalle
  • X-Shaper: se il vostro obiettivo è eliminare il grasso addominale, provate con questa cintura dimagrante
  • GymForm Total ABS: l’elettrostimolatore per addominali di ultima generazione
  • GymForm Squat Perfect: se invece puntate a sfoggiare quest’estate gambe e glutei invidiabili, provate GymForm Squat Perfect, l’attrezzo che ci permette di effettuare dei perfetti squat: gli esercizi più adatti per rassodare i glutei

Come comprare Spirulina MultiAct

Spirulina MultiAct non si trova in farmacia, né in erboristeria né su Amazon. Puoi invece acquistarlo sul sito ufficiale del produttore tramite il pulsante qui sotto, dove sei certo di non incappare in truffe o contraffazioni.

Spirulina liquida MultiAct ti verrà spedito a casa, senza costi di spedizione, e con la possibilità di essere costantemente assistiti da un servizio clienti. Il pagamento sarà effettuato solo all’avvenuta consegna della merce, così da evitare sgradevoli sorprese e garantire la massima trasparenza.

Opinioni di chi ha provato Spirulina Multiact

Era da un po’ che volevo dimagrire, ma per un motivo o per l’altro non ci riuscivo. Mi iscrivevo in palestra e dopo un po’ mollavo: troppa fatica. Ho anche provato molte diete ma dopo qualche giorno avevo già fatto saltare tutte le tabelle alimentari. Insomma, la pancetta rimaneva lì, non la accettavo ma non riuscivo ad essere abbastanza costante per cambiare. Sentivo continuamente parlare di questa spirulina, e un giorno l’ho anche provata, perché c’è un locale vicino a casa mia che fa smoothie da salutisti, che solitamente non sono il mio genere. Ma sul menu c’era un po’ scritto cosa sia questa spirulina e che effetti ha sul corpo, anche per dimagrire… appena tornato a casa sono andato su internet e ho trovato Spirulina 500mg e l’ho ordinata. Va benissimo, ma ora è uscita anche la spirulina liquida MultiAct che funziona anche meglio. Oltre ad aver buttato giù un po’ di pancia mi sento meglio in generale, meno stanco, più energico. Davvero un ottimo acquisto.”

Michele, 28

Io un po’ mi interesso di tutti questi nuovi ingredienti strani, li vado a cercare su internet, mi leggo quello che c’è da sapere, eccetera. La spirulina quindi la conoscevo da tempo, è una specie di regina di questo mondo di superfood e anche su Instagram non c’è giorno che non facciano foto a qualche strano cibo con la spirulina, e magari una modella super in forma dietro. Quindi è stato abbastanza naturale per me andarmi a cercare dove si potesse trovare questa spirulina, visto che non è che vai al supermercato e la trovi al reparto frutta e verdura! E neanche nel supermercato specializzato in prodotti bio e cose simili ce l’avevano. Se mi ricordo male c’era solo una pasta a base di spirulina, ma non mi interessava, cercavo un integratore, una cosa che prendi un paio di volte al giorno e sai che hai buttato giù tutti i principi attivi di quest’alga magica, no? Allora ho trovato Spirulina 500mg e subito dopo ho scoperto anche Spirulina Multiact. Uso soprattutto quest’ultima e la trovo eccezionale. Lo consiglio sempre a tutte le mie amiche.”

Annamaria, 39

Conclusioni su Spirulina liquida MultiAct

Spirulina MultiAct è un prodotto che ha veramente tanti ottimi benefici. Aiuta a bruciare i grassi, tonifica il corpo, migliora la regolarità intestinale, diminuisce la fatica… in questa Spirulina liquida c’è tutto il potere concentrato di nutrienti, minerali e vitamine.

É una scelta sia per chi vuole perdere peso in sicurezza, sia per chi ha bisogno di più energia per iniziare una nuova vita.

Per sapere tutto sugli integratori vedi la nostra guida 2021.