Slim Jeggins

Slim Jeggins funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi li ha provati

Inutile girarci intorno: ogni donna vuole sentirsi più bella. E, certo, diete e ginnastica dopo molti mesi di fatica aiutano a raggiungere questo obiettivo. Ma che fare se questa sera stessa si ha un appuntamento romantico? Come ritrovare fiducia nel proprio corpo nel giro di poche ore? Gli Slim Jeggins sono la risposta.

Chiudete gli occhi e immaginate dei pantaloni che abbiano l’intramontabile look glamour e rock dei blue jeans e la capacità modellante dei leggings. Ecco a voi gli Slim Jeggins. E, come scopriremo subito, non si tratta solo di un mix di tue tipi di pantaloni, ma di un vero e proprio prodotto di bellezza!

Avere il corpo che volete semplicemente indossandoli… sarà davvero possibile? Vediamo di cosa si tratta, prima che arrivi l’ora dell’appuntamento!

Cosa sono gli Slim Jeggins

Disponibili in tre diversi colori – blu, grigio chiaro e grigio scuro – gli Slim Jeggins sono dei pantaloni ad effetto guaina modellante. Funzionano quindi come sostegno push-up nelle zone critiche, sollevano i glutei e snellendo le gambe, facendoti sembrare di una taglia in meno!

Proprio così! Appena indossati gli Slim Jeggings ti fanno perdere chili grazie all’ampia fascia contenitiva della tecnologia redu tech, studiata per garantire un effetto contenitivo e compressivo. Questi pantaloni push-up nasconderanno completamente il grasso in eccesso su vita, fianchi, addome, glutei e gambe.

Dite addio a quei rotolini di grasso sui fianchi, che vi rendono insicure e che vi impediscono di mettere i vestiti che volete! Basterà indossare gli Slim Jeggins per tornare ad essere seducenti e sicure di sè.

I chili di troppo non sono il vostro problema, ma avete dei glutei “piatti” e senza forma qualsiasi capo indossiate? Anche in questo caso gli Slim Jeggings risolveranno i vostri problemi, disegnando nei posti giusti quelle curve che avete sempre cercato.

Privi di bottoni o cerniere, questi pantaloni elasticizzati vi daranno tre risultati immediati:

  • modellano l’intera silhouette
  • nascono la cellulite
  • sollevano i glutei
  • esterno e interno coscia ridisegnati
  • fanno sentire più magre

A questo va aggiunto il fatto che sono leggeri e comodi e malgrado la mirata azione compressiva non stringono in vita. Per finire, sono disponibili in tutte le taglie, dalla XS alla XL, e sono economici e facili da avere direttamente a casa propria.

Come funzionano gli Slim Jeggins

I pantaloni pushup Slim Jeggins sono composti per il 95% di poliestere e per il 5% di elastam.

Il poliestere è la fibra sintetica più utilizzata al mondo. E non a caso. Questo tessuto garantisce elasticità e resistenza, oltre ad essere idrorepellente ed antimacchia. Gli Slim Jeggins sono dei pantaloni che dureranno una vita!

L’elastam è un’altra fibra sintetica, ed è il vero ingrediente segreto che spiega l’eccezionale elasticità che sta alla base del grande successo commerciale degli Slim Jeggins. Conosciuto anche come Lycra (brand che lo ha utilizzato), questo tessuto può essere sottoposto a enormi sollecitazioni senza subire alcuna deformazione. Si può allungare del 500%, è morbido, non crea elettricità statica, non viene abraso, non è intaccato da sostanze come oli, detergenti o sudore.

Ricordiamo inoltre che gli Slim Jeggins non creano nessuna irritazione, visto lo stretto contatto con la pelle in zone delicate del corpo. La vita è appositamente alta, così da modellare anche pancia e fianchi proprio come farebbe una guaina contenitiva.

Come si usano gli Slim Jeggins

I pantaloni pushup Slim Jeggins si usano come dei normalissimi pantaloni, ma con una versatilità incredibile.

Goditi la tua nuova forma tonica e sensuale allo specchio, garantita dalla tecnologia modellante degli Slim Jeggins. E poi divertiti a sperimentare i tanti outfit possibili con questi pantaloni adatti ad ogni occasione.

Abbinati a una felpa sportiva sono ideali per andare a fare la spesa o per ogni occasione informale dove ci si vuole sentire comode senza rinunciare ad essere sexy.

Se invece li indossiamo con una giacca più elegante e delle scarpe con i tacchi siamo pronte per un colloquio di lavoro o per una cena romantica. E tutto questo sfoggiando un’invidiabile forma armoniosa, e senza doversi più preoccupare dei fastidiosi rotolini di grasso e della cellulite!

Gli Slim Jeggins si possono lavare tranquillamente in lavatrice, ma bisogna ricordare di farlo sempre al rovescio e senza mischiarli con indumenti di colore chiaro o troppo diverso. L’asciugatura va fatta normalmente e non in lavatrice e per stirarli bisogna preferire le basse temperature.

Seguendo questi semplici ed intuitivi consigli gli Slim Jeggins si manterranno nuovi per molto tempo ed anche le loro caratteristiche rimarranno immutate, continuando a donare una forma fisica perfetta senza alcun tipo di sacrificio.

Controindicazioni

Le uniche possibili controindicazioni sono per chi ha già avuto in passato degli episodi allergici con i materiali utilizzati, ma si tratta di un’eventualità molto remota. Infatti la composizione degli Slim Jeggins è ipoallergenica.

Slim Jeggins funziona davvero?

L’effetto modellante e snellente di questi pantaloni push-up non si discute. E il loro successo commerciale, oltre alle tante recensioni che si trovano online, è lì a dimostrarlo.

L’importante è capire che si tratta di una guaina modellante e fasciante, non di un vero e proprio prodotto dimagrante. Noi quindi consigliamo di affiancare gli Slim Jeggins con una routine di semplici allenamenti e degli integratori alimentari naturali (vedi la nostra guida qui), che facciano da brucia-grassi senza richiederci sacrifici.

Qualche esempio? Provate un processo dimagrante passivo con la cintura snellente X-Shaper, che scioglierà gli strati adiposi anche mentre vi riposate davanti alla tv dopo una dura giornata di lavoro.

E quando andate a tavola provate degli integratori 100% garantiti, come gli efficacissimi Aloe Ferox, Chocobreak Fit o Keto Slim Fit.

Si tratta di prodotti che sfruttano le proprietà dimagranti del mondo vegetale, velocizzando il metabolismo e incentivando il consumo calorico anche quando riposiamo.

Dove acquistare Slim Jeggins

Gli Slim Jeggings non sono disponibili in negozi di abbigliamento, ma solo sul sito ufficiale del produttore, trovi il link qui sotto.

Qui potrete scegliere colore e taglia, e vederveli recapitare direttamente a casa vostra. Il massimo della comodità per dei pantaloni che vi cambieranno la vita!

Opinioni di chi ha provato Slim Jeggins


“Che dire?, sono proprio come descritti. Avevo paura che fossero adatti solo a donne più giovani e già in forma, ma mi sono ricreduta. Sono davvero pantaloni per tutte. E il look è più quello dei jeans che quello di pantaloni da yoga o leggings tradizionali, che mi piacciono decisamente di meno. Aggiungo che si lavano benissimo in lavatrice, non si restringono e il colore non si sbiadisce con i lavaggi. Ne ho prese due paia di colori diversi e mi sa che ne prenderò anche un terzo, perché li metto davvero ad ogni occasione!”

Marta, 48

In passato ho avuto problemi con gli acquisti online: ritardi, resi impossibili, assistenza telefonica scadente… ecco, in questo caso inizio col dire che mi sono trovata benissimo con il servizio di consegna. Li ho contattati per chiedere un cambio di indirizzo e sono stati cortesi ed efficienti. Gli Slim Jeggins mi sono arrivati nei tempi previsti, senza problemi. Io ho sempre avuto le ‘maniglie dell’amore’, che non sopporto, ma con questi pantaloni sembrano davvero scomparire! Consigliati a chiunque abbia bisogno di un po’ di modellamento su cosce e glutei.”

Giovanna, 33

Io ho una XL, quindi non sono esattamente una modella! Ma non voglio certo essere schiava dei chili di troppo. Insomma, voglio mettermi qualcosa di sexy anche se ho la pancia, non sono mica una maniaca della linea. Avevo visto un’amica – anche lei taglia forte – con questi Slim Jeggins, e mi ricordo che abbiamo scherzato citando quella vecchia pubblicità che diceva ‘La pancia non c’è più!’ In effetti sembrava uscita da una dieta. Li ho comprati anch’io e confermo che la compressione c’è e si vede. Sarebbe meglio dire: i chili di troppo non si vedono più! Non sto mica dicendo che siano una bacchetta magica e che improvvisamente io sia una Velina, no! Però mi sento decisamente più a mio agio e questi pantaloni mi danno le curve nei punti giusti.”

Marilena, 25

Conclusioni

Gli Slim Jeggins sono dei pantaloni pushup rivoluzionari, che vi faranno apparire più magre, toniche e sensuali al primo utilizzo!

Il loro design appositamente studiato nasconde rotolini ed inestetismi ed esalta le curve nei punti giusti, restituendovi la migliore versione del vostro corpo.

Economici, adatti ad ogni occasione e abbinabili a diversi outfit, gli Slim Jeggins sono i pantaloni che vi faranno riscoprire il piacere di piacere!

Ti potrebbe interessare: