RE-LIPO-GREEN

Re-Lipo Green: 4 motivi per usarlo + recensioni ed opinioni

re-lipo green

ATTENZIONE! RE-LIPO GREEN LO TROVI ORA IN OFFERTA CON BUONO SCONTO DI 20€, MA ANCORA PER POCO!

Clicca sul pulsante qui sotto per ordinare subito dal sito ufficiale di Re-Lipo Green. Se invece prima vuoi saperne di più, continua a leggere il nostro articolo!

Re-Lipo Green è un nuovo integratore per dimagrire lanciato su un mercato in un momento di boom dei prodotti bruciagrassi naturali. Va quindi ad inserirsi in quella nicchia di soluzioni “green” al peso in eccesso, che a differenza di tanti farmaci spacciati per miracolosi non presenta controindicazioni e utilizza solo principi attivi di piante e frutti. Possibile che funzioni?

Il grande successo commerciale di integratori dimagranti che avrete forse sentito nominare (Gli-Kal, Bio Sazio Pro, ReBody Slim, Spirulina Control, Keto BioFit…) a nostro avviso si spiega in due modi: l’efficacia di questi prodotti, chiaramente, e il rinnovato interesse per alternative vegetali a pastiglie e polverine sintetiche.

E non si tratta di nostalgia né passatismo. La gente ha iniziato a guardare con sospetto ai farmaci per dimagrire a causa dei numerosi effetti collaterali che questi comportano, e dell’effetto “yo-yo” sperimentato da molti acquirenti. Ci riferiamo a quando una persona perde peso molto velocemente, grazie a principi attivi chimici, ma lo riacquista altrettanto velocemente.

re lipo green

Medicina “verde”

Prodotti come ReLipo Green rispondono all’esigenza di cambiamento e di una strada meno invasiva e aggressiva per il dimagrimento. Non è un caso che il mercato globale della medicina “verde” o tradizionale abbia registrato un’impennata del 19,9% nel 2019 (69,2 milioni di dollari). Pratiche come lo yoga, la meditazione, l’agopuntura, l’ayurveda e prodotti fitoterapici ed erboristici come Re-Lipo Green hanno guadagnato ormai un’immensa popolarità.

Se i medicinali da farmacia sono giustamente ancora considerati l’unica via da percorrere per trattare le patologie gravi e le malattie adeguatamente diagnosticate, la gente sembra avere sempre maggior bisogno di una medicina anche per un disturbo più generico e profondo: il disagio e la difficoltà ad aderire a un mondo moderno sempre più alienante, frenetico e “freddo”.

Sappiamo bene che questo disagio si traduce in molte problematiche: depressione, uso di sostanze, isolamento sociale, virtualizzazione delle relazioni, dipendenza dal lavoro e un rapporto sbagliato con l’alimentazione. Proprio nel cibo tendiamo infatti a cercare consolazione, usando il cosiddetto “comfort food” come un ansiolitico, un surrogato di felicità.

A chi si rivolge Re-Lipo

ReLipo Green si rivolge a tutte quelle persone che, quasi senza accorgersene, si sono ritrovate in sovrappeso. E fanno grande difficoltà a ritrovare quel corpo magro e sano di un tempo. Chiunque si trovi in questa situazione non dovrebbe essere colpevolizzato, visto che il dilagare dell’obesità non è certo solo una responsabilità personale, un crimine o un peccato da scontare.

Camminando in qualsiasi grande città ci imbattiamo in modelli di corpi perfetti e inarrivabili, che pubblicizzano costumi da bagno, profumi o gioielli. Qualsiasi prodotto in vendita viene accompagnato da un corpo di una top model, che ci insegna un ideale di bellezza ultraterreno. Buono solo a farci sentire tutti inadeguati.

Ma, fateci caso, camminando in quella stessa grande città se abbassiamo lo sguardo dai giganteschi cartelloni pubblicitari cosa vediamo? File di fast foodcon immagini di giganteschi e succulenti hamburger multistrato, catene di bar piene di ciambelle e torri di pancakes che sgocciolano cioccolata e sciroppo d’acero. Uno spettacolo culinario che non a caso negli ultimi anni si è guadagnato la definizione di “food porn”.

Cosa c’entra Re-Lipo Green? Il fatto è che vivere nel mondo contemporaneo significa affrontare quotidianamente una contraddizione che rischia di schiacciarci. Da una parte la pressione continua – in tv, al cinema, sui giornali, sulle facciate dei palazzi – di aderire a un modello di bellezza fuori dalla portata della persona normale.

Sì, perché per essere così bisogna avere dalla propria parte la genetica, e passare la giornata in palestra, con un dietologo al seguito… una vita ben triste, per essere le divinità del mondo moderno!

Dall’altro lato un mercato altrettanto enorme e altrettanto aggressivo ci “tira” dall’altra parte, proponendoci cibo veloce, economico, delizioso e “sexy”, grazie ad aromi, coloranti ed esaltatori di sapidità che li rendono irresistibili.

L’assuefazione al cibo “veloce”

E questi stessi cibi, ottimi per una rapida pausa pranzo o uno spuntino al volo, ci danno assuefazione, ci danneggiano l’organismo e ci regalano chili di troppo ed inestetismi che ci allontano sempre di più da quel modello di bellezza che campeggia sul palazzo di fronte e nella rivista che abbiamo in mano.

La situazione è frustrante, e ancora più frustrante è provare una dieta e fallire, tentare un percorso in palestra e abbandonare, per mancanza di tempo ed energie… il risultato molte volte è la rinuncia, e l’accettazione di un corpo in cui ormai non ci riconosciamo più, ma che non sappiamo come cambiare.

ReLipo Green è qui per questo. E non siamo di fronte a una pozione magica dagli ingredienti segreti (mate, tè verde, caffè verde e banaba… ok, quest’ultimo può sembrare misterioso, ma ne parleremo a breve!) o dalle promesse mirabolanti. È un integratore che ci accompagnerà in un percorso dimagrante graduale, portandoci a perdere peso in maniera sana e duratura.

Cercare il benessere

L’unico modo per uscire dal circolo vizioso delle contraddizioni con cui veniamo stritolati dai modelli di bellezza assurda e dal “canto delle sirene” del cibo spazzatura, è seguire il canto di un’altra sirena: quella del nostro benessere. Che non è solo “essere magri”.

Benessere significa sentirsi bene con il proprio corpo ed essere in grado di usarlo per condurre una vita sana, attiva, in relazione con le persone che amiamo e con le passioni che ci riempiono le giornate. Benessere non è assomigliare a qualcun altro, ma diventare pienamente noi stessi. Vediamo in che modo Re-Lipo Green ci può aiutare.

Cos’è Re-Lipo Green e i 4 motivi per usarlo

Re-Lipo Green è un integratore per dimagrire in pillole che utilizza solo ingredienti naturali per portarci a raggiungere più risultati in uno:

  • l’eliminazione delle tossine prodotte dal corpo e assorbite dall’esterno (a causa del fumo, dello smog, dell’alcol, dei farmaci…), che possono comportare rischi per l’organismo in quanto riducono i processi anabolici
  • il bilanciamento del metabolismo con il giusto mix di nutrienti
  • la velocizzazione del processo di combustione dei lipidi per la produzione di energia, che porta alla scomparsa del grasso in eccesso
  • l’inibizione della formazione della cellulite, grazie a un’azione drenante e preventiva della ritenzione idrica
  • il contrasto della fame nervosa, responsabile degli spuntini fuori orario e del conseguente aumento di peso

Per comprendere come Re-Lipo Green funzioni dobbiamo andare a conoscere gli ingredienti principali che ne garantiscono l’efficacia. Come anticipato, si tratta esclusivamente di estratti di piante. Quali? Eccoli qui di seguito.

Banaba

Partiamo con il principio attivo che ci suonerà sicuramente più strano. La pianta di banaba è originaria del sud est asiatico e cresce spontanea nelle Filippine, in Malesia, a Taiwan, in Thailandia, in India.

Dalle sue foglie viene estratto il prezioso e raroacido corosolico, di cui parleremo più avanti, che è uno dei “segreti” del successo di ReLipo Green.

Questa pianta è salita alla ribalta a seguito di alcune ricerche cliniche che hanno confermato scientificamente quanto già tramandato dalla saggezza popolare locale: le foglie di banaba abbassano e stabilizzano il livello di glicemia nel sangue, ovvero la concentrazione di zuccheri. Questo, come vedremo, ha un importante ricaduta sul controllo della fame e del peso.

È stata poi rilevata anche una diminuzione dei grassi epatici, dovuta probabilmente ad una riduzione nell’accumulo dei trigliceridi, dimostrando che le foglie di banaba hanno un’azione riequilibrante sull’assetto lipidico globale, ovvero l’insieme dei valori dei grassi nel nostro corpo, collegati al rischio di malattie cardiovascolari.

I produttori di ReLipo Green sono quindi andati a scegliere una pianta che possa regolare il tasso glicemico nel sangue,ostacolare la fame nervosa dovuta all’oscillazione della glicemia e rendere più efficiente il modo in cui il nostro corpo gestisce i grassi.

Tè verde

Immancabile in ogni consiglio dietetico o semplicemente, il tè verde è forse il principe dei super beverage. Ovvero la versione liquida dei super food: cibi ricchi del giusto mix di nutrienti e pieni di importanti efffetti benefici. Nello specifico, il tè verde è ricco di polifenoli dalla forte azione antiossidante. Ma cosa significa “antiossidante”, questa parola usata per decantare le lodi di tanti cibi sani?

Nell’organismo umano avvengono numerose reazioni metaboliche durante le quali si formano i cosiddetti radicali liberi, molecole instabili che contengono uno o più elettroni spaiati e per riequilibrarsi “rubano” un elettrone a un’altra molecola, che farà altrettanto nel tentativo di riequilibrarsi a sua volta.

I radicali liberi non sono altro che delle molecole di ossigeno altamente reattive, capaci di danneggiare le strutture della cellula, appunto, ossidandole.

Un processo chimico complesso che ha un risultato molto semplice: i radicali liberi ci fanno invecchiare precocemente. E danneggiano le cellule del nostro corpo aumentando il rischio di malattie anche gravi. Ma da dove vengono? In parte vengono prodotti dal nostro stesso organismo, in parte sono causate da fattori esterni, come stress, fumo, alcol, raggi UV…

Gli antiossidanti

Per ostacolare la loro azione e prevenire l’ossidazione cellulare esistono delle sostanze chiamate “antiossidanti”, alleati insostituibili della nostra salute. Queste molecole sono infatti in grado di neutralizzare i radicali liberi e quindi di proteggere le cellula. Agiscono ossidandosi essi stessi al posto delle cellule che vanno a proteggere, in altre parole fanno da scudo al nostro organismo.

Buona parte degli antiossidanti viene introdotta con gli alimenti, soprattutto di origine vegetale come frutta e verdura, ma anche dal mondo animale come pesce, latte e latticini. Gli antiossidanti introdotti con la dieta sono rappresentati da alcune vitamine, in particolare la vitamina A, vitamina C e vitamina E, dai minerali come rame, zinco e selenio e da altri nutrienti come carotenoidi e polifenoli.

Il ruolo di Re-Lipo

Cosa c’entra tutto questo con ReLipo Green e il tè verde? Bene, proprio il tè verde è definito il Re degli antiossidanti, e assumendo questo integratore per dimagrire è come se assumessimo questo Re per lavorare per noi!

Inoltre Re-Lipo Green ha scelto il tè verde per le sue proprietà dimagranti, che sono legate alla presenza di catechine, sostanze che danno un senso di sazietà prolungato, che ci impedisce di mangiare più del dovuto e di ricorrere a pasti fuori orario.

Il tè verde è poi presente in ReLipo Green come ingrediente termogenico, che quindi ostacola la conversione dei grassi in calorie, producendo energia sotto forma di calore invece di riserve lipidiche inutilizzate.

Per concludere, nel tè verde troviamo la metilxantina, una molecola che riduce l’assorbimento degli zuccheri e stimola la lipolisi, ovvero il meccanismo utilizzato dall’organismo per decomporre i grassi, assorbirli e utilizzarli come fonte di energia.

Caffè verde

Il caffè verde è il caffè che noi ben conosciamo, ma prima della tostatura. A differenza del caffè del bar, il caffè non tostato ha diverse virtù salutari, grazie alla presenza dell’acido clorogenico.

L’acido clorogenico, che la tostatura purtroppo elimina, ha importanti effetti sul metabolismo dei grassi. Riduce infatti l’assimilazione dei grassi alimentari, attraverso un ormone prodotto dal tessuto adiposo: l’adiponectina. Inibisce anche la sintesi dei grassi del fegato, rallentando gli enzimi coinvolti nel processo, e aumenta l’ossidazione dei grassi nei muscoli.

Il caffè verde quindi va ad intaccare le riserve di grasso che si concentrano nel fegato e nel cuore. Del resto, se troviamo il caffè verde nell’elenco dei “super food” non dovremmo stupirci, visto che l’elenco delle sue proprietà non è finito qui.

Tutte le proprietà del caffè verde

  • utilizza i grassi come fonte di energia, eliminandone i depositi in eccesso: il nostro corpo solitamente usa i carboidrati (trasformati in zuccheri) per generare energia. Solo in casi specifici (esaurimento dei carboidrati o sforzo fisico prolungato), il corpo sceglie un altro carburante: le riserve di grasso. Diversi studi hanno dimostrato che il caffè verde diminuisce il rilascio di zuccheri nel sangue, “forzando” il corpo a bruciare al loro posto i grassi depositati per produrre energia.
  • è antiossidante: come il tè verde, combatte i radicali liberi, che danneggiano le strutture cellulari e causano l’invecchiamento precoce e l’aumento del rischio di patologie anche gravi
  • regola la pressione del sangue: un’altra importante proprietà del caffè verde sfruttata da Re-Lipo Green è la protezione dell’endotelio, uno strato di cellule che regolazione appunto la pressione sanguigna
  • è antinfiammatorio: l’acido clorogenico contenuto nel caffè verde ostacola la produzione di molecole infiammatorie, in particolar modo nell’intestino e nelle articolazioni

Mate

La yerba mate è una pianta dalla quale, per infusione delle foglie, si ricava la bevanda nota come tè mate. Re-Lipo Green utilizza queste foglie per i suoi noti effetti benefici:

  • Stop al senso di fame continua: aumentando il metabolismo corporeo, il mate aiuta a eliminare grassi e calorie in eccesso
  • Pulizia dalle tossine: avendo un effetto diuretico previene la ritenzione idrica, a sua volta responsabile di gonfiore, chili di troppo e cellulite
  • Lotta ai radicali liberi: grazie alla presenza dei già nominati polifenoli, garantisce un’azione antiossidante nell’organismo, particolarmente efficace contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce
  • Botta di energia per affrontare le nostre giornate: la yerba mate contiene la mateina, una sostanza che stimola il sistema nervoso, migliora le attività mentali, ci dà energia immediata e contribuisce a una migliore concentrazione.
  • Integratore naturale: in quest’erba troviamo caffeina, teobromina, tannini, potassio, vitamina C, alcune del gruppo B e la vitamina J conosciuta anche col nome di colina
  • Toccasana per la digestione, riducendo il tempo in cui il cibo rimane nello stomaco e nell’intestino, dandoci così una sensazione di sazietà
  • Diminuzione del colesterolo e il livello di zuccheri nel sangue. Favorisce la circolazione sanguigna nell’organismo e l’apporto di ossigeno al cuore, per merito della teofillina che stimola il muscolo cardiaco.

Come funziona Re-Lipo Green

Abbiamo già accennato all’acido corosolico, sostanza presente nelle foglie di banaba, l’ingrediente principale di ReLipo Green. Ma come mai è così importante nell’insieme di ingredienti di questo integratore per dimagrire?

Quest’acido favorisce un miglior assorbimento degli zuccheri nel sangue, e allo stesso tempo ne regola il livello, prevenendo l’iperglicemia e le patologie che ne conseguono. Non a caso le foglie di banaba sono anche dette “insulina verde”. Ma che cos’è esattamente l’insulina, nominata di solito in relazione ai diabetici?

Prodotta dal pancreas, l’insulina è l’ormone che regola la quantità di zucchero nel sangue (detta anche “glicemia”) e il suo utilizzo da parte delle cellule, evitando così l’eccesso di zuccheri (iperglicemia).

L’insulina ha quindi un ruolo cruciale, perché controlla il nutriente essenziale per tutte le cellule, gli zuccheri appunto. Come abbiamo già visto, dei tre macronutrienti di cui abbiamo bisogno (zuccheri, proteine e grassi), sono appunto gli zuccheri a rappresentare il carburante principale del nostro corpo.

Ricordiamo che quando diciamo “zuccheri” intendiamo prevalentemente i carboidrati, che vengono trasformati in zuccheri dal nostro metabolismo, più che gli zuccheri semplici contenuti nei dolci.

Le foglie di banaba prevengono l’iperglicemia

L’insulina dirige il traffico degli zuccheri: dice al corpo quanto produrne e come usarlo in maniera efficiente. Quando l’insulina è prodotta in quantità non sufficiente dal pancreas oppure le cellule dell’organismo non si attivano alla sua presenza, nel sangue si avranno livelli di glucosio più alti del normale (iperglicemia) favorendo la comparsa del diabete, che si divide in due categorie.

Il diabete di tipo 1 si verifica quando il nostro stesso sistema immunitario danneggia o distrugge le cellule beta, che sono quelle che secernono l’insulina nel pancreas.

Il diabete di tipo 2 è causato da una non sufficiente secrezione di insulina, oppure da un’impermeabilità dell’organismo agli effetti dell’insulina stessa (la cosiddetta “insulino resistenza”).

Il risultato, in entrambi i casi, è l’iperglicemia, con un pericoloso effetto domino.

Un’iperglicemia non trattata può infatti portare le cellule, private del glucosio, a “smontare” violentemente grasso e muscoli per usarli come fonte alternativa di energia. Questo può causare vomito, disidratazione, perdita di coscienza e, in casi estremi, persino la morte.

Inoltre, la presenza costante di elevati livelli di glicemia causa importanti complicanze a carico di cuore, vasi sanguigni, reni, occhio e nervi.

Come fa Re-Lipo Green ad eliminare la “fame nervosa”

Re-Lipo Green sfrutta le proprietà dell’“insulina verde”, ovvero dell’acido corosolico, contribuendo a mantenere costanti e nella norma i livelli di zuccheri nel sangue.

Diverse ricerche hanno infatti dimostrato che tre dosi al giorno dopo i pasti di un estratto di banaba come quello contenuto in ReLipo Green possono abbassare sensibilmente il livello di glicemia nel sangue. E si è anche notato un “effetto memoria“: a quanto pare la capacità di ridurre la glicemia permane fino ad un mese dopo la sospensione del prodotto.

Un prodotto come ReLipo Green, che utilizza questo principio attivo, ne può quindi sfruttare il potenziale non solo per il controllo della glicemia. Ma anche per ridurre quel continuo desiderio di mettere qualcosa sotto i denti, la famosa fame nervosa, così da favorire la perdita di peso.

Le variazioni della glicemia, infatti, sono connesse proprio a quell’irrefrenabile voglia di cibi ricchi di carboidrati come dolci, pasta e pane, che di certo ci suona familiare. Ed è bene ricordare che sono proprio questi i cibi che continueranno a fare oscillare i valori della nostra glicemia. Riattivando di continuo quello stesso circolo di fame nervosa.

Proprio per uscire da questo circolo noi consigliamo l’utilizzo di ReLipo Green abbinato a una dieta che eviti il più possibile dolci, farine bianche raffinate, bevande gassate dolcificate, patatine, salumi, insaccati. Una rinuncia che può sembrare difficile ora, ma risulterà decisamente più indolore quando i principi attivi di Re-Lipo Green inizieranno ad agire, inibendo la vostra fame nervosa!

Come si usa Re-Lipo Green

L’assunzione giornaliera consigliata è di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua preferibilmente dopo la colazione ed il pranzo.
Dopo l’ordine verrete in ogni caso ricontattati da un consulente esperto, che vi aiuterà a trovare la soluzione specifica alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi dimagranti. Potrete inoltre fare tutte le domande che vorrete prima della spedizione del prodotto.

Controindicazioni

ReLipo Green è un integratore per dimagrire con ingredienti naturali, quindi non ci sono controindicazioni da segnalare. Tuttavia, considerati i suoi evidenti effetti dimagranti, se ne sconsiglia l’utilizzo a donne incinte, persone con patologie pregresse gravi e bambini.

Re-Lipo Green funziona davvero?

ReLipo Green non fa promesse irragionevoli, visto che i principi attivi contenuti nelle foglie di banaba sono stati testati e verificati diverse volte negli ultimi vent’anni. Ma, è chiaro, sarebbe eccessivo pretendere che questo integratore ci faccia perdere peso anche se la nostra dieta e il nostro stile di vita continuano a “remare contro” ai nostri stessi obiettivi.

Affinché qualsiasi integratore funzioni al 100% e iniziamo a dimagrire in maniera stabile e sana, dobbiamo sempre tenere d’occhio quello che abbiamo nel piatto e cercare di fare un po’ di esercizio fisico. Dando così il nostro contributo per l’attivazione di quello stesso metabolismo sul quale Re-Lipo Green avrà così tanti effetti positivi.

Ma cosa si intende esattamente con “dare un po’ di esercizio fisico”? Ognuno lo può interpretare come meglio preferisce, a seconda dei propri obiettivi e del tempo a disposizione. L’importante è riattivare il corpo, anche partendo da una vita molto sedentaria.

Alcuni esempi

Il modo più dolce per farlo è sicuramente iniziare intanto a camminare. E per questo vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro programma Camminare per dimagrire.

Se siete già pronti a passare dal divano alle scarpe da corsa, noi vi proponiamo una guida per arrivare da zero a correre un’intera ora… e dire addio ai chili di troppo strada facendo!

Ma ci sono anche forme di ginnastica più “gentili” sui legamenti, che sono efficaci per la perdita di peso e per la tonificazione dei muscoli, così da raggiungere due obiettivi: la perdita degli strati di grasso in eccesso e la definizione muscolare.

Potreste ad esempio valutare i benefici di un tapis roulant e iniziare ad allenarvi anche solo camminando, seguendo le indicazioni contenute nella nostra guida.

In alternativa, scoprite i segreti di AB Booster Plus, un attrezzo da home gym completo, che ci permette di avere una mini palestra pieghevole nel nostro salotto. Con AB Booster Plus possiamo allenare l’intero corpo, sia rafforzando i polmoni che definendo i muscoli.

E se il vostro obiettivo è eliminare il grasso addominale e fare riaffiorare la famosa “tartaruga”, abbiamo due suggerimenti per voi. Da una parte la cintura dimagrante X-Shaper, e dall’altra l’elettrostimolatore per addominali di ultima generazione GymForm Total ABS.

Se invece puntate a sfoggiare quest’estate gambe e glutei invidiabili, provate il set di fasce elastiche ABO Fitness Powerbands, con gli esercizi da noi suggeriti, o GymForm Squat Perfect, l’attrezzo che ci permette di fare dei perfetti squat: gli esercizi più adatti per rassodare e sollevare il fondoschiena!

Dove acquistare Re-Lipo Green

Non troverete ReLipo Green in un qualsiasi negozio, in farmacia o su Amazon. Per acquistarlo andate sul sito ufficiale, dove sarete sicuri di trovare il prodotto originale.

Qui potrete essere assistiti dal servizio clienti e usufruire di temporanee promozioni. Il prodotto vi sarà recapitato a casa, senza costi di spedizione, e il pagamento avverrà per contrassegno, ovvero ad avvenuta consegna, così da evitare brutte sorprese o truffe.

Opinioni di chi ha provato Re-Lipo Green

Di recente ho cambiato lavoro e se all’inizio mi sentivo stimolata e piena di energie, dopo un po’ mi sono scontrata con il nuovo ambiente e le sue difficoltà. Mi sono sentita poco accettata dai nuovi colleghi e dai capi, e la mia vecchia insicurezza è tornata fuori più forte che mai. Frustrazione, senso di inadeguatezza, scarsa autostima… ci sono passata tante volte e purtroppo so in quale soluzione finisco sempre per andare a sbattere: il cibo.

Ovviamente poi mi guardo allo specchio e non mi piaccio per niente, e il ciclo ricomincia. Re-Lipo Green l’ho scoperto grazie a un amico che scrive per dei siti di prodotti erboristici, piante medicinali e cose simili. L’ho comprato anche se avevo un sacco di perplessità… e invece sono passati tre mesi e adesso sono io che cerco lo specchio!

Mi sento meno stressata, più sicura di me, sia al lavoro che nella vita privata. Ho anche più energie di prima e ho iniziato a camminare ogni sera. ReLipo Green mi ha dato quello che cercavo. Non avrei mai pensato di non vedere l’ora che arrivi il momento della prova costume!”

Stefania, 33

In tempo di lockwdown mi sono proprio impigrita, anche perché non è che la situazione sia molto allegra e ti stimoli a uscire e fare esercizi. Ho iniziato a cucinarmi la pizza, il pane fatto in casa, i ravioli… sono diventata brava, ma per i miei fianchi non è stata una bella notizia. Ho trovato ReLipo Green su un forum di prodotti per dimagrire, e tutti lo consigliavano per questa banaba che c’è dentro e che non sapevo nemmeno esistesse. Comunque l’ho comprato e lo uso da tre settimane, e già vedo gli effetti soprattutto perché adesso mangio con regolarità e non a tutte le ore come prima!”

Maria, 29

Conclusioni su Re Lipo Green

ReLipo Green è un prodotto per dimagrire di nuova generazione, che ci mette al riparo da effetti collaterali e ricadute. Grazie alle virtù dei suoi ingredienti vegetali riusciremo presto a ritrovare la vita attiva e piena che ci sembra di avere dimenticato, e a ritornare a sentire il nostro corpo come un alleato e non come un nemico.

re-lipo green
Re-Lipo Green

Vedi anche: