piperina e curcuma plus

Piperina e Curcuma Plus: funziona o truffa? Le opinioni di chi l’ha provato

Sei un uomo e passati i 30 hai notato sempre più difficoltà a mandare giù quella fastidiosa e inestetica pancetta? Sei una donna e da un po’ litighi con lo specchio per quei fianchi e quei glutei che non riconosci più? Piperina & Curcuma Plus potrebbe essere l’integratore dimagrante che fa per te.

Certo, il web è pieno di integratori che promettono miracoli: grassi bruciati senza sforzi nel giro di pochi giorni, cellulite eliminata con poche pastiglie, beveroni che sostituiscono i pasti e tagliano drasticamente le calorie… ma ci si può fidare?

Nel caso di Piperina & Curcuma Plus la differenza la fanno gli ingredienti. In questo caso il girovita viene attaccato da principi attivi del tutto naturali e senza controindicazioni. E il dimagrimento è solo uno degli importanti risultati che possiamo raggiungere aiutati da Piperina Curcuma Plus, come vedremo.

Cos’è Piperina e Curcuma Plus

Piperina e Curcuma Plus è un integratore in capsule per il dimagrimento. I suoi principi attivi vengono rilasciati gradualmente nell’organismo, con 4 obiettivi diversi:

  1. bruciare gli accumuli di adipe in eccesso, per ottenere un corpo in forma, senza inestetismi
  2. velocizzare il metabolismo, per usare il nostro stesso organismo come alleato dimagrante
  3. ridurre il senso di fame, per evitare gli snack ammazza-dieta a metà giornata
  4. depurare intestino e fegato, per un’azione detox che vada in profondità

Con Piperina Curcuma Plus si acquista un unico prodotto che garantisce diversi effetti sul nostro corpo. Un integratore naturale, che ci porterà a dimagrire in maniera graduale senza i rischi dei dimagrimenti chimici, tanto veloci quanto rischiosi.

Come funziona

Il mondo degli integratori negli ultimi anni è letteralmente esploso. Basta fare una rapida ricerca su internet per trovare di tutto e di più. Purtroppo non tutti i prodotti sono affidabili e diventa sempre più difficile distinguere le imitazioni dagli originali.

Con Piperina e Curcuma Plus possiamo stare tranquilli, perché a rassicurarci è innanzitutto la lista degli ingredienti. Quante volte sul retro della confezione degli integratori troviamo nomi strani e misteriosi, che è impossibile ricondurre ad un principio attivo chiaro e che, tra l’altro, potrebbero essere potenti allergeni?

Ecco, nel caso di Piperina Curcuma Plus la lista degli ingredienti è breve e chiarissima. Scopriamola subito:

  • Piperina: non è altro che la sostanza responsabile della piccantezza del pepe. Ma cosa c’entra con il nostro obiettivo di perdere i chili di troppo? La piperina ha proprietà termogenetiche, il che significa che attiva un processo fisiologico che porta ad aumentare la temperatura corporea bruciando calorie. La piperina favorisce inoltre la produzione di succhi gastrici, incentivando la digestione e velocizzando l’assorbimento dei nutrienti da parte dell’apparato digerente.
  • Curcuma: questa spezia asiatica è da tempo ben nota anche in Occidente, sia per il suo gusto che per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Nella medicina ayurvedica e nella medicina tradizionale cinese la curcuma è utilizzata da tempo come aiuto per la digestione e il benessere dell’intestino, del fegato e del pancreas. La sua azione purificante è quindi parte fondamentale dell’efficacia di Piperina Curcuma Plus.
  • Silicio Colloidale: questo additivo alimentare stimola il metabolismo del calcio, favorisce la creazione del collagene e fortifica ossa e tessuti. Previene inoltre l’invecchiamento delle cellule e migliora l’elasticità dei vasi sanguigni.
  • Esperienza: tra gli ingredienti ci sembra giusto citare l’esperienza dei produttori. Rigenature è infatti da anni impegnata in prima linea sul fronte degli integratori naturali ad effetto snellente e dimagrante. Una permanenza sul mercato che certifica meglio di mille parole la soddisfazione dei clienti e l’efficacia dei loro prodotti, tra cui le capsule Piperina e Curcuma Plus.
  • Made in Italy: valore aggiunto non indifferente, questo integratore dimagrante è prodotto al 100% in Italia, a differenza di tante pillole e polverine dalle dubbie provenienze che si trovano online.

Come si usa

Piperina Curcuma Plus è al 100% naturale e può essere assunto senza prescrizione medica. Sul foglietto illustrativo contenuto sono riportati i dosaggi ed alcuni consigli relativi al tipo di dimagrimento.

Rigenature suggerisce di assumere 4 compresse totali al giorno (2 dopo pranzo e 2 dopo cena) accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua.

Test di laboratorio testimoniano che un abuso dell’integratore alimentare non favorisce il dimagrimento rapido, ma anzi potrebbe comportare seri danni all’organismo.

Controindicazioni di Piperina e Curcuma Plus

Questo integratore di origine naturale non ha vere e proprie controindicazioni se ci si attiene alla posologia indicata sul foglietto illustrativo.

Come qualsiasi altro integratore se ne sconsiglia l’uso alle donne incinte, ai bambini e alla persone affette da patologie che potrebbero essere incentivate dal dimagrimento.

Piperina e Curcuma Plus funziona davvero?

La fatidica domanda, ovviamente, è se Piperina Curcuma Plus funzioni davvero. Bene, la risposta è semplice: sì, se le diamo una mano.

In che senso? Secondo le nostre valutazioni e le opinioni di chi l’ha provato, Piperina & Curcuma Plus ha un effetto molto più veloce e visibile se insieme all’assunzione delle capsule ci sforziamo a cambiare un poco il nostro stile di vita.

Un importante studio condotto dal “Centro di Ricerca per il Controllo del Peso e del Diabete” di Providence, Rhode Island, ha dimostrato che il 90% delle persone che perdono peso e mantengono il peso forma fanno anche dell’esercizio fisico regolare.

Non si parla di diventare dei fanatici della palestra o di fare diete da eremita! Basta tagliare un po’ dolci e grassi e camminare di più ogni giorno (vedi anche il nostro articolo su come farlo ad esempio con un tapis roulant). Il metabolismo in questo modo sarà velocizzato ulteriormente, bruceremo ancora più calorie e dimagriremo in fretta e in maniera permamente.

Dove acquistare Piperina e Curcuma Plus

Le imitazioni online ci sono, e sono tante. Diffidatene. Piperina Curcuma Plus non si trova su Amazon né su altri siti farmaceutici o pseudofarmaceutici. Ci si deve fidare solo del sito ufficiale dei produttori, dal quale si possono comprare queste capsule dimagranti in pochi click.

Basta compilare il modulo online e sarete presto contattati dall’assistenza per la conferma della spedizione. Il pagamento avverrà comodamente in contrassegno, quindi solo all’avvenuta consegna del prodotto.

Opinioni di chi ha provato Piperina e Curcuma Plus

Ho scoperto queste capsule leggendo un articolo sugli effetti della piperina. Sono appassionato di erboristeria e mi informo su tutti gli ingredienti naturali che possono aiutare a stare meglio. Non è che sia un grande fan dell’attività fisica, quindi negli ultimi anni avevo messo su pancia… Piperina Curcuma Plus mi sembrava un buon modo per provare a buttarla giù senza ricorrere a roba chimica, di cui mi fido poco. La scelta è stata ottima. Già dalle prime settimane ho visto risultati importanti: pancia più piatta e più energia. Con il grasso se ne sta andando via anche la fatica di tutti i gesti quotidiani.”

Mirko, 30

Mi fa piacere poter consigliare questo integratore perché su internet è un macello: migliaia di integratori che cercano di truffare la gente. Mi dispiace un sacco, perché invece i prodotti validi esistono eccome. Ad esempio questo qui, che in due mesi mi ha rimesso a posto glutei e cosce. Ammetto però che c’è un trucco: ho comprato nello stesso periodo anche la cintura dimagrante X-Shaper e un attrezzo per fare gli squat, Gymform Squat Perfect. Quindi mi sono data da fare, al di là di prendere gli integratori. E si vede!”

Valery, 43

A me da un po’ andare al mare pesava. Vedo le mie amiche con le pance piatte e io mi sento molto più vecchia… sarà che mi piace mangiare, o la genetica, non so. Però non riuscivo a buttare giù la pancetta, e mi vergognavo, anche perché è più un problema da uomo. Alla fine su internet ho trovato Piperina e Curcuma Plus e ho voluto provare. Ho fatto un patto con me stessa: la uso tre mesi prima dell’estate e vedo se passa la vergogna di andare al mare. Alla fine ora sono ogni giorno a fare il bagno e se penso che una volta mi vergognavo mi viene da ridere.”

Assunta, 22

Conclusioni

Nella giungla del web c’è ogni tipo di soluzione mirabolante per il dimagrimento, ma è bene andarci cauti. Un prodotto come Piperina & Curcuma Plus porta in dote la grande esperienza dei suoi produttori e degli ingredienti naturali, privi di controindicazioni e con effetti graduali e permanenti.

Invece di buttare via tempo e salute con prodotti scadenti, perché non spendere un po’ più di tempo nella ricerca di integratori realmente funzionanti, promossi da chi li ha provati per periodi anche lunghi?

Piperina Curcuma Plus è la soluzione per chi vuole tornare (e rimanere) in forma senza troppe rinunce!

Vedi anche: