nutrigo lab burner

Nutrigo Lab Burner

Nutrigo Lab Burner: un integratore per dimagrire e per allenarsi

Nutrigo Lab Burner è un integratore per dimagrire che si rivolge soprattutto agli atleti. Ma che può prestare le sue straordinarie proprietà dimagranti anche a chi sta solo cercando di perdere peso. A differenza di molti altri integratori in commercio non provoca un dimagrimento aggressivo e traumatico per l’organismo.

Con Nutrigo Lab Burner il corpo si “allena” a bruciare a grassi, preservando la massa muscolare. Ottimo quindi per chi si allena e vuole guadagnare definizione, o buttare giù qualche chilo per una competizione. Ma adatto anche a chi non riesce proprio a trovare un metodo efficace per eliminare rotolini e pancetta.

Purtroppo il mondo del dimagrimento è pieno di miti e molte persone finiscono per cadere vittima di fake news. Tutti vogliamo avere un corpo più snello e atletico, e spesso finiamo per credere a chi ci propone soluzioni a portata di mano. Salvo poi scoprire che i risultati non arrivano e ricadere nella frustrazione iniziale. Proprio questi frequenti fallimenti nelle diete portano tanta gente ad arrendersi ai chili di troppo e a smettere di provarci.

Nutrigo Lab Burner ci darà la carica con i suoi risultati veloci e assicurati, e ci accompagnerà in un percorso dimagrante completo. Lasciare a metà strada non ci passerà neanche per la testa, quando toccheremo con mano la sua efficacia! Ma dovremo continuare a diffidare della nuvola di falsità che circonda il mondo della perdita di peso.

Prima di iniziare cerchiamo di sfatare 10 miti sul dimagrimento, anche se ce ne sarebbero altri 100 da affrontare!

Dimagrimento: 10 miti da sfatare

Brucia i grassi e perderai peso

Nessuno nega che il grasso in eccesso vada eliminato, e Nutrigo Lab Burner fa proprio questo. Ma dobbiamo anche ricordare che parte non indifferente del nostro peso in eccesso è… acqua!

Si tratta della famosa ritenzione idrica. Ovvero acqua in eccesso che rimane nei tessuti e tra le cellule, facendo sentire la sua presenza sulla bilancia. Dobbiamo quindi occuparci anche di lei.

Come? Utilizzando principi attivi drenanti, come quelli usati in Nutrigo Lab Burner, e bevendo molta acqua… il che suona controintuitivo, ma è proprio così!

Riduci drasticamente le calorie

Sottoalimentarsi è pericoloso quando sovralimentarsi. Non risolveremo un problema costringendoci a degli improvvisi digiuni, ma ce ne creeremo uno nuovo. Suonerà incredibile, ma uno degli effetti collaterali a cui potremmo andare incontro è… prendere peso!

Sì, perchè il corpo perderà massa muscolare e abbasserà il metabolismo, diminuendo quindi la sua capacità di bruciare i grassi. Sono proprio i muscoli a “mangiare” i grassi per funzionare. Se incameriamo troppe poche calorie sarà il corpo a “mangiare” i muscoli, scomponendoli per nutrirsi delle loro proteine.

La percentuale di grasso nel nostro corpo potrebbe quindi anche aumentare. Per dimagrire bisogna quindi avvalersi di prodotti come Nutrigo Lab Burner e mantenere una dieta sana e varia, non rinunciare a tutto!

Elimina i carboidrati

Ultimamente i carboidrati sono diventati il diavolo. Sembra che questo macronutriente, che è la principale fonte di energia del corpo, sia la causa di tutti mali. Ma tagliarli completamente può ancora una volta portare a risultati controproducenti.

I carboidrati giusti (ad esempio pane, pasta o riso integrale) ci garantiscono la nostra quota di fibre, indispensabili per mantenere il peso forma. Inoltre ci danno l’energia indispensabili per gli allenamenti e per ogni sforzo sostenuto durante la giornata. E poi se li sostituiamo con proteine e grassi rischiamo di ingrassare ancora più velocemente.

Morale della favola? Cerchiamo i carboidrati buoni, come l’avena, la quinoa, il riso e il pane integrali, le patate, le noci, i semi, le verdure… sono cibi fondamentali per mantenere il peso forma, privarcene non ha alcun senso! E se la pancetta non sembra volersene andare, provate Nutrigo Lab Burner, e non diete fai da te!

Basta che fai ginnastica

Diverse campagne informative, soprattutto oltreoceano, ci vogliono convincere che l’esercizio fisico risolva ogni problema. Ben venga l’invito a una vita più attiva, ma attenzione a non farci troppo affidamento. Senza una dieta bilanciata non si va da nessuna parte, su questo le ricerche sono unanimi.

Andare in deficit di calorie solo con l’esercizio non è molto semplice. Dobbiamo imparare a fare una vita attiva e avere una dieta più sana e varia. E in questo Nutrigo Lab Burner è un aiuto prezioso, come vedremo.

Pensare di abbuffarci di cibo spazzatura e dopo “risolvere” il problema con una corsetta è un’utopia. Ma, sia chiaro, allenarsi ci garantisce una serie di benefici che vanno ben oltre il peso forma! L’importante è non pensare che ci permetta di svuotare il frigo senza conseguenze!

La sauna fa dimagrire

In molti cercano scorciatoie per dimagrire. E la sauna è una delle più classiche. Ma se è vero che usciti da un bagno turco pesiamo di meno, è altrettanto vero che il giorno dopo saremo tornati al peso a cui siamo abituati.

Questo perché non abbiamo davvero bruciato grassi, ma solo acqua. Basteranno un pasto salato o un bicchiere di vino per farci tornare al punto di partenza. Nutrigo Lab Burner vi garantisce un dimagrimento stabile: lasciate la sauna per i weekend di relax.

Elimina il glutine

Ci sono molti buoni motivi per eliminare il glutine dalla nostra dieta. Ma se stiamo cercando di dire addio alla pancetta… beh, una dieta gluten-free non ci può proprio aiutare. I cibi che dovremmo invece ridurre o tagliare sono quelli molto processati, spesso pieni di zuccheri e sali.

Una dieta ricca di verdure e a base di ingredienti che non vengono da una scatola o da un barattolo non ci farà ingrassare. Neanche se include il glutine.

Elimina il rosso d’uovo

Sì, il bianco d’uovo ha meno calorie del rosso. Ma eliminare del tutto il tuorlo non è una buona idea, visto che vorrebbe dire rinunciare a un ingrediente chiave nella lotta al grasso. Nel rosso d’uovo si trova infatti la colina, che contrasta il deposito di grasso in eccesso. Almeno ogni 2 o 3 uova, salviamo quindi il tuorlo: non è un nostro nemico!

Elimina l’alcol

Nessuno vi vuole invitare a fare party alcolici selvaggi, assicurandovi che il vostro peso non ne risentirà! Ma il fatto è che se avete dei chili di troppo, probabilmente è il vostro intero stile di vita che va un po’ cambiato.

Se la vostra dieta è bilanciata e non ipercalorica e fate attività fisica regolare, potete anche concedervi l’alcol. Basta non esagerare, come con qualsiasi altro cibo o bevanda. Non più di 3 drink a settimana, quindi, e lasciate perdere quei cocktail super-zuccherati da teenager!

Allenamenti ad alta intensità = perdita di peso

Non è vero che “o fa male o non serve a fare dimagrire”. Allenarsi al massimo delle proprie forze va benissimo, se ne avete voglia e se serve per raggiungere i vostri obiettivi. Ma non è necessario per perdere peso.

Allenarsi a bassa intensità è altrettanto importante, perché riduce i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress che causa la fame nervosa. Per bruciare grassi, una intensa seduta di yoga o una corsa con gli amici possono valere un allenamento da Incredibile Hulk!

E prima di ogni workout, a bassa o alta intensità che sia, ricordate di mettere nella sacca anche Nutrigo Lab Burner!

Bevi bibite gassate a zero calorie

In pizzeria ordiniamo la nostra bevanda gassata preferita… ma in versione 0 calorie, perché non fa male! Ma ne siamo sicuri? Le bevande gassate sono l’antitesi della perdita di peso. Tutte, anche quelle in versione “0”.

Spesso le sostanze usate per sostituire lo zucchero sono anche peggiori. Ad esempio molti dolcificanti artificiali sono stati collegati a obesità, pressione alta, diabete e patologie cardiache. Per farla breve, limitatevi all’acqua o, se proprio volete sgarrare, fatelo piuttosto con vino e birra.

Cos’è Nutrigo Lab Burner

Nutrigo Lab Burner è un integratore alimentare per dimagrire, pensato per gli atleti ma utile anche per chi vuole dire addio alla pancetta. L’utilizzo di ingredienti a base vegetale ci permette si usufruire dei benefici di Nutrigo Lab Burner senza controindicazioni:

  • riduzione del tessuto grasso
  • regolazione della glicemia (livello di zucchero nel sangue)
  • diminuzione della fame nervosa
  • accelerazione del metabolismo dei carboidrati

Nutrigo Lab Burner è il modo ideale per ottenere una forma perfetta prima della competizione. Ma è anche un alleato prezioso durante il periodo di riduzione del peso, o prima della stagione sportiva.

Usandolo miglioreremo anche la definizione muscolare, perché ridurremo gli strati di grasso superficiali.

Come funziona Nutrigo Lab Burner

Per capire a fondo quale sia la proposta nutrizionale di Nutrigo Lab Burner dobbiamo conoscere meglio i suoi ingredienti.

SINETROL® Xpur

Si tratta di un estratto brevettato di agrumi e guaranà. Grazie all’unica Fat Shredding Technology®, il Sinetrol® riduce efficacemente il volume degli adipociti, le cellule dei tessuti grassi. L’azione dell’ingrediente è stata confermata in tre studi clinici indipendenti e ti permette di perdere fino a 9 kg in un mese!

Il Sinetrol® va quindi a sommare le note proprietà dimagranti – ma non solo – delle arance amare e della nota pianta amazzonica.

Le arance amare contengono sinefrina, una sostanza che stimola il metabolismo e ci porta a consumare più grassi. Oltre alla sinefrina, in questo frutto troviamo l’efedrina, che riduce la fame nervosa con il suo effetto saziante.

Le arance amare sono inoltre un alimento termogenico. Cioè portano il corpo a bruciare calorie trasformandole in calore, in parte come avviene nel processo di digestione. Con la differenza che il suo effetto è attivo anche quando non stiamo digerendo e non ci stiamo allenando. Le calorie continuando ad andarsene anche quando siamo a riposo!

Il guaranà è invece un estratto dei semi dell’omonima pianta amazzonica. Ricco di caffeina, il guaranà ci dà una botta di energia per i nostri allenamenti, ed è uno stimolatore del sistema nervoso. Alleato contro la fatica e lo stress, questo ingrediente favorisce anche il drenaggio e ostacola la ritenzione idrica.

Nutrigo Lab Burner ne sfrutta anche i noti effetti dimagranti, che il guaranà stimola sia in maniera diretta che indiretta. Da una parte infatti promuove la lipolisi (scioglimento dei grassi), e dall’altra libera gli acidi grassi dai loro depositi verso il flusso sanguigno.

Estratto di pepe nero BioPerine®

Si tratta di una sostanza brevettata a base di piperina. La piperina è un alcaloide, come la caffeina, e non è altro che la sostanza responsabile della piccantezza del pepe. Ma cosa c’entra con il nostro obiettivo di perdere i chili di troppo?


Usata già nella medicina ayurvedica, la piperina ha fatto ormai da decenni il suo ingresso nella medicina occidentale. Nutrigo Lab Burner la usa in particolare per le sue virtù termogeniche. La piperina è infatti in grado di stimolare dei processi organici bruciagrassi, detti termogenesi. Il che significa che il corpo arriva a produrre calore bruciando calorie, e facendoci perdere peso.

Uno studio coreano del 2012 ha inoltre dimostrato che la piperina stimola il metabolismo e rallenta la formazione di nuove cellule adipose. Non solo quindi brucia i grassi in eccesso, ma ne previene la formazione. Questo perché l’alcaloide accelera la secrezione dei succhi digestivi, velocizzando la digestione dei cibi.

Un successivo studio, datato 2015, ha rilevato che la piperina inibisce la formazione di calcoli biliari dovuti all’accumulo di colesterolo nella cistifellea. Questo ingrediente di Nutrigo Lab Burner riduce inoltre i trigliceridi ed il colesterolo totale, proteggendo il fegato.

Garcinia cambogia Citrin®

Si tratta di un estratto di Garcinia Cambogia, con ben il 50% di HCA… ma cosa significa?

La Garcinia Cambogia è una pianta indiana che è ormai considerata un importantissimo superfood. Resa nota dal Dr Oz, noto conduttore di talk show degli Stati Uniti, è stata descritta come: “un importante passo avanti nella perdita di peso naturale”.

La sua fama è dovuta principalmente al suo frutto, una sorta di zucca. Nella sua buccia è racchiuso un segreto prezioso: l’acido idrossicitrico o HCA.

L’acido idrossicitrico contenuto in Nutrigo Lab Burner blocca alcuni meccanismi alla base della sintesi di colesterolo e di altri grassi nel nostro organismo. Provoca quindi un senso di sazietà ed eliminando la fame nervosa.

L’acido idrossicitrico è estremamente raro in natura, e abbonda soltanto nei frutti delle piante appartenenti al genere Garcinia. Assumendo Nutrigo Lab Burner possiamo quindi godere dei benefici di un superfood impossibile da trovare al supermercato!

Nel complesso, grazie alla Garcinia Cambogia e al suo acido, potremo:

  • dimagrire più facilmente
  • combattere il colesterolo cattivo
  • mettere a tacere la fame nervosa
  • ridurre il livello degli zuccheri nel sangue
  • migliorare il metabolismo dei grassi

Cromo

Il cromo è un minerale e fa parte dei micronutrienti essenziali al funzionamento del nostro organismo. Il cromo potenzia l’attività dell’insulina, l’ormone che regola la quantità e l’utilizzazione dello zucchero nel sangue. Svolge inoltre un importante ruolo del metabolismo dei macronutrienti e riduce l’appetito nervoso.

Come si usa Nutrigo Lab Burner

I produttori consigliano di assumerne 2 capsule al giorno, preferibilmente 30 minuti prima di un pasto o di un allenamento. Bere con il preparato circa 300 ml di acqua.

Controindicazioni di Nutrigo Lab Burner

Trattandosi di un integratore per dimagrire su base naturale, Nutrigo Lab Burner non ha controindicazioni vere e proprie. Come qualsiasi altro prodotto simile è sconsigliato a donne incinte, persone affette da gravi patologie e bambini.

Nutrigo Lab Burner funziona davvero?

Per rispondere a questa domanda bisogna fare un distinguo. Parte degli acquirenti tipici di Nutrigo Lab Burner è costituita da amanti della palestra. Persona che usando anche gli altri prodotti della Nutrigo, rivolti più esplicitamente agli atleti.

Gli sportivi hanno quindi un’aspettativa specifica nei confronti di questo prodotto. Vogliono un supporto energizzante e bruciagrassi da abbinare agli allenamenti. E non c’è dubbio che è quello che otterranno, evitando tanto gli effetti collaterali quanto il rischio doping, visto che si tratta di un prodotto naturale.

Chi invece acquista Nutrigo Lab Burner per perdere i chili di troppo, troverà a sua volta quello che cerca, ma a uno condizione. Come si è già detto, dimagrire richiede due tipi di impegno, non certo proibitivi: una dieta controllata e una vita attiva.

Non vuol dire che chi vuole perdere peso deve trasformarsi in un culturista o deve pesare ogni grammo di cibo che consuma. Basta un minimo di attenzione. Perché, come è evidente, non si può pretendere che Nutrigo Lab Burner ci faccia dimagrire se noi aumentiamo allo stesso tempo il carico di calorie!

Riscopriamo la bontà di frutta e verdura, privilegiamo carboidrati integrali, evitiamo il più possibile dolci e grassi idrogenati. Un trucco? Dedicate un po’ di tempo alla cucina. Comprare solo cibo non confezionato è già un buon modo per migliorare di molto la nostra dieta!

Per quanto riguarda l’attività fisica, le opzioni sono molte. Non è necessario diventare triatleti o velocisti. Per avere un fisico sano ci sono molti modi.

Iniziare ad allenarci da zero, con Nutrigo Lab Burner

Per iniziare a fare esercizio non c’è niente di meglio di una semplice camminata. Il nostro programma “Camminare per dimagrire” può aiutarvi a capire come iniziare.

Per chi invece si sente già pronto a cambiare marcia, consigliamo una guida per arrivare da zero a correre un’intera ora, che permette a tutti di scoprirsi runner!

Ma anche quando fuori fa freddo o c’è brutto tempo ci sono molti modi per allenarsi in casa. Risparmiandoci imbottigliamenti nel traffico, tempo e fatica!

Un pratico tapis roulant è forse quello che fa per voi. In questo modo riuscirete ad allenarvi anche solo camminando nella comodità della vostra abitazione, seguendo le indicazioni contenute nella nostra guida.

In alternativa, date un’occhiata ad AB Booster Plus, e scoprite il perché del suo successo di vendite! AB Booster Plus ci permette di avere un’intera mini palestra pieghevole nel nostro salotto. Con questo “coltellino svizzero” dell’home gym possiamo allenare tutto il corpo, dalla testa ai piedi.

E anche per chi sogna una “tartaruga” da sfoggiare in spiaggia abbiamo una soluzione ideale. Provate ad esempio la cintura dimagrante X-Shaper, e l’elettrostimolatore per addominali di ultima generazione GymForm Total ABS.

Volete invece tonificare glutei e giro coscia? Per voi c’è il set di fasce elastiche ABO Fitness Powerbands, con gli esercizi che suggeriamo. Oppure GymForm Squat Perfect, l’attrezzo che ci permette di effettuare degli squat a regola d’arte. E proprio lo squat è l’esercizio migliore per un fondoschiena “alla brasiliana”!

Ma la vita non è fatta di sola fatica. Vogliamo anche giustamente goderci i benefici di questo allenamento. E per farlo quale miglior modo di indossare un abito che esalti le nostre forme? Non preoccupatevi, non stiamo parlando di qualcosa di proibitivo, adatto solo alle supermodelle!

I Jeggings sono molto di più di un paio di leggings, e sono adatti a tutti! Si tratta infatti di pantaloni “intelligenti”, che una volta indossati hanno effetti mirati: contenitivi o esalta-forme a seconda della zona! Provare per credere.

Dove acquistare Nutrigo Lab Burner

Nutrigo Lab Burner non lo troverete in farmacia, né in erboristeria né su Amazon. Potrete invece acquistarlo sul sito ufficiale del produttore, trovate il link qui sotto per ordinare. In questo modo sarete certi di non incappare in truffe o contraffazioni. Inoltre potrete anche usufruire di periodiche offerte!

Nutrigo Lab Burner vi verrà comodamente spedito a casa, senza costi di spedizione. In più sarete assistiti da un servizio clienti per ogni necessità. Il pagamento sarà effettuato solo all’avvenuta consegna della merce, per contrassegno. Così eviterete sgradevoli sorprese e vi garantirete la massima trasparenza.

Opinioni di chi ha provato Nutrigo Lab Burner

Cercavo un integratore per la definizione, visto che mi sto avvicinando al culturismo. Sono un po’ anomalo come atleta, perché sono vegano. Ci tenevo quindi a trovare un prodotto con ingredienti vegetali. Nutrigo Lab Burner me l’ha consigliato un amico della palestra, e in effetti è quello che cercavo. Lo uso prima degli allenamenti, mi dà la carica e per la definizione è una bomba. Ti asciuga tutto il grasso in più.”

Carlo, 25

Quando ho trovato questo integratore in un elenco dei migliori dimagranti dell’anno ero un po’ perplessa. Dalla confezione Nutrigo Lab Burner mi sembrava una roba per palestrati, e io non sono proprio una così. Poi però ho letto gli ingredienti e visto qualche recensione, e mi pareva un po’ il meglio dei due mondi. Energizzante per allenamenti, e dimagrante anche a riposo. Ho iniziato a usarlo facendo le mie solite corsette la mattina presto e ho visto subito dei risultati. Anche dopo l’allenamento non ho la fame che avevo mesi fa, e il grasso sulle cosce sta sparendo. La corsa e basta non era così efficace.”

Sara, 30

Davvero consigliato. Ho controllato: praticamente stessi ingredienti di tanti altri integratori, ma a concentrazione maggiore. E infatti funziona prima, e meglio. Ottimo anche il servizio clienti.”

Dennis, 39

Conclusioni

Nutrigo Lab Burner si rivolge al “palestrato” in cerca del tassello per completare il mosaico della sua routine di allenamento. Ma allo stesso tempo si propone come soluzione per chi da tempo sta provando a dimagrire senza riuscirci.

Con questo integratore stiamo alla larga dalle controindicazioni di tanti altri prodotti simili, e sciogliamo il grasso velocemente. Dedicato a tutti quelli che vogliono piacersi di più ed essere più attivi.

Ti potrebbe interessare: