legslegs

LegsLegs funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi li ha provati

Se le donne facessero davvero tutto quello che personal trainer e dietologi suggeriscono, essere belle sarebbe un lavoro a tempo pieno! Ma la vita reale è diversa. È fatta di impegni in famiglia e al lavoro, e di passioni a cui è giusto dedicare il tempo. I LegsLegs rispondono proprio a questa problema.

Di che si tratta? Sono dei leggings, ma la definizione sta decisamente stretta a questo prodotto rivoluzionario. I leggings normali in commercio si limitano a mettere in risalto le forme di chi li indossa, belle o brutte che siano.

I LegsLegs sono invece pensati per creare delle forme più armoniose, mettendo in risalto o nascondendo, a seconda della zona di gambe e glutei su cui agiscono. Vi pare poco credibile? Andiamo a scoprire cosa sono e come funzionano i LegsLegs: vi ricrederete!

Cosa sono i LegsLegs

I LegsLegs sono dei leggings cosmetici. Un vero e proprio anello di congiunzione tra un capo di abbigliamento e un prodotto di bellezza.

Sono progettati per tutte le donne, ed è in fondo questo il loro segreto. I leggings normali richiedono gambe da modella per essere indossati, mentre i LegsLegs sono qui per aiutare tutte le donne normali, non photoshoppate!

In che modo?

  • riducendo l’effetto buccia d’arancia
  • agendo da pantaloni push-up nei punti giusti
  • migliorando la tonicità di gambe, fianchi, ventre e glutei
  • abbinando il massimo comfort al massimo della sensualità
  • accompagnando ogni donna tanto nello sport quanto sul lavoro o a una cena romantica

Ma come possono dei pantaloni elasticizzati e compressivi avere delle azioni così mirate? Andiamo subito a scoprirlo.

Come funzionano i LegsLegs

I LegsLegs sono come una seconda pelle, ma una seconda pelle intelligente. In che senso? Sono progettati per contenere, sostenere o esaltare, a seconda delle zone di gambe e glutei dove agiscono. Insomma, sono leggings modellanti ad azione mirata.

Hai dei rotolini sui fianchi che non riesci proprio a mandare giù? Dopo la nascita di tuo figlio la pancetta non se n’è mai andata? I glutei sono piatti e non riesci a sottolinearne le forme con nessun vestito? I LegsLegs hanno una risposta a tutti questi problemi.

Questi pantaloni pushup si avvalgono della nanotecnologia e di materiali ultra-elasticizzati e traspiranti. Questi leggings vanno a stimolare costantemente la tonicità delle gambe, favorendo la circolazione e facendo da guaina fasciante contenitiva.

I LegsLegs sono composti per la maggioranza di tessuto seamless, che consente di creare capi senza cuciture o al minimo dell’indispensabile. Sono quindi comodissimi, non lasciano segni sulle gambe malgrado l’estrema aderenza e donano un corpo snello, slanciato e sodo che tutti invidieranno.

Indossarli sarà come indossare un vero e proprio trattamento cosmetico per il tuo corpo, ma senza spendere soldi in costosi centri estetici!

Come si usano i LegsLegs

I LegsLegs sono innanzitutto dei leggings, un tipo di pantalone che ha sbancato il mercato negli ultimi anni, e per dei buoni motivi. I leggings possono essere infatti indossati tanto per fare sport quanto come primo strato sotto altri pantaloni quando il clima è rigido.

Comodi e sexy, i leggings si adattano sia alle situazioni informali che a un pranzo di lavoro: basta abbinarli a diversi outfit e cambiano l’intero look! I LegsLegs non fanno eccezione, e vi ritroverete a usarli a volte con una felpa da workout e altre con una giacca elegante e le scarpe con i tacchi.

Comodi e versatili, vengono incontro davvero alle esigenze di ogni donna. Mettono in risalto le curve e la femminilità che tenevate nascosta, magari per paura di mostrare qualche chilo di troppo.

Con i LegsLegs le forme verranno esaltate tutte nei punti giusti, e in particolare il lato B beneficerà di un effetto pushup da urlo!

Traspiranti e facili da lavare, possono essere usati tutti i giorni e avranno una vita davvero lunga grazie ai materiali di qualità utilizzati.

Controindicazioni

Questi leggins cosmetici non hanno controindicazioni, utilizzando tessuti ipoallergenici certificati.

Normalmente quando si indossano dei leggings con il caldo o il sudore si può incappare nell’inconveniente di sentirsi “appiccicaticci”. Ecco, con LegsLegs questo non avviene: il leggins fascia il corpo ma dà la sensazione di non averlo indosso, leggero è unico nel suo genere.

I LegsLegs funzionano davvero?

I LegsLegs mantengono tutte le loro promesse: rimodellano il corpo, nascondendo o sottolineando a seconda della zona di gambe e glutei. Ma chi si aspettasse di eliminare completamente i chili in eccesso semplicemente indossandoli si troverà delusa.

Si tratta di leggins cosmetici, non di una vera e propria cura dimagrante. Se le aspettative sono quindi troppo elevate, vi potreste trovare deluse. In questo caso il nostro consiglio è molto semplice: non rinunciate a questi leggings, che sono il vostro principale alleato nell’armadio!

Piuttosto date loro una mano, con un piccolo cambio di rotta. Avete mai sentito di parlare di prodotti come la cintura dimagrante X-Shaper, che permette di perdere peso e sciogliere i grassi anche quando si sta ferme?

E dell’attrezzo Gymform Squat Perfect, che ci accompagna nell’esecuzione dell’esercizio chiave per scolpire glutei e cosce: lo squat?

Ma tutti sanno che anche l’alimentazione gioca un ruolo chiave nella creazione di un corpo snello. Ecco che possono venirci in soccorso integratori al 100% naturali come Ecoslim, Piperina&Curcuma e Forskolin Active.

Si tratta di prodotti accomunati dall’utilizzo di sostanze vegetali che hanno un effetto accelerante sul metabolismo. Significa che portano il nostro corpo a consumare gradualmente più calorie, portandoci a dimagrire senza troppe rinunce! Vedi la lista completa nella nostra guida agli integratori.

Dove acquistare i LegsLegs

I LegsLegs non sono disponibili presso i normali negozi di abbigliamento. Sono invece ordinabili direttamente sul sito dei produttori, che garantiscono l’originalità del prodotto e rimangono a disposizione per un’eventuale assistenza e domande varie.

Basta connettersi al loro sito, compilare il modulo e attendere: questi leggings pushup verranno recapitati direttamente a casa vostra!

Opinioni di chi ha provato i LegsLegs

Diciamolo subito: la cellulite non scompare del tutto, ma viene notevolmente attenuata. Ecco, direi che ci cerca miracoli può cercare altrove, ma chi invece come me cercava dei leggins che facessero sparire la pancia e sostenessero i glutei, con LegsLegs trova quello che vuole. Insomma, quando li metto mi sento più giovane e metto anche i vestiti di quando ero più giovane, e già questo non ha prezzo.”

Martina, 45

Li ho ordinati online appena ho visto un’amica che li aveva addosso a zumba. Le ho chiesto se si allenava di notte, perché da un giorno all’altro aveva un lato B stile Beyoncè! Mi ha mostrato i LegsLegs e una settimana dopo ce li avevo anch’io. Più che problemi di pancia o fianchi io ho sempre avuto il sedere piatto, che adesso è l’esatto contrario della moda, e poi a me proprio non piace. Ecco, con questi leggings mi è tornato il sedere bello pieno! Incredibile come ti modellino senza dare quell’effetto di costrizione che danno altri pantaloni aderenti.”

Valentina, 21

Che io perda o metta su peso, mi rimangono sempre le cosce abbastanza cadenti e faccio difficoltà ad accettarmi. Non è neanche un problema di chili di troppo, appunto, è proprio la forma del mio corpo a non piacermi, anche se lo so che è un discorso superficiale. Ho fatto delle ricerche su internet e ho trovato questi LegsLegs che sulla carta promettevano proprio quello che stavo cercando. Devo dire che per me hanno fatto miracoli, forse anche perché, cosce a parte, non ho un brutto fondoschiena e ho la pancia piatta. Adesso davvero vedo nello specchio quello che ho sempre sognato. Li preferisco sotto degli altri pantaloni, così non si vede nemmeno che hai dei leggings a compressione e l’effetto gambe da modella è davvero perfetto.”

Andrea, 39

Conclusioni

Per tutte le donne che non hanno tanto tempo libero per palestra e ginnastica, i LegsLegs sono il modo per avere una forma snella e seducente. Basterà indossarli per andare a correre o per una riunione in ufficio per sentirsi più belle e più sicure, e attirare tutti gli sguardi.

Vedi anche: