keto slim fit

Keto Slim Fit funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi l’ha provato

In Italia il 46% degli adulti è sovrappeso: quasi uno su due! E non è certo solo una questione di aspetto fisico e di prova costume… Purtroppo i chili in più ci mettono maggiormente a rischio tumore, diabete, ictus e infarto. Le capsule per perdere peso Keto Slim Fit si avvalgono degli effetti brucia-grassi della chetosi per contribuire ad abbassare quel dato impressionante.

Vi starete chiedendo che cosa sia questa chetosi, magari qualche ingrediente sperimentale uscito da chissà che laboratorio… Niente di tutto questo, come vedremo.

Le compresse dimagranti Keto Slim Fit sfruttano l’efficacia di ingredienti naturali al 100% per bruciare massa grassa. E lo fanno tramite un potente processo metabolico noto da tempo alla comunità scientifica: la chetosi, appunto. Scopriamo di cosa si tratta.

Cos’è Keto Slim Fit

La carta di identità di un prodotto che si propone di farci dimagrire e sentirci più a nostro agio con il nostro corpo è fondamentale. Prima di capire che cosa sia la chetosi e perché abbia effetti dietetici, analizziamo cosa ci sia dentro queste capsule che promettono di essere assolutamente naturali.

Quando iniziamo un trattamento con Keto Slim Fit stiamo assumendo questi ingredienti:

  • Estratto di faseolamina: il nome forse ci suggerisce qualcosa. Sì, esatto, si tratta di una proteina presente nei fagioli, e nella fattispecie nei fagioli bianchi. E in che modo dovrebbe farci dimagrire? Bene, quando mangiamo carboidrati (pane, pasta, riso…) il nostro corpo li trasforma in glucosio (zucchero) che utilizza poi come fonte di energia. Peccato che tutta l’energia inutilizzata rimanga nel nostro corpo e a sua volta si trasformi in… grasso! Qui arriva in soccorso la faseolamina. È stato infatti evidenziato da diversi studi che la sua presenza contribuisce all’inibizione parziale della trasformazione dei carboidrati in glucosio. Il contenuto calorico del pasto consumato viene quindi ridotto: la faseolamina “avverte” il corpo che non serve scomporre tutti i carboidrati e trasformarli in zuccheri, visto che non saremo in grado di bruciarli tutti. Un piatto di pasta abbinato alla faseolamina sarà quindi meno calorico, e dunque meno ingrassante. Ecco spiegata la sua presenza tra gli ingredienti nelle capsule per perdere peso Keto Slim Fit.
  • Tè verde: forse già sappiamo che il tè verde è una super-bevanda, nota per i suoi effetti antiossidanti e antinfiammatorie. Ma in che modo può farci bruciare grassi? Keto Slim Fit sfrutta la capacità del tè verde di indurre la termogenesi, ovvero quel processo che brucia appunto i grassi per produrre calore. Assumere tè verde inoltre accelera il metabolismo grazie alla teobromina e alla teofilina, che agiscono sulla mobilitazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo e riducono la ritenzione idrica.
  • Alga Spirulina: ormai se ne sente parlare sempre più spesso, ma cos’è quest’alga dal nome buffo che molti citano come una panacea e coma mai si trova nelle capsule dimagranti Keto Slim Fit? Quest’alga riduce il senso di fame, aiuta a costruire massa muscolare, riduce i livelli di colesterolo cattivo, ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, favorisce digestione ed eliminazione delle tossine e rinforza le difese immunitarie. Inoltre è ricchissima di proteine (uno dei motivi per cui dà un rapido senso di sazietà), ed è quindi consigliata come integratore per chi non consuma carne. Non male, no?
  • Cannella: una spezia che sa di Natale e di biscotti caldi mangiati di fronte al caminetto. Cosa c’entra con la dieta? Forse non sapete che la cannella, oltre ad essere molto gradevole al palato, è ricca di proprietà benefiche. Agisce infatti positivamente sulla regolazione del livello di trigliceridi e di zuccheri nel sangue, combattendo il colesterolo cattivo. Infine, la cannella riduce l’assorbimento dei lipidi e aumenta il senso di sazietà, tutto a vantaggio di chi ha come obiettivo quello di perdere peso e tornare in forma.

Come funziona Keto Slim Fit

Ora sappiamo quali sono gli ingredienti di Keto Slim Fit, ma rimane da capire come la loro somma possa avere effetti reali sulla nostra linea.

La risposta è semplice: queste capsule ti aiutano a raggiungere in fretta la chetosi. È venuto quindi il momento di svelare il mistero dietro a questo strano termine.

Il nostro corpo ha una fonte di energia principale, gli zuccheri derivati dall’assunzione dei carboidrati, e una fonte di energia secondaria, i grassi.

Prevalentemente quindi noi “funzioniamo a zuccheri”. Il che vuol dire che le riserve di grassi rimangono in gran parte inutilizzate: eccole lì, purtroppo, nelle maniglie dell’amore, nella pancia e nei glutei!

E se ci fosse un modo per convincere il corpo a bruciare grassi invece che zuccheri? Un corpo che “funziona a grassi” sarebbe decisamente più snello e tonico, no?

Bene, la chetosi è proprio questo. Se adeguatamente stimolato dalla dieta o da integratori come Keto Slim Fit, il corpo sintetizza i cosiddetti corpi chetonici, che rimpiazzano gli zuccheri come fonte principale di energia.

E per la sintesi di questi corpi chetonici vengono usati proprio le scorte di lipidi. Ecco un corpo che inizia a “funzionare a grassi”.

Le diete keto sono note ormai da anni, e su internet ne troverete diverse. Il fatto è che con Keto Slim Fit raggiungerete gli stessi risultati in metà tempo, ed evitando rinunce radicali e sacrifici inutili.

Come si usa Keto Slim Fit

Il produttore consiglia di assumere 2 compresse di Keto Slim Fit prima dei pasti principali. L’effetto di riduzione dell’appetito ci permetterà così di assumere meno calorie: la bilancia ci segnalerà in breve i primi risultati.

L’integratore deve essere assunto per circa un mese affinché i benefici possano essere ottenuti. Sulla confezione dell’integratore ci sono comunque tutte le indicazioni precise.

Controindicazioni di Keto Slim Fit

Le capsule per perdere peso Keto Slim Fit sono composte da soli ingredienti naturali al 100%, privi di effetti collaterali per l’organismo, ma la loro assunzione richiede alcune precauzioni.

Non è indicato in gravidanza, una fase della vita di una donna in cui qualsiasi integratore può essere assunto solo dietro indicazione del medico curante.

È inadatto per chi soffre di diabete, i soggetti con problemi di insufficienza renale o epatica o con disturbi cardiaci e per coloro che hanno alti valori di acido urico nel sangue.

Non va inoltre utilizzato se si è allergici a qualcuno degli ingredienti elencati. Si raccomanda quindi di visionare con attenzione la lista degli ingredienti presente sull’etichetta.

Keto Slim Fit funziona davvero?

Le capsule dimagranti Keto Slim Fit sfruttano un processo metabolico ben noto alla scienza per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi.

La chetosi non è un miraggio o una falsa promessa, ma un meccanismo avviato dal nostro organismo, i cui effetti sono noti e confermati da una solida documentazione accessibile a tutti online.

Per risultati rapidi e soprattutto duraturi noi consigliamo di abbinare a Keto Slim Fit alcuni accorgimenti a tavola.

Se iniziamo a ridurre l’apporto di carboidrati (meno pasta e pane bianchi) e a sostituirli con cibi sani di altro genere (le proteine dei legumi e delle carni bianche, verdure, cereali integrali…) accelereremo i meccanismi indotti da Keto Slim Fit.

A questo possiamo aggiungere qualche attività motoria mirata (noi consigliamo di provare il Gymform Squat Perfect) e dei dispositivi di dimagrimento passivo (la nostra scelta è la cintura snellente X-Shaper).

Con questa strategia “a tenaglia” aggrediremo i chili di troppo e faremo presto pace con il nostro corpo allo specchio.

Il vero risultato lo otterremo quando ci sentiremo così sicuri di noi da poter indossare quella gonna o quella camicia a cui per anni avevamo dovuto rinunciare. Con Keto Slim Fit è venuto il momento di tornare ad apprezzarci, e a farci apprezzare.

Dove acquistare Keto Slim Fit

Keto Slim fit non è un farmaco ed è reperibile in commercio senza prescrizione. Tuttavia puoi acquistarlo solo dal sito ufficiale del produttore che trovi qui sotto.

Dopo aver immesso i propri dati nell’apposito modulo, è sufficiente attendere la chiamata da parte di un operatore per la conferma dell’ordine.

Opinioni di chi l’ha provato

Io di integratori alimentari e pillole dimagranti non volevo neanche sentir parlare. Di lavoro gestisco un orto biologico e una rivendita dei prodotti che coltiviamo insieme a mio marito. Zero pesticidi, tutta natura. Purtroppo non è facile lavorare con questi standard, e il ritorno economico non è sempre incoraggiante. Il risultato è stato che ho iniziato a mangiare per gestire lo stress. A mangiare schifezze, mica frutta e verdura, ovvio! Sono giovane e non posso rassegnarmi a mettere su pancia e a rinunciare ad andare a fare il bagno in spiaggia per paura di essere giudicata… una nostra cliente mi ha detto di usare questo Keto Slim Fit, e giurava fossero tutti ingredienti naturali. Ho fatto le mie ricerche e ho capito che la filosofia dietro queste capsule non è tanto diversa a quella che sta dietro al mio orto. Quando sono arrivati anche i primi risultati mi sono sentita rinascere. Ora mangio meglio – visto che non ho più quell’appetito continuo – e senza esagerare posso dire che vivo meglio in generale.”

Miriam, 28

Keto Slim Fit l’ho trovato smanettando un po’ online, perché non c’era verso di mandare giù questa pancia dei 40 anni. E sì che fino ai 30 ero stato sempre magro, giocavo a calcio, andavo a correre… poi mi sono impigrito e l’età ha fatto il resto. Di questo prodotto mi aveva incuriosito il concetto di chetosi. Insomma, questa cosa che è il metabolismo a lavorare e a bruciare grassi mi rassicurava. Mi pare una cosa fisiologica, non un dimagrimento ‘violento’, da sostanze chimiche. Ma alla fine contano i risultati, e io li ho avuti, si vedono a occhio nudo. Nel giro di un mese ho perso peso, e soprattutto mi è calata la pancia. Andrò avanti, voglio tornare a mettere i jeans di quando avevo 30 anni!”

Giovanni, 48

Secondo me non ho una storia molto originale. Vita incasinata, casa, lavoro, aperitivi con le amiche. Più che il cibo spazzatura a me mi hanno fregato gli spritz! Alla fine ti fanno ingrassare, è come mangiare dolci prima di cena… beh, insomma, non mi piacevo più. Mi mettevo certe palandrane per nascondere le forme e il mio fidanzato non mi guardava più come prima. All’inizio mi sono un po’ depressa, poi ho letto su una rivista di Keto Slim Fit. Ci provo, dai. Ecco, sono passati 3 mesi e non so quanti aperitivi saltati… ma ne è valsa la pena. Ho cambiato guardaroba e umore, pazzesco!”

Gabriella, 36

I miei amici del bar mi hanno preso in giro per mesi. Lo so, lo so, un uomo della mia età che vuole dimagrire suona strano, tipo una crisi di mezza (o terza?) età. Ma io non mi sento vecchio: è il mio corpo che vuole farmi credere che lo sono! Sarà che voglio remare contro la corrente, ma mi sono informato su cosa posso fare per tornare a pesare come 10 anni fa, quando ancora giocavo a calcetto ogni giovedì sera. Ho trovato queste pastiglie, Keto Slim Fit, e le ho provate senza grandi aspettative. Eppure ho visto già dopo pochi giorni che avevo meno voglia di abbuffarmi di pane e formaggio a metà pomeriggio. E la pancia calava un poco al giorno. Non sono tornato al livello di 10 anni fa, ma poco ci manca. Ho deciso che tornerò anche a fare i miei 10km di camminata al parco il sabato mattina, e vediamo dove arrivo. Ride bene chi ride ultimo.”

Matteo, 62

Conclusioni

Le capsule per perdere peso Keto Slim Fit sono un prodotto rivoluzionario, che attiva un processo metabolico che inizierà a bruciare i grassi in eccesso che ci danno così fastidio quando ci guardiamo allo specchio.

Ci hanno stupito la lista di ingredienti al 100% vegetali e i molteplici effetti snellenti e tonificanti, che se abbinati a una dieta e a uno stile di vita più sani saranno davvero una rivoluzione di salute e “self-confidence”!

Con Keto Slim Fiti prepariamoci a voltare pagina e a (ri)diventare quella persona attiva e sicura di sé che avevamo quasi dimenticato.

Vedi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.