keto actives sito ufficiale

Keto Actives: sito ufficiale, recensioni, opinioni sull’integratore per perdere peso

Keto Actives e la nuova generazione di dimagranti

Il mercato dei prodotti dietetici è in grande fermento, soprattutto grazie ai nuovi prodotti al 100% naturali. Keto Actives entra nella mischia con un mix di ingredienti accuratamente selezionati e davvero efficaci. Scorrere le proprietà dei principi attivi contenuti in Keto Actives è una lezione di dietetica, e un viaggio letteralmente attorno al mondo!

L’utilizzo di ingredienti ancora poco noti all’Occidente e la stimolazione della chetosi sono caratteristiche fondamentali di questi nuovi prodotti. E il successo di vendite sembra dare loro ragione. Keto Actives si mette quindi nella scia di prodotti molto validi da noi già recensiti:

… e tanti altri. Sono tutti integratori per dimagrire che ci risparmiano pericolosi effetti collaterali e ci fanno perdere peso gradualmente. Niente più “effetto yo-yo” (dimagrisco solo per tornare a prendere peso in breve), niente più perdite di energie e stanchezza cronica.

Al giorno d’oggi il mondo delle diete è davvero affollato di dicerie, miti, leggende metropolitane. Tutti noi siamo stati in dieta almeno una volta in vita nostra, nel tentativo di mandare giù pancetta e rotolini. E tutti noi ci siamo chiesti: ma come si fa? Cosa devo fare per eliminare quel grasso inestetico, rimanendo però in forma e senza perdere i muscoli?

Questo integratore e i prodotti di questo genere sono un’ottima soluzione sia per evitare controindicazioni che per dimenticare le diete fai da te. Infatti da una parte i farmaci per dimagrire rischiano di fare più danni che altro. E dall’altra le diete, “casalinghe” sono spesso solo fonte di frustrazione.

keto actives

Perché spesso le diete non funzionano?

Va anche detto che le stesse diete prescritte da sole non bastano. Intanto, sappiamo che spesso non riusciamo a portarle a termine. Sono troppe le tentazioni, troppo lo stress che ci porta a sgarrare. Il problema delle diete è che si basano totalmente sulla nostra forza di volontà.

Ma pretendere che la nostra forza di volontà sia già così forte da sostenere una dieta è forse chiedere troppo. Sarebbe come aspettarsi che uno si alzi dal divano e alla prima corsa sia in grado di fare una maratona!

Anche la forza di volontà va allenata e ha bisogno di un sostegno, come un qualsiasi muscolo. Keto Actives è proprio questo: un sostegno della nostra forza di volontà. Sì, perché non solo ci fa dimagrire, ma ci mette nelle condizioni di poter dimagrire di più e più in fretta. E lo fa dandoci nuove energie e togliendoci il senso di fame continua.

Cos’ha in più Keto Actives?

Con questo integratore e gli altri prodotti della stessa “famiglia” otteniamo più risultati in uno. Se ci limitassimo a perdere peso e basta torneremmo probabilmente ci sarebbero delle ricadute. Riacquisteremmo il peso perso alla prima abbuffata, al primo Natale, al primo compleanno.

Ma Keto Actives va proprio a silenziare la fonte di quell’appetito eccessivo che ci ha fatto ingrassare. Non sentiremo più il richiamo ossessivo dello spuntino fuori orario. I dolci e i carboidrati nel nostro armadio smetteranno di essere così attraenti.

Keto Actives ci insegna a dimagrire, non pretende che lo sappiamo già fare!

E lo fa in due modi. Da una parte attiva il nostro metabolismo per avviare il processo chiamato chetosi, che presto descriveremo. Dall’altra utilizza ingredienti sazianti e preventivi della fame nervosa. Il motivo per cui andiamo sempre alla ricerca di cibo fuori orario è legato allo stress, lo sappiamo tutti. Ma lo stress non è solo una sensazione, è una vera e propria alterazione chimica.

Keto Actives insegna il corpo a bruciare grassi

Keto Actives va quindi ad agire come un pompiere su quei meccanismi che accendono l’appetito da stress. E li spegne. Non si può pretendere che tutti i fattori stressanti della nostra vita spariscano. Ma ci si può aspettare che gli ingredienti giusti agiscano nel nostro organismo, limitando gli effetti dello stress.

Come vedete quando si parla di Keto Actives si finisce a parlare della persona a 360 gradi, non solo del peso. Perché i chili di troppo sono solo un anello di una lunga catena. I prodotti chimici che ci promettono dimagrimenti miracolosi si dimenticano spesso questa catena. Andando ad agire solo sul peso eccessivo non ne eliminano in alcun modo le cause. E infatti torniamo a ingrassare.

Questo integratore ci mette nelle condizioni per dimagrire in maniera graduale, ma soprattutto stabile. Il nostro corpo diventa una macchina bruciagrassi. Il nostro cervello smette di richiederci spuntini “proibiti” per produrre le sostanze chimiche che lo calmano. E il nostro umore migliora, rendendoci più attivi, dinamici, brillanti.

Scopriamo in che modo possa raggiungere questi risultati, e cosa ne pensa chi lo ha provato!

Keto Actives: ingredienti

Tutti questi nuovi integratori dimagranti condividono la ricerca di un mix di ingredienti naturali dai molteplici effetti. Una ricerca che è figlia della tradizione erboristica e fitoterapica, ma anche delle più moderne scoperte sul regno vegetale. La lista degli ingredienti di Keto Actives è un ottimo esempio del “metodo di lavoro” di questa nuova generazione di dimagranti.

Le 5 caratteristiche che subito saltano all’occhio leggendo questa lista sono:

  1. ingredienti da ogni angolo del mondo
  2. ricerca di diversi effetti benefici, che si completano l’uno con l’altro
  3. ricorso alla tradizione, ma con una conferma dettata dalla moderna ricerca
  4. utilizzo anche di sostanza familiari, ma per proprietà delle quali non eravamo a conoscenza
  5. principi attivi che “insegnano” al corpo a dimagrire, più che forzare un dimagrimento aggressivo

ForsLean®

Si tratta di un estratto di Coleus Forskohli, detta anche ortica indiana. È una pianta molto nota alla tradizione ayurvedica, da qualche anno celebre anche in Occidente. Cresce sulle montagne dell’Asia sub-tropicale, ma da ormai 200 anni si è diffusa anche nel continente americano. Qui ha conosciuto un grande successo, per via dei suoi numerosi effetti benefici. Ed è il motivo per cui la troviamo in Keto Actives.

Negli anni gli studi hanno dimostrato che il principio attivo presente in questa pianta aumenta la forza di contrazione del cuore e la capacità respiratoria, ha un’azione antinfiammatoria e abbassa la pressione sanguigna, evitando l’ipertensione.

Ma come può un estratto di ortica farci perdere peso? Lo fa aumentando nel nostro corpo i livelli della lipasi. La lipasi è un enzima che “smonta” e scioglie il grasso che assumiamo con il cibo. È quindi un agente bruciagrassi, che l’ortica indiana va a incentivare.

Questa pianta contenuta in questo integratore incrementa poi la produzione di adenosina monofosfato ciclico (cAMP). Si tratta di una molecola che attiva un ormone tiroideo in grado di bruciare grasso corporeo e calorie.

In pratica, l’ortica indiana contribuisce a bruciare i depositi lipidici e allo stesso tempo rallenta la produzione di nuovo grasso.

Questo ingrediente è tra l’altro usato dagli amanti della palestra. Sì, perché l’ortica indiana contenuta in Keto Actives stimola anche la produzione di testosterone. Un ormone che, come sappiamo, rafforza i muscoli e aumenta le nostre prestazioni atletiche.

Con questo ingrediente Keto Actives ci assicura di:

  • bruciare più grassi e perdere peso
  • aumentare la forza del muscolo cardiaco
  • abbassare la pressione sanguigna
  • migliorare la vasodilatazione
  • aumentare la forza dei polmoni
  • stimolazione del rilascio dell’insulina, che regola i livelli di zuccheri nel sangue

E non si tratta di effetti ipotetici.Gli studi hanno dimostrato il ruolo di supporto dell’ortica indiana nella riduzione del tessuto adiposo e nel mantenimento della massa magra.

Dopo 12 settimane di utilizzo di 250 mg di ForsLean® nei soggetti studiati, è stata osservata una significativa riduzione del peso. Diminuiva anche il contenuto di grassi e aumentava la massa magra, rispetto ai pazienti a cui era stato somministrato un placebo.

Clarinol®, acido linoleico coniugato (CLA)

L’acido linoleico coniugato è un insieme di sostanze che corrispondono a diverse forme dell’acido linoleico. Si tratta di un acido grasso essenziale della serie degli Omega6, contenuti nella carne e nei latticini.

Da recenti studi sono emersi diversi effetti benefici di questo acido, e non solo sul fronte del dimagrimento. Per cominciare questo ingrediente di Keto Actives ha un’azione anticancerogena e antitrombotica, ovvero previene i disturbi all’apparato cardiovascolare. Come ad esempio infarto e ictus.

Inoltre l’acido linoleico coniugato riduce la concentrazione di immunoglobuline responsabili delle reazioni allergiche. E allo stesso tempo incrementa l’efficacia dell’apparato immunitario. Comporta quindi un minor rischio di reazioni autoimmuni e una migliore reazione del corpo alle aggressioni di agenti patogeni esterni.

Ma Keto Actives ha scelto questo ingrediente principalmente per i suoi effetti sul peso corporeo. Infatti quest’acido è da anni usato nelle diete, soprattutto degli sportivi. È infatti in grado di redistribuire la composizione del peso corporeo, “togliendo” ai grassi per dare ai muscoli.

Grazie a quest’acido, inoltre, Keto Actives ci dà un effetto saziante e permette al corpo di ridurre i depositi lipidici. Ovvero quelle riserve di grasso inutilizzate che si traducono in pancetta e rotolini.

Estratto di arancia amara

L’arancia amara, Citrus aurantium, frutto dell’omonimo albero, è originaria del Vietnam e della Cambogia. È simile ma non identica all’arancia che troviamo in Italia o in Spagna, ma è più ricca di oli essenziali.

E questo per via della sinefrina, principio attivo importantissimo per Keto Actives. La sinefrina è usata ormai da più di cinquant’anni per la stimolazione del metabolismo. Previene inoltre la fame nervosa e porta il corpo a bruciare più grassi.

La composizione della sinefrina è simile a quella dell’adrenalina. E come l’adrenalina ha effetti stimolatori sul battito cardiaco, il respiro e il metabolismo. Inoltre nell’arancia amara troviamo l’efedrina, una sostanza molto usata in prodotti dietetici per il suo effetto saziante.

L’estratto di arancia amara contenuto in Keto Actives è inoltre un principio attivo termogenico. Che cos’è la termogenesi? È un processo metabolico che porta il corpo a produrre calore consumando calorie e bruciando i grassi.

In questo modo continueremo a consumare anche quando siamo a riposo. Ecco un importante supporto alla nostra dieta, che ci aiuterà a dimagrire anche quando siamo inattivi.

Come molti altri ingredienti amari, inoltre, anche questo tipo di arancio agisce sul sistema digerente ed è dotato di proprietà digestive.

Estratto di radice di Ashwagandha

Ingrediente esotico e dal nome misterioso, si tratta della radice di un arbusto perenne indiano. È un ingrediente chiave della medicina ayurvedica, che la classifica tra i “tonici ringiovanenti e di lunga vita”.

È di fatto una perla tra i superfood, e forse uno di quelli ancora poco conosciuti fuori dall’Asia. Motivo in più per rallegrarci nel trovarlo in Keto Actives, visto che altrimenti sarebbe impossibile beneficiarne.

Oltre a ridurre lo stress, è un rimedio contro l’insonnia e la depressione e per migliorare concentrazione e memoria. Dà una sferzata all’umore, è un antinfiammatorio e stimola i neurotrasmettitori del cervello, grazie a una sostanza chiamata withaferin-A.

Ma la polvere di questa radice ha anche un effetto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue. In questo modo allontana il rischio di iperglicemia e diabete e riduce il colesterolo. È inoltre un potente antiossidante, che aumenta il livello degli enzimi che combattono i radicali liberi, e quindi l’invecchiamento precoce.

Per riassumere, questo superfood contenuto in Keto Actives:

  • riduce i livelli di colesterolo cattivo
  • diminuisce lo stress e la tensione
  • consolida il benessere generale
  • massimizza il funzionamento del cervello
  • ringiovanisce il corpo
  • migliora la vitalità sessuale
  • aumenta la resistenza fisica
  • inibisce la degenerazione delle cellule cerebrali
  • migliora l’umore
  • rinforza il sistema immunitario
  • controlla i livelli di zucchero nel sangue
  • abbassa il senso di fatica

Estratto di capsicum annuum

Questo ingrediente dal nome latino presente in Keto Actives non è altro che il peperoncino, immancabile sulle tavole italiane, soprattutto nel Sud. Ma in che modo il peperoncino può esserci utile per dimagrire e stare meglio?

Oltre a contenere potassio, vitamina A e vitamina C, il peperoncino è ricco di capsaicina. La capsaicina è un alcaloide che inibisce la funzionalità delle fibre nocicettive somatiche. Si tratta di fibre che “trasportano” la sensazione di dolore.

Il peperoncino ha quindi doti analgesiche e antidolorifiche. A questo va aggiunta anche la sua proprietà antinfiammatoria, dovuta alla stimolazione dell’ormone somatostatina.

Chiaramente Keto Actives si avvale di questo importante ingrediente anche sul fronte del dimagrimento. Il peperoncino migliora infatti il metabolismo, riduce il senso di fame nervosa e incrementa lo scioglimento del grasso durante gli esercizi.

Allo stesso tempo stimola la produzione di colesterolo buono, regola il battito del cuore e riduce il rischio di diversi tipi di tumore.

Inoltre la capsaicina è considerata uno stimolante cutaneo, visto che aumenta il flusso di sangue nei vasi. Questo effetto, abbinato alle proprietà antidolorifiche, fa di questo ingrediente un toccasana contro le artriti, dolore neuropatico, le nevralgie, la neuropatia diabetica, il dolore cervicale e mal di testa.

Estratto di pepe nero

Non è altro che la sostanza responsabile della piccantezza del pepe. Ma cosa c’entra con il nostro obiettivo di perdere i chili di troppo? La piperina ha proprietà termogenetiche, il che significa che attiva un processo fisiologico che porta ad aumentare la temperatura corporea bruciando calorie. La piperina favorisce inoltre la produzione di succhi gastrici, incentivando la digestione e velocizzando l’assorbimento dei nutrienti da parte dell’apparato digerente.

Caffeina anidra naturale

Cosa c’entra la caffeina con il nostro Keto Actives? Il caffè che beviamo al bar fa dimagrire?

La caffeina anidra naturale non è altro che la caffeina senza acqua, ottenuta dal caffè verde, non tostato. Questo perché il caffè del bar perde molte sue proprietà benefiche proprio a causa della tostatura. Ecco perché è al caffè verde che Keto Actives si rivolge per cercare nuovi alleati dimagranti.

Sappiamo tutti che la caffeina è uno stimolante e riduce il senso di fatica. Forse però non sappiamo che è una sostanza termogenica, che stimola la lipolisi? Cosa significa? Significa che con la caffeina il metabolismo lavora più velocemente. E ci fa bruciare più calorie, attraverso l’innalzamento del calore corporeo.

Tramite la lipolisi, un processo che “smonta” i grassi nel corpo, la caffeina ci rassoda e previene la ritenzione idrica. Per riassumere, la caffeina contenuta in Keto Actives ci garantisce di:

  • avere tutta l’energia necessaria per affrontare le nostre giornate
  • avere una migliore concentrazione
  • aumentare la nostra resistenza
  • bruciare i grassi in eccesso
  • aumentare i vantaggi dell’esercizio fisico
  • sopprimere la fame nervosa

Cromo

Il cromo è un minerale e fa parte dei micronutrienti essenziali al funzionamento del nostro organismo. Il cromo potenzia l’attività dell’insulina, l’ormone che regola la quantità e l’utilizzazione dello zucchero nel sangue. Svolge inoltre un importante ruolo del metabolismo dei macronutrienti e riduce l’appetito nervoso.

Come funziona Keto Actives: la chetosi

Keto Actives sfrutta l’incredibile mix di ingredienti che abbiamo conosciuto da vicino, per garantirci di raggiungere la chetosi. Ma che cos’è la chetosi?

Il nostro corpo ha una fonte di energia principale, gli zuccheri derivati dall’assunzione dei carboidrati, e una fonte di energia secondaria, i grassi.

Prevalentemente quindi noi “funzioniamo a zuccheri”. Il che vuol dire che le riserve di grassi rimangono in gran parte inutilizzate e si traducono nei ben noti inestetismi e chili di troppo.

E se ci fosse un modo per convincere il corpo a bruciare grassi invece che zuccheri? Un corpo che “funziona a grassi” sarebbe decisamente più snello e tonico, no?

Ecco che entra in gioco la chetosi, uno stato metabolico raggiungibile in due modi. Il primo è una dieta particolarmente severa e priva di carboidrati. Il secondo è un integratore come Keto Actives.

Stimolato dai principi attivi di Keto Actives, il corpo produce i “corpi chetonici”. Si tratta di molecole pronte per essere utilizzate come fonti di energia. E che per essere prodotte utilizzano proprio i grassi.

Quindi l’organismo brucia i grassi per produrre i corpi chetonici, che ci danno tutta l’energia che ci serve. Il che significa che non sentiamo il bisogno di mangiare dolci o carboidrati, perché abbiamo già fatto il pieno, ma con pochissime calorie!

Le diete keto sono note ormai da anni, e su internet ne troverete diverse. Il fatto è che con Keto Actives raggiungerete gli stessi risultati in metà tempo, ed evitando rinunce radicali e sacrifici inutili.

Keto Actives come si usa

La posologia consigliata è di 2 pastiglie al giorno, da accompagnare con un bicchiere d’acqua.

Keto Actives controindicazioni

Su internet molti si chiedono se Keto Actives fa male. Come qualsiasi altro indicatore a base naturale, Keto Actives non ha effetti collaterali. È in ogni caso sconsigliato a donne incinte, persone affette da patologie gravi e bambini. Oppure se si hanno allergie agli ingredienti sopra citati.

Keto Actives funziona davvero?

Keto Actives è un integratore per dimagrire che porta il corpo a raggiungere la chetosi. Ma non può garantirci miracoli, e questo vale per qualsiasi altro farmaco o integratore.

Non serve infatti ricordare che se adottiamo una dieta ipercalorica e ricca di grassi e zuccheri non dimagriremo. Nemmeno con un integratore, e nemmeno con il più “feroce” farmaco chimico per perdere peso. Semplicemente perché introdurremo sempre più calorie di quelle che questi prodotti sono in grado di bruciare.

Che fare quindi? Il nostro consiglio, per quanto scontato, è di accompagnare Keto Actives con della semplice attività fisica e un’attenzione rinnovata a quello che abbiamo nel piatto. Niente di rivoluzionario o sconvolgente. Vedrete che gli effetti di Keto Actives vi renderanno molto semplice questo cambio di rotta.

Abbinare Keto Actives a una moderata attività fisica

Per iniziare a fare esercizio non c’è niente di più facile di una camminata tranquilla. Il nostro programma “Camminare per dimagrire” può aiutarvi a capire come iniziare.

Per chi invece pensa già di potere fare di più, abbiamo pronta una guida per arrivare da zero a correre un’intera ora, che trasformerà anche il più sedentario in un runner!

Ma anche quando fuori piove ci sono molti modi per allenarsi in casa. Risparmiando benzina, tempo e fatica!

Potreste ad esempio valutare l’acquisto di un efficace tapis roulant e iniziare ad allenarvi anche solo camminando nella comodità della vostra abitazione, seguendo le indicazioni contenute nella nostra guida.

In alternativa, date un’occhiata ad AB Booster Plus, un attrezzo che sta sbancando il mercato dell’home gym! AB Booster Plus ci permette di avere un’intera mini palestra pieghevole nel nostro salotto. Con AB Booster Plus possiamo allenare tutto il corpo, dalla testa ai piedi.

E se invece volete lavorare a una pancia piatta e a degli addominali ben scolpiti in vista della spiaggia, vi consigliamo la cintura dimagrante X-Shaper, e l’elettrostimolatore per addominali di ultima generazione GymForm Total ABS.

Volete invece tonificare glutei e giro coscia? Provata il set di fasce elastiche ABO Fitness Powerbands, con gli esercizi che suggeriamo. Oppure GymForm Squat Perfect, l’attrezzo che ci permette di effettuare degli squat a regola d’arte. E proprio lo squat è l’esercizio migliore per un fondoschiena “alla brasiliana”!

Ma la vita non è fatta di sola fatica. Vogliamo anche giustamente goderci i benefici di questo allenamento. E per farlo quale miglior modo di indossare un abito che esalti le nostre forme? Non preoccupatevi, non stiamo parlando di qualcosa di proibitivo, adatto solo alle supermodelle!

I LegsLegs sono molto di più di un paio di leggings, e sono adatti a tutti! Si tratta infatti di pantaloni “intelligenti”, che una volta indossati hanno effetti mirati: contenitivi o esalta-forme a seconda della zona! Provare per credere.

Keto Actives: in farmacia?

Ci arrivano molte domande che chiedono Keto Actives dove si compra: non si trova in farmacia, né in erboristeria né su Amazon. Potrete invece acquistarlo sul sito ufficiale del produttore. In questo modo sarete certi di non incappare in truffe o contraffazioni. Inoltre potrete anche usufruire di periodiche offerte!

Keto Actives vi verrà comodamente spedito a casa, senza costi di spedizione. In più sarete assistiti da un servizio clienti per ogni necessità. Il pagamento sarà effettuato solo all’avvenuta consegna della merce, per contrassegno. Così eviterete sgradevoli sorprese e vi garantirete la massima trasparenza.

Keto Actives sito ufficiale

Ecco allora come acquistare questo ottimo integratore, basta cliccare sul pulsante qui sotto per ordinarlo:

Keto Actives: prezzo

Questo integratore è in offerta a 49€! É il miglior prezzo attualmente. Scopri tutti i pacchetti e come risparmiare sul sito ufficiale.

Keto Actives: opinioni

Keto Actives l’ho scoperto tramite un’amica maniaca di queste nuove diete, come la keto e la paleo. Però aveva provato a farle e non ci era mai riuscita. Mi ha detto che questo integratore aveva gli stessi effetti, ma con molta meno fatica! Ecco, con ‘meno fatica’ mi ha convinto! E quello che ho ordinato è quello che mi era stato promesso. Meno fame a tutte le ore, meno grasso addominale, più energia. Devo dire soddisfatta su tutta la linea.”

Cristina, 30

Ordinato in periodo natalizio, mi è arrivato in tempo per evitare i disastri di pranzi e cenoni! Funziona davvero, anche se devo dire che io non ho mai smesso di fare anche camminate e corse. Comunque aumenta di molto i chili persi, è come fare il doppio dell’esercizio fisico.”

Ottavia, 24

Ci sono arrivata tramite un post su Instagram sui migliori prodotti dimagranti dell’anno. Mi sono interessata e ho letto un po’ di cose sulla chetosi. Mi sembrava una cosa un po’ fantascientifica, ma ho comprato Keto Actives per vedere cosa c’era di vero. Sono contenta di averlo preso. Non ho perso 10 chili in 10 giorni, certo, ma non era quella la mia aspettativa. Più che altro mi sento “sgonfia” e non ho la voglia di dolci che avevo prima. Mi pare che sia un prodotto ‘gentile’, che ti fa dimagrire piano piano, senza troppi scossoni.”

Mara, 41

Conclusioni

Keto Actives si aggiunge a un’offerta già molto affollata. Ma lo fa con la consapevolezza di distinguersi per il ricco mix di ingredienti e per gli effetti rigeneranti, non solo dimagranti.

Con questo integratore per perdere peso riscoprirete il piacere di una vita attiva e sana. E vi guarderete allo specchio con la soddisfazione di chi ha raggiunto i suoi obiettivi, e lo ha fatto senza troppi sacrifici!

Ti potrebbe interessare: