gymform total abs

Gymform Total Abs: pancia piatta in 2 settimane

Chiudete gli occhi e provate a pensare quali sono le caratteristiche che attribuiamo immediatamente a un corpo perfetto. Di sicuro vi verrà in mente una corporatura snella, slanciata, equilibrata, senza depositi di grasso e quindi con l’immancabile pancia piatta. Ecco, il tanto discusso Gymform Total Abs è la chiave per ottenere quella pancia piatta! (Vedi questo video per farti subito un’idea!)

Non c’è alcun dubbio che la dieta sia fondamentale per dimagrire e scolpire gli addominali. Ma mantenere nel tempo una dieta bilanciata e ipocalorica non è facile. Anzi, diciamolo: è un lavoro a tempo pieno. L’intera giornata ruota attorno alle rigide scadenze della dieta e a questi pasti poco soddisfacenti che siamo costretti a mandare giù…

Un simile stile di vita, che dovrebbe farci stare meglio, rischia spesso di essere ulteriore fonte di stress e malumore. E questo genera un circolo vizioso. Siccome la dieta mi deprime e mi lascia con un continuo desiderio di cibo consolatorio (dolci, merendine, fritti…), tornerò ad abbuffarmi per sentirmi meglio… salvo poi dover ricominciare la dieta.

Se fare la dieta fosse facile, saremmo tutti magri. Certo, ci sono dei supporti che ci aiutano a mantenere un’alimentazione sana, ad esempio gli integratori alimentari di ultima generazione. Si tratta di prodotti innovativi, che utilizzano solo ingredienti naturali per permettere al corpo di bruciare grassi e combattere gli inestetismi.

Provate ad esempio Forskolin Active, Multislim e Chocobreak Fit. Con questi integratori dimagranti potete combattere il continuo senso di fame che vi porta a consumare snack ipercalorici fuori orario. Non è un caso che sempre più persone sovrappeso si rivolgano a questi integratori, che rendono la dieta decisamente alla portata di tutti.

Ma torniamo a quella pancia piatta che immediatamente associamo all’idea di un bel corpo. La dieta ci aiuta ad ottenerla, ma certo la dieta da sola non fa sviluppare i muscoli. Insomma, perdere peso ci rende snelli, ma non ci dà la definizione, che è un’altra parola chiave che abbiniamo subito al corpo dei nostri sogni.

Essere magri e basta non è né particolarmente attraente né molto sano. Se mancano i muscoli possiamo avere problemi di schiena, di postura e di articolazioni. Sono infatti i muscoli ad essere il telaio del corpo, a permetterci di sostenerci e di muoverci. Non è quindi solo una questione estetica.

Gymform Total Abs è un attrezzo che ci permette di scolpire i muscoli simbolo di un corpo atletico: gli addominali. Insomma, la famosa “tartaruga” che campeggia sulle copertine di ogni rivista di fitness, di moda o di spettacolo.

Sappiamo già cosa state pensando: si tratterà di un attrezzo da palestra che ci costringe a esercizi faticosissimi e lunghi. Dovremmo quindi trovare il tempo di allenarci facendo lo slalom tra lavoro, famiglia, hobby, impegni vari… ma vi sbagliate.

Gymform Total Abs vi renderà snelli e definiti, ma il suo vero segreto è un altro. Ed è legato alla risorsa più importante in assoluto nelle nostre vite, una risorsa di cui siamo sempre più poveri. Cos’è infatti che ci manca davvero nelle nostre vite frenetiche e impegnate? Il tempo. Ed è proprio la mancanza di tempo da dedicare a noi stessi a stressarci così tanto.

Gymform Total Abs è una macchina per scolpire gli addominali, certo. Ma, ben più importante, Gymform Total Abs è una macchina del tempo! Nel senso che ci restituisce il tempo per noi, e nel frattempo fa tutto il lavoro che deve fare senza richiedere il nostro intervento! Non ci credete? Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Cos’è Gymform Total Abs

Gymform Total Abs è un attrezzo per il fitness che non si può che definire rivoluzionario, come dimostra il successo che sta avendo, rimbalzando tra web e tv.

Forse qualcuno di voi si ricorda le pubblicità degli elettrostimolatori con cui soprattutto le reti private ci bombardavano negli anni ’90. Ecco, sono passati 20 anni, e Gymform Total Abs non è altro che il pronipote ipertecnologico di quei primi, rudimentali dispositivi.

Definirla cintura per addominali sarebbe riduttivo, perché le dimensioni sono quelle di una grande fascia che quando indossata copre l’intera area che va dall’inguine ai pettorali. Questo per agire sugli addominali nella loro interezza.

Questa fascia è dotata di elettrodi che fanno contrarre gli addominali oltre 600 volte in soli 10 minuti, riproducendo lo stimolo che riceverebbero con ben 6 allenamenti diversi.

Avete capito bene: indossate Gymform Total Abs, e la fascia lavorerà per voi. È come se poteste sdoppiarvi: una parte del vostro corpo “fa gli addominali”, mentre l’altra fa… quello che vuole! Legge un libro, parla a telefono, guarda la tv o fa una passeggiata!

Non solo bruciate strati adiposi e scolpite tutte le fasce addominali, ma guadagnate la valuta più prezioso del mondo contemporaneo, l’oro trasparente: il tempo!

Ma cosa troviamo al momento dell’unboxing, quando finalmente la scatola di Gymform Total Abs arriva a casa nostra? Per cominciare, oltre alla fascia principale, completa di elettrodi, è presente anche una cintura più ridotta per agire su una muscolatura più ristretta.

In aggiunta, sempre nella confezione originale di acquisto, sono contenuti una custodia per poter trasportare dove preferiamo Gymform Total Abs, una guida alimentare e una scheda da utilizzare per fissare gli obiettivi da raggiungere, oltre a un esaustivo libretto delle istruzioni.

Non vi resta che indossarlo e lasciare che Gymform Total Abs:

  • Bruci i grassi efficacemente
  • Rimodelli il tuo corpo
  • Ti faccia perdere fino a 8cm in sole 2 settimane

Insomma, scordatevi quelle pubblicità degli anni ’90 e accomodatevi nel futuro!

Come funziona Gymform Total Abs

Gymform Total Abs è l’ultimo ritrovato nel campo dell’elettrostimolazione addominale. Ma come funziona esattamente l’elettrostimolazione?

L’elettrostimolazione muscolare è una tecnica fisioterapica che, tramite un apposito dispositivo, invia degli impulsi elettrici per stimolare le contrazioni muscolari.

Questa tecnica nasce negli anni ’70, quando aveva principalmente scopi riabilitativi. Negli anni però l’elettrostimolazione è stata sfruttata anche in altri contesti, e in particolare per gli allenamenti in ambito sportivo e nel settore estetico, per trattamenti linfodrenanti e la riduzione del grasso corporeo.

L’elettrostimolazione funziona in maniera piuttosto semplice: gli elettrodi vengono applicati nelle zone del corpo interessate (prevalentemente addominali e girovita, ma è possibile l’azione anche su altre parti) e qui inviano dei micro-impulsi elettrici a bassa frequenza, che agiscono localmente per stimolare il muscolo.

Da un punto di vista estetico,i benefici dell’elettrostimolatore consistono nel rassodamento e nel miglioramento degli inestetismi cutanei. Tramite il processo di lipolisi, si bruciano più grassi a beneficio di una maggiore tonicità dei muscoli e di un mirato drenaggio dei liquidi.

Ed è proprio quello che fa Gymform Total Abs, ovvero l’elettrostimolatore addominale leader del mercato!

E non si limita ad un unico programma e a un unico risultato. Ecco l’elenco di tutte le funzioni di questo prodotto salva-tempo e salva-girovita:

  • massaggio
  • brucia grassi
  • massa muscolare
  • scolpire
  • esercizio completo
  • sciogli cellulite
  • allenamento di forza
  • body shaping
  • rassodare e tonificare

Basterà impostare una funzione nel piccolo “computer di bordo” di Gymform Total Abs, rilassarsi e lasciare che questo dispositivo faccia il suo lavoro… al posto nostro.

Come si usa Gymform Total Abs

Acquistando Gymform Total Abs possiamo utilizzare sia la fascia più grande, che copre l’intero ventre, sia delle fasce più piccole per l’allenamento mirato di altri muscoli. Infatti Gymform Total Abs non allena i soli addominali!

Con questo unico attrezzo potrai infatti ridisegnare anche:

  • glutei
  • bicipiti
  • tricipiti
  • quadricipiti
  • polpacci

Basta infatti usare la cintura più piccola e applicarla a bicipiti e tricipiti, così da definire al meglio i muscoli delle braccia. Oppure lavorare in maniera selettiva su cosce, glutei e polpacci, per scolpire i tessuti e sciogliere i grassi.

Una volta azionato il sistema lavora in totale autonomia, generando fino a 600 contrazioni ogni 10 minuti. Questo è il tempo di funzionamento di ciascuno dei programmi selezionabili, che sono in ogni caso ripetibili.

Prima di fissare gli elettrodi è bene che la pelle sia pulita e totalmente asciutta, non solo per motivi igienico, ma soprattutto per consentire un’aderenza ideale alla pelle, permettendo così una migliore efficacia della stimolazione.

Meglio saranno fissati gli stimolatori, più a fondo agiranno, andando a lavorare in profondità nel muscolo e non solo sulla parte superficiale. La cintura si fissa poi alla vita mediante un aggancio a strappo, facilmente regolabile in base alla corporatura e adatta ad ogni taglia.

Le regolazioni dell’intensità desiderata e la scelta dei programmi avviene attraverso dei tasti che si trovano in posizione comoda, all’altezza del ventre, in modo che il soggetto possa in ogni momento interrompere il ciclo oppure modificarlo.

Le continue contrazioni involontarie alle quali sono sottoposti i nostri muscoli li faranno lavorare come se ci stessimo allenando su una panca in palestra, con la differenza non da poco che la nostra fatica non è richiesta e che nel frattempo possiamo fare altro!

Una volta terminato il programma selezionato, Gymform Total Abs si spegne da solo, evitando un inutile consumo di batterie.

L’elettostimolatore promuove l’ossigenazione del tessuto muscolare, rendendolo più gonfio e forte, allena le fibre muscolari, rendendole più toniche, e contribuisce alla costruzione di massa magra localizzata. Stimolare elettricamente l’addome contribuisce a massimizzare i risultati ottenuti, ottimizza la tonicità dei muscoli e rende meno lenti i tempi di definizione muscolare.

Controindicazioni

Gymform Total ABS è pensato per aderire alla pelle del soggetto essendo prodotto con materiali anallergici ed elasticizzati. Questo facilita l’indossabilità della fascia a diverse persone con corporature differenti.

Nemmeno l’adesivo applicato agli stimolatori crea problemi all’epidermide. Un fattore molto importante riguarda proprio gli elettrostimolatori: è possibile anche acquistare i ricambi in caso si usurassero e nel tempo si rovinassero.

Gymform Toal ABS non ha controindicazioni vere e proprie. Tuttavia, il suo uso è sconsigliato alle persone cardiopatiche, a chi soffre seriamente di aritmie cardiache, ai portatori di pace-maker e a chi ha subito di recente un intervento chirurgico all’addome

Gymform Total Abs funziona davvero?

Gymform Total Abs può essere utilizzato su tutte quelle zone del corpo dove si accumulano i liquidi in eccesso e dove è quindi possibile che compaia l’antiestetico effetto buccia d’arancia, gambe quindi, ma anche braccia e addome.

Aiuta a far diminuire l’accumulo dei liquidi e a rendere più bella la pelle della zona interessata e consente di ottenere un netto miglioramento della circolazione, per un effetto sgonfiante e una buona riduzione dei centimetri di troppo.

La stimolazione elettrica delle fibre muscolari porta allo sviluppo della massa e alla definizione della “tartaruga”, a patto di usarlo quotidianamente e di stare attenti alla dieta e allo stile di vita.

Sarebbe disonesto promettere risultati miracolosi a chi continua ad abbuffarsi di cibo spazzatura senza mai alzarsi sul divano. In quel caso, diciamolo subito, Gymform Total Abs avrà risultati scarsi o nulli.

Il che non significa che non possa esservi utile anche nello scenario cibo spazzatura+divano. Ma ovviamente in quel caso dovrebbe essere parte di un percorso dimagrante completo, costituito anche da altri fattori.

Si può ad esempio abbinare Gymform Total Abs all’uso dei già citati integratori Forskolin Active, Multislim e Chocobreak Fit. Oppure farne una tappa di una routine di semplici allenamenti quotidiani, per i quali potrete utilizzare degli attrezzi come Gymform Squat Perfect e AB Booster Plus.

Si tratta di macchine dal semplice utilizzo che condividono la filosofia di Gymform Total Abs: massimo risultato nel minor tempo, evitando infortuni.

Sono infatti degli attrezzi a utilizzo guidato. Significa che sono progettati in base a principi di ergonomica e biomeccanica che letteralmente ci impediscono di eseguire i movimenti in maniera sbagliata. Ci fanno cioè lavorare su dei “binari”, per cui a noi non resta che spingere o tirare.

Creandoci questa piccola palestra domestica e bloccando fame e grassi in eccesso con gli integratori saremo sicuri di andare a prendere di mira tutte le fasce muscolari in maniera mirata, consumando più calorie e ottenendo una definizione davvero perfetta.

Dove acquistare Gymform Total Abs

Gymform Total Abs non si trova nei classici negozi di sport o attrezzatura da palestra, ma solo sul sito ufficiale dei produttori.

Questo ci garantisce di acquistare il prodotto originale, e non una replica di dubbia efficacia. Inoltre possiamo avvalerci del supporto clienti, che ci assisterà a 360 gradi, dandoci le informazioni di cui abbiamo bisogno e risolvendo eventuali problemi legati alla spedizione.

Quando valuterete l’acquisto di Gymform Total Abs vi invitiamo a fare un rapido calcolo. Quanto spendereste per l’abbonamento annuale della palestra? E ricordate di metterci dentro anche la benzina o i soldi per i mezzi pubblici per raggiungere la palestra.

Non solo. Nel calcolo costi/benefici inserite anche l’oro trasparente che abbiamo più volte nominato: il tempo. Gymform Total Abs è a casa vostra, non dovete usare del tempo per raggiungerlo, né dovete dedicarci del tempo senza poter fare altro.

Mentre lui lavora voi potete studiare cinese, raccontare favole ai vostri figli, fare binge-watching dell’ultima serie tv, cucinare la cena…

E dopo qualche settimana, potete tranquillamente inserire nel calcolo costi/benefici anche i risultati!

Pancetta e maniglie dell’amore avranno infatti i giorni contati. Le 600 contrazioni a seduta che agiscono proprio sui depositi adiposi richiedono al corpo di intaccare le riserve di grassi. Significa che il nostro stesso organismo utilizza i grassi per produrre energia richiesta dalla stimolazione dei muscoli.

E quando diciamo che Gymform Total Abs lavora sugli addominali, intendiamo proprio TUTTI gli addominali. La famosa tartaruga è infatti la somma di diversi esercizi che agiscono su addominali laterali, obliqui, centrali, bassi e alti. Chi sfoggia una pancia ben definita ha quindi lavorato a lungo e duramente per ottenerla.

Gymform Total Abs stimola tutte le fasce di muscoli addominali, anche quelle più difficili da sollecitare con degli esercizi attivi. Infatti uno dei vantaggi dell’elettrostimolazione è che si possono far lavorare dei muscoli che altrimenti rimarrebbero sottoutilizzati.

Altro grande vantaggio è che spesso facendo addominali in maniera “attiva” si rischia di farsi male alla schiena o al collo, a causa di movimenti sbagliati. Rischio che si evita con Gymform Total Abs, visto che non è richiesto un movimento ripetuto e sempre perfetto da parte nostra.

E per finire nell’ormai affollato studio costi/benefici dovreste inserire i vantaggi guadagnati sul fronte del girovita. Un fronte caldo, soprattutto per le donne. Perdere peso in quella zona del corpo è infatti un risultato molto ambito, spesso legato alla famigerata prova costume.

In poche settimane con Gymform Total Abs è possibile perdere fino a 8 cm di girovita, risparmiandoci ansie e malumori quando arriva il momento di andare in spiaggia. E non è forse questo il genere di risparmio più prezioso in assoluto? Ordinatelo qui:

Opinioni di chi ha provato Gymform Total Abs

Gymform Total Abs l’ho preso durante il lockdown perchè non volevo passare il tempo solo a mangiare pasta e pizza e a rimpiangere l’aria aperta! Mi sono detta che se mi focalizzavo su un obiettivo il tempo dell’isolamento sarebbe passato più velocemente e, anzi, l’avrei utilizzato per qualcosa di utile. E così è stato. Ho usato Gymform Total Abs ogni giorno per 10 minuti/un quarto d’ora, perché volevo davvero arrivare ad avere gli addominali e la pancia piatta che ho sempre sognato.

Se non ora quando? Troviamo sempre tante scuse per rimandare quello che vorremmo e dovremmo fare, e ci ritroviamo a una certa età che è forse troppo tardi e siamo pieni di rimpianti… mi piace pensare che anche questi momenti di sosta forzata, come il lockdown, abbiano un lato molto positivo nascosto.

Tutto questo tempo può essere usato a nostro favore. Io mentre usavo Gymform Total Abs ho letto una serie di libri che erano lì sugli scaffali da anni, e che mi sono sempre detta che avrei voluto leggere… in futuro! Ecco, forse il punto è proprio che bisognerebbe dirsi che il futuro è ora, è qui. Si può iniziare subito a lavorare per raggiungere i propri sogni, e anche se qualcuno troverà superficiale sognare una pancia piatta io dico che non è così. La pancia piatta non è solo una pancia piatta. È stare bene con se stesse, fare cose che prima non si sarebbero fatte, allargare in qualche modo la vita, vivere di più, meglio. E non è poco, mi pare, no?”

Maria, 34

Io ho sempre avuto questa pancetta fastidiosa, dai 25 anni in su. E confesso che a certe donne piace anche, dà sicurezza, o almeno così mi dicono. Beh, il fatto è che non piace a me, e se permettete è un po’ più importante! Insomma, mi guardo allo specchio e vedo questo rotolino che mi esce dai jeans, straborda… e non c’è dieta che tenga. È sempre lì! Un giorno in tv ho visto questo Gymform Total Abs, che non sapevo esistesse. Mi pareva troppo bello avere un attrezzo che mi facesse fare gli addominali mentre guardavo un film!

Ed è proprio così che funziona. In pratica senti tutto l’addome tirare. Io dico sempre che è come se avessi un esercito di nanetti che mi tende gli addominali, mentre io faccio altro. È una strana sensazione. C’è come il piacere dell’allenamento, di quella fatica che porta a dei risultati, ma senza quello sforzo quasi doloroso che si prova ad allenarsi su una panca. Insomma, è come un’equazione: allenamento – fastidio = Gymform Total Abs.”

Giacomo, 44

Ogni estate è la stessa storia. Penso che dovrò andare al mare col solito gruppo di amici e che mi vergognerò perché ho la pancia flaccida. Non posso neanche mettermi un vestito aderente per andare in discoteca perché si vede tutto, tipo effetto salsiccia! Ho comprato Gymform Total Abs perché non volevo proprio rassegnarmi a sentirmi così tutta la vita. E posso dire che ho fatto bene. Ho iniziato a usarlo a febbraio e a giugno ero pronta per andare in spiaggia senza ansie o paure. Io alle mie amiche l’ho detto: mi sembra di avere comprato una pastiglia contro l’ansia, ma senza controindicazioni. Insomma, davvero adesso riesco a contarmi gli addominali: una roba che fino a qualche mese fa avrei detto che era fantascienza!”

Flavia, 23

Conclusioni

Gymform Total Abs è un attrezzo per l’home gym rivoluzionario, che sfrutta le ultime innovazioni della tecnologia dell’elettrostimolazione per regalarci addominali tonici e scolpiti.

Grazie alla cintura più piccola compresa nel prezzo, possiamo anche andare a lavorare su altri muscoli fondamentali nella costruzione di un corpo equilibrato, sano e attraente: glutei, cosce, braccia e polpacci.

E mentre ci alleniamo possiamo fare altro, dedicandoci a cose che amiamo veramente. Un attrezzo che ci ridisegna gli addominali e che ci regala del tempo libero non può che essere definito rivoluzionario!

Gymform total abs

Vedi anche: