green barley plus

Green Barley Plus funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi l’ha provato

Green Barley Plus è un integratore per dimagrire a base di Garcinia Cambogia ed erba d’orzo. Si tratta quindi di un prodotto naturale, che non presenta controindicazioni e che non si limita ad eliminare i chili di troppo.

Tra gli effetti di Green Barley Plus ci sono infatti anche la riduzione della fame nervosa, la disintossicazione e il ringiovanimento delle cellule. Gli ingredienti usati hanno virtù antiossidanti e aiuta a mantenere in forma pelle, unghie e capelli.

La voglia di dimagrire ci accomuna tutti. I motivi che ci spingono a farlo possono essere esclusivamente estetici, o anche un modo per prendersi cura della propria salute. Purtroppo un altro elemento che ci accomuna è la disinformazione a riguardo.

Quello del dimagrimento è un pianeta circondato da una fitta nube di miti, leggende metropolitane e fake news. Fuorviati da informazioni parziali o fantasiose spesso non vediamo effetti concreti, e ci scoraggiamo. Sbattere contro questo muro porta a cercare ulteriore consolazione nel cibo, e il circolo vizioso ricomincia.

Green Barley Plus ci fa da guida durante il processo di dimagrimento. Questo significa che ci garantisce degli effetti che aiutano a perseverare, come ad esempio la riduzione della fame nervosa. Se i suoi ingredienti sazianti colmano quel continuo buco nello stomaco, non sentiremo più il bisogno di snack fuori orario.

Inoltre i numerosi effetti di Green Barley Plus ci fanno sentire meglio in generale, più attivi ed energici. È questo ci dà la spinta per continuare sulla strada della perdita di peso, senza paura di ricadute ed effetti collaterali.

Ma anche mentre usiamo un integratore per dimagrire dobbiamo stare attenti a quello che mangiamo. Non è possibile abbuffarsi di dolci e grassi tutto il giorno e pretendere che Green Barley Plus, o chi per lui, ci faccia comunque perdere peso. Sarebbe bello, ma non accadrà.

Green Barley Plus e 10 consigli efficaci per dimagrire

Non serve certo una dieta piena di restrizioni o di rinunce. Bastano alcuni accorgimenti il cui effetto è stato accertato. Ecco ad esempio 10 semplici consigli per mangiare meglio e dimagrire… stando lontano dalle fake news.

Masticare più lentamente

Il cervello ci mette un po’ a trasmettere al corpo la sensazione di sazietà. Fateci caso. Quando siamo a un pranzo o a una cena particolarmente lunghi (ad esempio a un matrimonio), spesso ci sentiamo “pieni” già dopo qualche portata. Non è solo per la quantità di cibo mangiata, ma perché passa tanto tempo tra un piatto e l’altro.

Possiamo riprodurre questo effetto semplicemente masticando più lentamente. In questo modo è provato che diminuirà l’importo calorico del pasto, e ci sentiremo sazi prima. Non è un caso se i “mangiatori professionisti” che spopolano su YouTube divorano tutto così in fretta. Loro stessi dichiarano che è un trucco per non sentirsi sazi.

Seguiamo la loro tecnica sperimentata… ma al contrario! Green Barley Plus ci darà una mano, riducendo la fame nervosa e permettendoci di raggiungere lo stesso risultato più in fretta.

Mangiare più proteine

Se c’è un macronutriente chiave per la dieta di chi vuole perdere peso, quello è la proteina. Mangiare più proteine aumenta il metabolismo, portandoci a consumare più calorie. Inoltre le proteine ci fanno sentire pieni più in fretta, prevenendo le abbuffate.

In Italia siamo sicuramente del “Team Carboidrati”, ma faremmo bene a dare il loro spazio alle proteine buone. Come ad esempio le uova, i legumi, la carne magra, il pesce… Per sentirci più forti e più sazi.

Una dieta più equilibrata e Green Barley Plus (con le sue proteine dell’erba d’orzo) faranno sembrare le abbuffate di pasta e dolci un lontano ricordo!

Mangiare più fibre

Le fibre sono indispensabili per la perdita di peso. Regolarizzano l’intestino, ci fanno sentire sazi e sono ipocaloriche. Largo quindi ai cereali integrali, ai legumi, alla frutta e alla verdura. Insieme a Green Barley Plus ci faranno sentire meno gonfi e meno affamati.

Provare i probiotici

I probiotici sono dei batteri “buoni”, che se ingeriti hanno effetti estremamente salutari sul nostro organismo. Ingerire dei batteri non suona bene, vero? Ma è quello che facciamo quando mangiamo lo yogurt, ad esempio.

Si tratta di microrganismi che regolano il funzionamento dell’intestino, riducono la massa grassa e facilitano la digestione. Un ottimo esempio di probiotico per dimagrire? Probiosin Plus.

Tenere del cibo sano a portata di mano

Green Barley Plus ridurrà il pericolo di attacchi di fame nervosa a mezza giornata. Ma nel caso ci venga proprio voglia di uno snack, è bene che ci prepariamo. La cosa più semplice è avere nella borsa del cibo sano, che possiamo mangiare senza rimorsi.

Ad esempio frutta secca, carote, yogurt o uova sode.

Usare piatti più piccoli

Inganniamoci a fin di bene! Se usiamo piatti più piccoli mangiamo meno calorie: lo dicono diversi studi. È un fatto psicologico: l’avere mangiato un piatto intero rassicura il cervello, comunicando un senso di sazietà. È un trucco molto semplice, particolarmente efficace con chi è in sovrappeso.

Mangiare meno carboidrati raffinati

I carboidrati raffinati includono zucchero e cereali elaborati, privati delle fibre e delle parti più nutrienti. Un esempio? La pasta e il pane bianchi.

Mangiando spesso questi alimenti ne diventiamo dipendenti. Li desideriamo di continuo, anche se la fame torna a bussare già dopo qualche ora. Al picco di zuccheri segue sempre il crollo degli zuccheri nel sangue, e quindi la fame nervosa.

Se vogliamo dei carboidrati, scegliamo quelli integrali, e teniamo Green Barley Plus sempre a portata di mano!

Bere più acqua

Fatto noto, l’acqua aiuta a perdere peso. Bere di più può aumentare il metabolismo del 24-30% per un lasso di 1-2 ore. Vuol dire che in quelle due ore bruceremo più calorie.

Se beviamo fino a mezzo litro d’acqua prima dei pasti mangeremo di meno e dimagriremo. Un consiglio? Prima dei pasti assumere Green Barley Plus con molta acqua.

Bere tè verde

Il tè verde contiene potenti antiossidanti e della caffeina. Il loro effetto combinato gli conferisce un importante proprietà bruciagrassi. Non a caso lo trovate spesso anche in farmacia.

Green Barley Plus può essere assunto anche insieme a del tè verde, per effetti ancora più rapidi.

Mangiare uova a colazione

Lo sappiamo, è un’abitudine anglosassone, che in Italia fa fatica ad attecchire. Eppure un uovo a colazione ci può aiutare a sentirci sazi più a lungo. Non solo: il rosso d’uovo contiene delle sostanze che aiutano il metabolismo dei grassi, evitandone l’accumulo.

Se le uova non vi piacciono, provate con qualche altra proteina sana a colazione. Vedrete che il senso di fame a metà mattina passerà!

Cos’è Green Barley Plus

Green Barley Plus è un integratore alimentare per dimagrire in capsule. Questo prodotto rende più veloce il processo del metabolismo e quindi diminuisce la percentuale di grasso nel corpo. Il tutto è dovuto alla presenza di ingredienti come i frutto – oligosaccaridi e i fruttani presenti nell’erba d’orzo.

Questi principi attivi infatti agevolano la crescita della microflora intestinale, favoriscono la digestione ed eliminano il gonfiore addominale. In Green Barley Plus sono presenti anche i beta – glucani, che permettono di evitare i picchi glicemici causati dai pasti fuori orario.


A completare il mix di questo integratore ci sono fibre ed enzimi. Le fibre ci danno un senso di sazietà, mentre gli enzimi favoriscono la digestione e rimuovono le tossine in eccesso presenti nel corpo.

Green Barley Plus ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna. Diminuisce infatti l’assorbimento del colesterolo cattivo e il livello dei trigliceridi, incrementando il colesterolo buono.

L’erba d’orzo di Green Barley Plus è poi un’ottima fonte di antiossidanti. Grazie ad essi possiamo ritardare l’invecchiamento di pelle e tessuti e prevenire diverse patologie dovute ai radicali liberi.

Green Barley Plus ha anche delle forti proprietà detox. L’erba d’orzo rimuove le tossine, inclusi i metalli pesanti. Questo è possibile grazie alla clorofilla, al beta-carotene, allo zinco, al rame, che rafforzano i processi metabolici e la disintossicazione del fegato.

Per finire, la clorofilla contenuta nell’erba d’orzo accelera il metabolismo del grasso, consentendo quindi di eliminarlo dai punti difficili. Ha ottimi risultati contro la cellulite e rende liscia la pelle.

Come funziona Green Barley Plus

Green Barley Plus ha due ingredienti principali, entrambi vegetali. Conoscerli più a fondo ci consente di capire se e come questo prodotto possa essere davvero efficace.

L’erba d’orzo

L’erba d’orzo è da tempo entrata nel tempio dei “superfood”, ovvero alimenti dalle proprietà nutrizionali e benefiche fuori dal comune.

Particolarmente apprezzata da vegetariani e vegani, l’erba d’orzo contenuta in Green Barley Plus è una fonte concentrata di sostanze nutritive perfette per integrare ogni tipo di dieta. È infatti simile all’erba di grano, ma rispetto a questa è più digeribile e nutriente.

Contiene fino a 30 volte la quantità di vitamina B1 e 10 volte la quantità di calcio contenute nel latte, ma anche beta-carotene. E non basta: vitamina C, folati, ferro, zinco e magnesio, in quantità maggiore che in molti altri vegetali e frutti particolarmente ricchi di queste sostanze come spinaci o arance.

L’erba d’orzo è un alimento proteico di alto valore nutrizionale, ricco di amminoacidi essenziali, pari al 45% del suo peso totale. Particolarmente apprezzata per le sue proprietà antiossidanti anti-invecchiamento, l’erba d’orzo combatte i radicali liberi e ci difende dai danni ossidativi.

Un’eccessiva acidità del sangue aumenta l’incidenza di malattie e tumori. L’erba d’orzo contenuta in Green Barley Plus, grazie alla sua clorofilla, alza il pH del nostro corpo e ci protegge.

La clorofilla ha anche azione antianemica, detossificante e depurativa.

Utilissima anche per i fastidi gastrointestinali, l’erba d’orzo ha attività antifermentativa, deodorante ed antimeteorica. Grazie alla sua elevata digeribilità ed al notevole contenuto di fibre vegetali, agisce poi nella regolarizzazione della naturale attività gastrointestinale.

Riassumendo, l’erba d’orzo accelera il metabolismo, riduce la quantità di grasso addominale e diminuisce le dimensioni delle cellule grasse.

I fruttani ed i frutto-oligosaccaridi contenuti nell’erba d’orzo favoriscono l’incremento della microflora intestinale. Mentre i beta-glucani regolano il livello di glucosio nel sangue, evitando i pasti fuori orario, e l’alto contenuto di fibre limita l’appetito in eccesso.

La Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è una pianta tropicale diventata famosa grazie a un noto talk show americano. Definita “un importante passo avanti nella perdita di peso naturale”, da allora la sua popolarità è salita di anno in anno. E non a caso

Il suo segreto è racchiuso nella buccia dei suoi frutti, simili a zucche. Qui si trova un elemento rarissmo in natura: l’acido idrossicitrico o HCA.

L’acido idrossicitrico presente in Green Barley Plus blocca alcuni meccanismi alla base della sintesi di colesterolo e di altri grassi nel nostro organismo. Provoca così un senso di sazietà ed elimina fame nervosa e spuntini fuori orario.

L’acido idrossicitrico va poi ad ostacolare l’enzima ATP-citrato, che provoca la trasformazione degli zuccheri in grassi. In poche parole blocca il processo per cui gli zuccheri diventano trigliceridi e colesterolo, con danni per la salute e conseguenti inestetismi.

Contribuisce anche a produrre e immagazzinare il glicogeno, che diversamente dai grassi non si accumula ma viene usato come energia dai muscoli. Proprio per questo è di particolare efficacia per eliminare i chili di troppo, soprattutto quando si tratta di una condizione patologica.

Ma la sua riduzione dell’appetito è anche dovuta alla produzione di serotonina, da lui incentivata. LaGarcinia Cambogia contenuta in Green Barley Plus stimola infatti la produzione di serotonina, detta anche l’“ormone della felicità”, uno stimolatore dai compiti fondamentali.

La serotonina regola il nostro umore, il sonno e la sessualità. Inoltre influenza la nostra capacità di empatia, la creatività, l’apprendimento, la memoria e, appunto, l’appetito.

I ricercatori dello Scripps Research Institute, negli Stati Uniti, hanno infatti scoperto che la serotonina è in grado di innescare la combustione dei grassi a livello intestinale. Mettendo a confronto test su modelli animali e studi pregressi, gli studiosi ne hanno evidenziato la capacità di provocare la perdita di peso corporeo.

Garcinia Cambogia ha quindi diversi effetti sull’organismo:

  • Facilita il dimagrimento
  • Combatte il colesterolo cattivo
  • Migliora il nostro umore
  • Riduce il livello degli zuccheri nel sangue
  • Ostacola l’ipertrigliceridemia, ovvero l’eccessiva concentrazione nel sangue dei trigliceridi, un tipo di grassi

Come si usa Green Barley Plus

Si consiglia di assumerne 2 capsule al giorno, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti. Il preparato va preso bevendo circa 300 ml di acqua.

Controindicazioni di Green Barley Plus

Green Barley Plus è al 100% sicuro nell’uso. Non provoca alcun effetto collaterale. Si tratta infatti di un integratore su basi completamente naturali. Non contiene allergeni, conservanti, coloranti, additivi chimici. Se ne sconsiglia l’uso a donne incinte, bambini e persone affette da gravi patologie, come nel caso di qualsiasi altro integratore.

Green Barley Plus funziona davvero?

Il 95% delle persone che usano Green Barley Plus ha perso almeno 7 chilogrammi. Ma i chilogrammi persi dipendono dal tempo di utilizzo del preparato e dalle caratteristiche individuali dell’organismo.

Inoltre non ci si può aspettare risultati eccezionali se continuiamo con una dieta sbilanciata e ipercalorica. Né se evitiamo ogni forma di attività fisica.

Nessun integratore può infatti bruciare tutte le calorie in eccesso introdotte con spuntini continui e sgarri quotidiani. Né i suoi effetti regolatori del metabolismo dei grassi possono contrastare ondate di grassi insaturi ingeriti con merendine e cibo spazzatura.

Per questo motivo ricordiamo di regolare la dieta il più possibile, privilegiando frutta, verdura, cereali integrali, proteine buone e grassi saturi.

Green Barley Plus abbinato a una moderata attività fisica

L’attività fisica è sicuramente un buon modo per prendere gli effetti benefici di Green Barley Plus e moltiplicarne l’intensità!

Spaventati dall’idea della ginnastica? Che ne dite di iniziare nella maniera più semplice possibile: camminando? Il nostro programma “Camminare per dimagrire” può aiutarvi a capire come fare. Vi stupirà sapere che basta poco per cambiare rotta in direzione di una vita attiva!

Per chi già scalpita per più azione, suggeriamo una guida per arrivare da zero a correre un’intera ora. Questa guida permette a tutti di trasformare il corpo in una macchina bruciacalorie!

Ma non è necessario uscire sempre di casa per perdere peso con l’esercizio. Il nostro salotto può diventare una pratica e comoda palestra.

Un pratico tapis roulant è forse quello che fa per voi. In questo modo riuscirete ad allenarvi anche solo camminando nel comfort della vostra abitazione, seguendo le indicazioni contenute nella nostra guida.

Il tapis roulant vi annoia? Provate con AB Booster Plus, e scoprite il perché del suo successo! AB Booster Plus ci permette di avere un’intera mini palestra pieghevole nel nostro salotto. Con questo “coltellino svizzero” dell’home gym possiamo allenare tutto il corpo, dalla testa ai piedi.

E anche per chi sogna una “tartaruga” da sfoggiare in spiaggia abbiamo una soluzione ideale. Provate ad esempio la cintura dimagrante X-Shaper, e l’elettrostimolatore per addominali di ultima generazione GymForm Total ABS.

Se invece volete scolpire glutei e cosce, abbiamo altre soluzioni per voi. Ad esempio il set di fasce elastiche ABO Fitness Powerbands, con gli esercizi che suggeriamo. Oppure GymForm Squat Perfect, l’attrezzo che ci permette di effettuare degli squat a regola d’arte. E proprio lo squat è l’esercizio migliore per un fondoschiena a prova di spiaggia!

Ma la vita non è solo palestra, corsa e tapis roulant! Dopo tanta fatica ci piacerebbe goderci i risultati, no? E per farlo quale miglior modo di indossare un abito che esalti le nostre forme e dica a tutti come siamo cambiati?

Ecco allora i Jeggings, il punto di incontro tra leggins, jeans e prodotto cosmetico! Si tratta infatti di pantaloni “intelligenti”, che una volta indossati hanno effetti mirati: contenitivi o esalta-forme a seconda della zona! Provare per credere.

Dove acquistare Green Barley Plus

Green Barley Plus non lo troverete in farmacia, né in erboristeria né su Amazon. Potrete invece acquistarlo sul sito ufficiale del produttore.

In questo modo sarete certi di non incappare in truffe o contraffazioni. Inoltre potrete anche usufruire di periodiche offerte!

Green Barley Plus vi verrà comodamente spedito a casa, senza costi di spedizione. In più sarete assistiti da un servizio clienti per ogni necessità. Il pagamento sarà effettuato solo all’avvenuta consegna della merce, per contrassegno. Così eviterete sgradevoli sorprese e vi garantirete la massima trasparenza.

Opinioni di chi ha provato Green Barley Plus

Mi informavo su internet su prodotti dimagranti, anche se appena leggevo gli effetti collaterali lasciavo perdere. Non vale la pena provare qualcosa che poi invece di aiutarti ti fa fare dei passi indietro, secondo me. Ho trovato questo Green Barley Plus su un sito che parlava solo di prodotti naturali, integratori bio e cose così. Ho voluto provarlo, anche se sinceramente pensavo che non potesse davvero funzionare, usando proprio solo le erbe. E invece lo trovo una specie di incrocio tra un farmaco e una tisana. Nel senso che è efficace, ha un effetto forte. Ma allo stesso tempo di fa dimagrire piano piano, non ti senti stanca e senza energie. È come bere un super tè, ecco.”

Roberta, 23

Non sapevo cosa aspettarmi da Green Barley Plus. Me l’ha consigliato un’amica che prova tutti questi prodotti dimagranti, ma di solito li lascia perdere dopo un mese. Invece stranamente questo lo usava da un po’. A me devo dire che interessava buttare giù la pancia e rassodare le cosce, perché ultimamente mi sentivo davvero poco in forma. E il morale quando mi guardavo allo specchio non era il massimo. Quindi l’ho provato, ed è ormai da tre mesi che lo prendo. Ho notato che i chili persi alla fine sono l’ultimo dei motivi per cui lo consiglierei. Nel senso, fa perdere peso, ma soprattutto ti sgonfia, ti fa digerire meglio, avere meno fame, sentire più in forma.”

Barbara, 21

Prodotto acquistato dopo averlo trovato in una lista di dimagranti a base vegetale. Green Barley Plus l’ho scelto tra gli altri perché avevo già letto altre cose sull’erba d’orzo e soprattutto sulla Garcinia. Sono un po’ una maniaca di questi supercibi per dimagrire. Mi è arrivato a casa senza problemi, ottimo servizio di spedizione, tra l’altro gratis. Il che non guasta. A me ha fatto buttare giù i primi chili già dopo quindici giorni, poi non so agli altri, però davvero lo consiglio.

Ornella, 43

Conclusioni

Green Barley Plus non si limita a toglierci di dosso sgradevoli inestetismi e chili di troppo. Ci “riordina” anche intestino e processo digestivo, permettendoci di mangiare senza senso di pesantezza e gonfiore. E di evitare di tornare a mangiare un’ora più tardi, per la fame nervosa!

Chiunque sia in cerca di un prodotto sicuro, “green”, riequilibrante e dimagrante, può smettere di cercare.

green barley plus

Ti potrebbe interessare: