Forskolin Active

Forskolin Active funziona o truffa? Recensioni ed opinioni di chi l’ha provato

In un mondo di pause pranzo al volo, spuntini di mezza giornata, stress e cibo spazzatura, ingrassare è praticamente inevitabile. Ma ci sono delle soluzioni. Una potrebbe venire da una pianta dal nome misterioso, di cui probabilmente avete sentito parlare negli ultimi tempi, e che sta alla base degli integratori Forskolin Active.

La pianta in questione è la radice Coleus Forskohli, e in America già da un po’ è salita all’onore delle cronache per le sue numerose virtù benefiche. Si tratta quindi di uno degli ultimi ritrovati nel campo degli integratori snellenti e dimagranti (vedi anche la nostra guida agli integratori) e sta suscitando una grande sensazione, vista la sua efficacia.

Forskolin Active quindi non fa altro che sfruttare le proprietà di una radice per proporci una soluzione ai chili di troppo e agli inestetismi che intaccano la nostra autostima. Funzionerà? Addentriamoci subito nel mondo di questa incredibile radice.

Cos’è Forskolin Active

Forskolin Active è uno degli integratori più discussi dell’ultimo periodo, proprio perché utilizza un ingrediente che sta stupendo nutrizionisti e dietologi per i suoi risultati rapidi e duraturi.

Non è un caso se in America il suo principio attivo è stato al centro di diversi episodi del celebre Dr Oz Show! Insomma, una vera e propria celebrità nel campo dei prodotti snellenti.

Le pillole dimagranti Forskolin Active potrebbero essere la risposta a molti nostri problemi, se siamo alla disperata ricerca di questi risultati:

  • eliminare il grasso addominale
  • incrementare la massa muscolare tonica
  • accelerare il metabolismo per bruciare più calorie
  • dissolvere i tessuti grassi

Lo sappiamo cosa state pensando: le stesse promesse fatte da tanti altri integratori. È allora venuto il momento di scoprire l’arma segreta di Forskolin Active, che lo mette su un altro gradino rispetto a tutti i rivali.

Come funziona Forskolin Active

Il Coleus Forskohli è una pianta appartenente alla famiglia dell’ortica e della menta, nota da sempre alla medicina ayurvedica. Cresce nelle zone di montagna dell’Asia sub-tropicale ma già a metà dell’800 ha iniziato a diffondersi negli Stati Uniti, dove cresceva l’interesse per i suoi effetti benefici.

Si è presto scoperto che il principio attivo presente in questa pianta aumenta la forza di contrazione del muscolo cardiaco e la capacità respiratoria, ha un’azione antinfiammatoria e un effetto vasodilatatorio periferica che abbassa la pressione sanguigna.

Ma può davvero aiutare a dimagrire? Certo, e da qui si spiega la sua popolarità in America, un paese dove purtroppo l’obesità dilaga. Il principio attivo presente in Forskolin Active incrementa infatti i livelli di un enzima chiamato lipasi ormone-sensibile, che scioglie il grasso in eccesso nel corpo.

Il Coleus inibisce inoltre la sintesi degli acidi grassi negli adipociti e stimola la produzione di adenosina monofosfato ciclico (cAMP), una molecola che fa scattare il rilascio di un ormone tiroideo in grado di bruciare grasso corporeo e calorie, riducendo i trigliceridi.

In poche parole, il grasso esistente viene bruciato e viene inibito il deposito di nuovo grasso. E siccome tra gli effetti di Forskolin Active c’è un aumento del testosterone, la sintesi delle proteine viene incentivata e si vanno così a rafforzare i muscoli.

Chiunque fosse interessato ad approfondire gli effetti del Coleus Forskohli può saperne di più cliccando qui.

Come si usa Forskolin Active

Una o due compresse al giorno, dopo i pasti principali, saranno sufficienti per attivare l’azione brucia-grassi e preventiva dell’accumulo lipidico tipica di Forskolin Active.

Si consiglia in ogni caso di attenersi a quanto scritto sul foglietto illustrativo accluso alla confezione.

I risultati arriveranno in breve e, a differenza di quelli promessi da tanti altri integratori, saranno duraturi nel tempo. Non solo dimagrirete, ma tonificherete anche la muscolatura.

Controindicazioni

Forskolin Active è sconsigliato a donne incinte, bambini, persone affette da ipotensione grave o da altre importanti patologie che potrebbero essere aggravate dall’effetto dimagrante di questo integratore.

Si tratta quindi di controindicazioni comuni a qualsiasi integratore. In linea di massima una persona sana che si attenga alla posologia indicata dai produttori non avrà alcun tipo di problema, trattandosi di un integratore naturale, che utilizza il principio attivo di una radice.

Forskolin Active funziona davvero?

La fama della Coleus Forskohli la dice lunga sull’efficacia di questo prodotto. Si tratta semplicemente della nuova grande arma in nostro possesso per combattere i chili di troppo!

Ma nonostante i produttori sottolineino che gli effetti del loro integratore saranno altrettanto evidenti anche in assenza di dieta ed esercizio fisico, noi ci sentiamo di consigliarvi comunque una minima sterzata nello stile di vita.

Nessun medico potrà infatti negare che una dieta più sana e un paio di ore di esercizio a settimana contribuiranno all’efficacia brucia-grassi di questo integratore.

Ci rendiamo tuttavia conto che al giorno d’oggi trovare il tempo (e la voglia!) per gli esercizi sia sempre più difficile. Ecco perché consigliamo sempre dei validi prodotti come la cintura snellente X-Shaper e il coadiuvante ginnico Gymform Squat Perfect, che ottimizzano al meglio i nostri tempi di esercizio.

Dove acquistare Forskolin Active

Forskolin Active non si trova né in farmacia né su Amazon o, ancora peggio, su siti terzi che rimandano a imitazioni cinesi o simili.

Rivolgetevi solo ed esclusivamente al sito ufficiale dei produttori, dove in breve si può ordinare questo rivoluzionario integratore dimagrante.

Opinioni di chi ha provato Forskolin Active

Stavo cercando soluzioni per tornare un po’ in forma, visto che per lavoro devo curare sempre al meglio la mia immagine (faccio il commesso in un importante negozio di vestiti in centro a Milano). Ho letto un dossier su questa radice simile alla menta che può aiutare a dimagrire e mi sono incuriosito. Forskolin Active l’ho comprato poco tempo dopo e sono rimasto stupito, perché sono dimagrito davvero senza fatica.”

Giacomo, 36

Era da un po’ di tempo che cercavo informazioni online su integratori dimagranti, ma non mi convincevano tutte queste sostanze usate, perché ho paura degli effetti collaterali. Poi su Youtube ho visto un dibattito in tv su questa radice e mi ha convinto il fatto che si tratti di qualcosa che si usa ormai da tanti anni e con effetti certi. Mi sono sentita sicura. Ho comprato Forskolin Active online e mi sono fatta un programma di allenamento semplice, cioè cammino la mattina e la sera faccio addominali e squat. Sommando le due cose alla fine ho perso un bel po’ di grasso in eccesso e mi è venuta voglia di continuare per vedere risultati ancora migliori.”

Martina, 29

Alla mia età non contavo più di riuscire a rimettermi in sesto fisicamente così in fretta. La dieta ha fatto molto, ma non è che mi neghi un dolce ogni tanto o gli spaghetti alla Norma di mia madre. Insomma, non faccio la monaca. La situazione è cambiata da quando uso Forskolin Active, che mi ha consigliato un’amica che lo ha comprato l’anno scorso. Io non so nulla di questa radice, ma l’unica cosa che posso dire è che funziona e ti ridà l’energia che credevi di avere perso.”

Giulietta, 49

Conclusioni

Dagli Stati Uniti all’Italia, la radice Coleus Forskohli raccoglie sempre più consensi per un semplice motivo: funziona, ed è naturale.

Forskolin Active ci dà la possibilità di fare nostre le virtù di questa pianta con la comodità di un integratore sempre a portata di mano. È ora di imitare le migliaia di persone che hanno migliorato la loro vita con il Coleus e di riscoprire la soddisfazione di guardarsi allo specchio e fare una corsa senza fiatone!

Forskolin Active
Forskolin Active

Vedi anche: