fitospray

Fito spray: 6 ingredienti 100% naturali. Recensioni di chi l’ha provato

In Italia 23 milioni di persone sono in sovrappeso. Più di un italiano su tre rischia quindi di andare incontro a problemi di salute a causa dei chili di troppo: un dato impressionante. Il dimagrante naturale Fito spray potrebbe essere una soluzione?

È normale che in un Paese che registra 5 milioni di obesi il web pulluli di integratori e pseudomedicinali che promettono miracoli. Bisogna però capire di cosa si tratta: specchietti per le allodole o prodotti con risultati confermati dalla scienza?

Abbiamo indagato sul nebulizzatore Fito spray, incuriositi dalla garanzia di ingredienti al 100% naturali, che lo differenzia da tanti altri rivali in commercio. Funziona davvero o è una truffa? Vediamolo subito.

fito spray
Fito Spray

Cos’è Fito spray

Appena si apre la confezione di Fito spray si rimane sorpresi dall’aspetto lontano anni luce da quello di tanti ingombranti beveroni brucia-grasso dai colori (e ingredienti) improbabili.

Fito spray invece si presenta come un nebulizzatore formato tascabile, i cui componenti sfruttano le virtù depurative del mondo vegetale. Un matrimonio perfetto tra tradizioni millenarie e tecnologia contemporanea, come vedremo.

Bastano alcuni spruzzi due volte al giorno per fare sì che i principi attivi di questo dimagrante naturale si sprigionino e si diffondano in tutto il corpo. Assorbito rapidamente dalle mucose del cavo orale, Fitospray entra presto in azione.

Ma a cosa serve Fito Spray? È molto semplice:

  • contrasta il senso di fame
  • stimola il metabolismo a bruciare le calorie
  • favorisce l’eliminazione dei grassi e inibisce la lipogenesi

Sono tre azioni fondamentali per il miglioramento della forma fisica e per il mantenimento del peso forma, ma la vera novità è come Fitospray raggiunga questi obiettivi.

Come funziona Fito spray

La rivoluzione di Fito spray sta tutta nella lista degli ingredienti e nei loro principi attivi. Mentre sul retro delle confezioni di molti altri prodotti dimagranti troviamo incomprensibili sostanze chimiche, coloranti e conservanti, Fito spray si affida alla natura.

L’azione intensiva snellente e rimodellante di Fitospray deriva dall’effetto congiunto di ingredienti di origine vegetali le cui virtù dimagranti sono comprovate tanto dalla scienza che dalla tradizione:

  • Estratto di mango: noto per le sue proprietà disintossicanti, il mango è molto ricco di minerali, tra cui calcio, ferro, sodio, fosforo, magnesio e potassio. È un’ottima fonte di vitamina A; un solo mango è, infatti, in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero che il nostro organismo ha di questa vitamina. Contiene, inoltre, vitamine del gruppo B, C, D, E, K e J. È inoltre ricco di Omega 3, 6, 9 e polifenoli utili per evitare che si formino nuovi depositi di grasso.
  • Bacche di Goji: sono considerate dai nutrizionisti dei superfrutti per via delle tanto decantate proprietà nutrizionali e medicamentose. È un alimento ricchissimo di molti micronutrienti e principi attivi tra i quali Omega 3 e 6, 18 amminoacidi, l’acido linoleico, numerosi carotenoidi e le vitamine C, E e B. Le sue note proprietà dimagranti derivano da oligoelementi come cromo e zinco, che sono in grado di attivare il metabolismo favorendo il consumo di calorie.
  • Caffè verde: non è altro che il caffè crudo, non tostato, sempre più citato dai dietologi che ne decantano le virtù dimagranti, che sono dovute alla presenza di acido clorogenico. Aiuta a bruciare i grassi ma non solo: purifica anche l’organismo dalle tossine, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riduce il senso di fame ed i livelli di colesterolo nel sangue.
  • Estratto di Garcinia: questo frutto simile a una zucca è un rimedio noto da secoli alla medicina popolare indiana. La scorza del suo frutto contiene acido idrossicitrico (HCA) che blocca la sintesi di acetilcoenzima A – un regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi – riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei. L’estratto di Garcinia riduce l’appetito e aumenta il metabolismo, facendo sì che anche i grassi già stoccati nel corpo siano bruciati più rapidamente.
  • Menta e mentolo: La menta ed il mentolo aiutano ad accelerare lo scioglimento del grassi. Inoltre permettono anche di avere sempre un alito fresco e pulito, il che non guasta, trattandosi di una spray da assumere per via orale.

Come si usa Fito spray

Fitospray è facilissimo da usare. Nella confezione infatti si trova un pratico dosatore spray che va semplicemente spruzzato (uno o due spruzzi) in bocca dopo i due pasti principali, pranzo e cena.

In questo modo non solo si facilita lo scioglimento del grasso ma si contrasta il senso di fame, sentendosi sazi molto prima e più a lungo.

I vasi sanguigni superficiali presenti nella mucosa orale assorbono in fretta i principi attivi di Fito spray: gli effetti si faranno quindi sentire subito.

Fito spray: effetti collaterali

Fito Spray contiene solamente ingredienti naturali ed è completamente privo di OGM, profumi sintetici, coloranti e altre sostanze chimiche. Si tratta di un prodotto che rispetta tutte le normative internazionali e non rischia di essere dannoso per la salute.

Deve prestare attenzione solo chi è allergico ad uno dei principi attivi contenuti nella formulazione del prodotto. Così come per tutti gli integratori perdi peso se ne sconsiglia l’assunzione alle donne in gravidanza, che allattano o ai bambini.

Fito spray funziona davvero?

Fitospray è un prodotto termogenico, ovvero composto da sostanze vegetali che aiutano a bruciare grassi trasformandoli in calore.

Tutti i prodotti termogenici funzionano se utilizzati in modo costante e affiancati da una dieta ipocalorica e da un moderato esercizio fisico (abbinalo ad esempio a dieci minuti al giorno di utilizzo di Gymform Squat Perfect o alla cintura dimagrante X-Shaper, oppure vedi come restare informa con la nostra guida all’uso dei tapis roulant).

Con questi accorgimenti, i risultati ottenuti saranno davvero importanti. Se si utilizza regolarmente il prodotto dopo ogni pasto e limitando il consumo di cibo spazzatura, la bilancia ci mostrerà i risultati già nelle prime settimane.

Ma, ripetiamo, il vero asso nella manica di Fito spray è l’utilizzo di ingredienti derivati esclusivamente da piante e da frutti. Il che significa: efficacia senza effetti collaterali!

Dove acquistare Fito Spray

Fito Spray non si può trovare in farmacia, in negozi fisici o nei grandi e-commerce. Questo prodotto viene venduto solamente sul sito ufficiale del rivenditore ed è quindi bene diffidare da qualsiasi imitazione.

Acquistare Fito Spray è molto semplice: basta compilare il modulo online ed attendere la chiamata di conferma da parte di un operatore.

Opinioni di chi l’ha provato

Ho iniziato ad avere problemi di peso dopo l’adolescenza, un po’ per una dieta non proprio regolare (amo i fast food) e un po’ per una vita piena di impegni, che mi lascia poco tempo o voglia di fare esercizi. Sono sempre stata scettica nei confronti dei prodotti dimagranti, perché non si capisce mai bene cosa ci sia dentro. Ho letto di Fito spray in un articolo su alternative naturali ai dimagranti chimici, e mi sono subito incuriosita.

Ho cominciato a prenderlo dopo i pasti e dopo un mese ho visto i primi risultati: meno pancia e soprattutto meno fame! Mi ha aiutato a eliminare tutti gli snack che facevo tra un pasto e l’altro. Secondo me già questo mi ha fatto buttare giù molti chili. Consiglio Fitospray a tutti quelli che come sospettano di pastiglie e bevande dimagranti con ingredienti strani: questo è tutto naturale, e funziona.”

Lucia, 29 anni

Io Fito Spray lo uso da un anno. Dopo la menopausa mi ero rassegnata ad ingrassare, poi un’amica mi ha convinta ad andare in palestra. Risultato: mal di schiena e frustrazione. Cercando qualche soluzione su internet ho trovato il sito di Fito Spray e subito mi ha intrigato per il mix di sostanze naturali (da giovane ho lavorato in un’erboristeria, e conosco bene la potenza dei derivati da piante e frutti).

Mi sono detta: ci provo per un mese, e se non funziona lascio perdere. E invece mi ricordo che già dopo dieci giorni mi sono pesata ed ero dimagrita. Sono passate quattro settimane e anche allo specchio ho iniziato a vedermi diversa. È pazzesco, perché di fatto è solo uno spray che spruzzo 2 volte al giorno. Le mie amiche a volte non mi credono, eppure gli effetti sono stati veloci e davvero evidenti, devo ammetterlo.”

Roberta, 58 anni

Non so bene perché, ma si dà sempre per scontato che a voler dimagrire siano solo le donne, magari di una certe età. Essendo un ragazzo giovane con problemi di peso mi sono sempre vergognato. La palestra l’ho esclusa: mi veniva ansia alla sola idea di metterci piede e di essere preso in giro da tutti quei palestrati super in forma. Cercavo di stare attento alla dieta, ma non è che vedessi molti risultati. Fitospray me l’ha consigliato mia mamma, che aveva letto qualcosa a riguardo su una di quelle riviste da donne che io non aprirei mai. Beh, la devo ringraziare, perché non è certo un prodotto per sole donne. Mi ha rimesso in sesto. Adesso non ho più fame continuamente e posso mettermi dei vestiti che erano fermi nell’armadio da anni.”

Alex, 23 anni

Conclusioni

Fito spray è un brucia-grassi naturale, sicuro ed efficace. Blocca l’appetito e stimola il metabolismo, rendendolo una vera e propria fornace per le calorie in eccesso.

Ben diverso da tanti prodotti chimici i cui risultati sono annullati dagli effetti collaterali, Fitospray è consigliato a tutti quelli che vogliano dare una svolta alla loro vita, eliminando chili di troppo e insicurezza.

Due nebulizzazioni al giorno e diremo presto addio alla paura della prova costume o all’ansia da spogliatoio in palestra e in piscina. Fito spray ci accompagnerà a raggiungere i nostri risultati e ci insegnerà ad amare la nostra immagine allo specchio.

Vedi anche: