EcoSlim

Eco Slim: ingredienti, recensioni ed opinioni di chi l’ha provato

Oggi parliamo di Eco Slim gocce, integratore dimagrante, dei suoi ingredienti e delle sue proprietà. Ma prima di passare alla recensione, ricorda che Eco Slim è ora in offerta.

Clicca sul pulsante qui sotto per vederla subito, oppure continua a leggere!

Il sovrappeso

Lo sapevi che l’obesità è ormai considerata l’epidemia non infettiva di più vaste proporzioni del terzo millennio? Se ti stai chiedendo cosa c’entri tutto questo con le gocce per perdere peso Eco Slim, lasciaci prima fare un breve quadro della situazione.

Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità l’obesità a livello globale è più che raddoppiata dal 1980 ad oggi: 1,4 miliardi di adulti (il 35% della popolazione mondiale) ha infatti problemi di eccesso di peso.

Una recente ricerca pubblicata su Lancet ha rilevato che in 25 anni l’obesità tra i ragazzi è aumentata del 125%. E il quadro italiano purtroppo non è molto roseo: il nostro paese è sul podio con una delle prevalenze più alte di obesità e sovrappeso rispetto al resto d’Europa.

Questi sono freddi numeri, ma tutti noi sappiamo che aspetto abbia questo problema visto da vicino. Torniamo a casa stanchi la sera, i problemi al lavoro si sommano con alcune difficoltà in famiglia, l’autostima non è certo al massimo e il cibo è lì a consolarci…

Il sovrappeso non è una colpa. Purtroppo spesso è la naturale conseguenza dello stile di vita frenetico che ci viene imposto, e di una cronica mancanza di tempo, che ci porta a fare poca attività fisica e a consumare cibi confezionati pieni di grassi e di zuccheri.

Ma oltre a non essere una colpa, il sovrappeso non è nemmeno una condanna definitiva, come ci insegnano le gocce dimagranti Ecoslim. Seguiteci in questo articolo per scoprire qualcosa che potrebbe cambiare la qualità della vostra vita, senza dover fare troppe rinunce!

Cos’è Eco Slim

Eco Slim è un integratore per il controllo del peso. E non pensate a quei giganteschi beveroni sostitutivi dei pasti, pieni di ingredienti misteriosi! Eco Slim si presenta in gocce facili da assumere e composte da una gamma di 10 ingredienti di origine 100% vegetale.

Queste gocce favoriscono l’azione brucia grassi e l’accelerazione del metabolismo, combattono la fame nervosa, eliminano le tossine e ti supportano nell’ambito di un regime alimentare controllato. Ottenere la forma fisica desiderata, un corpo snello e slanciato sarà solo un vantaggio secondario che otterrete.

In che senso? Con EcoSlim a regolare il vostro metabolismo sarà il vostro generale benessere a ritornare in primo piano, restituendovi la vita serena e l’autostima che il colesterolo e i chili di troppo vi avevano fatto dimenticare.

Come funziona Eco slim

Per spiegare come funziona Eco slim gocce basta elencare le virtù dei suoi ingredienti naturali:

  • L-carnitina: è un composto aminoacidico dalle proprietà snellenti che trasporta acidi grassi nelle cellule muscolari per ottenere energia. All’interno di un’attuale ricerca giapponese, in 4 settimane i soggetti sottoposti al test hanno riportato risultati di body shaping molto soddisfacenti rispetto al gruppo di controllo placebo. In media hanno perso 1,3 cm di circonferenza vita con una somministrazione giornaliera di piccole dosi di L-carnitina.
  • Vitamine del gruppo B: sono un gruppo di vitamine essenziali a un corretto regime alimentare e le loro proprietà sono molto utili per evitare problemi di salute. Le vitamine del gruppo B sono fondamentali, tra altre cose, per il normale funzionamento del fegato e del sistema nervoso, ma innanzitutto sono importanti per la trasformazione dei carboidrati in glucosio e per il metabolismo dei grassi e delle proteine. Il grasso superfluo diventa quindi energia utile per la nostra attività fisica.
  • Estratto di Guaranà: i frutti energizzanti di questa pianta amazzonica sono da anni noti agli sportivi e ai nutrizionisti. L’estratto di Guaranà appaga il senso di fame, accelera il metabolismo permettendo di bruciare più grassi ed inoltre riduce la sonnolenza
  • Estratto di alghe Fucus: detta anche quercia marina o alga bruna, è un’alga che cresce lungo le coste dei mari del Nord Europa. La scoperta delle sue proprietà fitoterapiche risale alla seconda metà dell’Ottocento, quando il medico Duchesne-Duparc si rese conto che essa possedeva proprietà di mobilizzare i grassi. Iniziò quindi a impiegarla come coadiuvante nelle cure dimagranti. Infatti, grazie all’elevato contenuto di iodio, l’alga bruna stimola il metabolismo e la sua assunzione può risultare utile per perdere peso.
  • Estratto di Coleus Forskohlii: un nome misterioso dietro al quale si nasconde una pianta asiatica della stessa famiglia della menta e dell’ortica, che presenta delle virtù dimagranti molto interessanti per le persone che cercano un aiuto naturale nella perdita di peso. La Coleus Forskohlii svolge diversi ruoli a livello delle cellule inibendo la liberazione di istamina, distendendo i muscoli, favorendo il funzionamento della tiroide ed aumentando la combustione dei lipidi. In parole povere: è un bruciagrassi naturale.
  • Chitosano: viene ricavata dalla chitina presente nel guscio dei crostacei, esso accelera la rigenerazione dei tessuti in modo tale che la perdita di peso non produca smagliature. Viene proposto contro il colesterolo alto, l’obesità e la malattia di Crohn e per trattare le complicanze della dialisi (inclusa l’ipercolesterolemia).
  • Caffeina: non ha bisogno di presentazioni, soprattutto per noi italiani. Ma che cosa c’entra con i chili di troppo? Lo sapevate che la caffeina riduce il colesterolo e stimola la produzione di acidi utili allo smaltimento dei grassi in eccesso?
  • Taurina: è un importante regolatore che mantiene la stabilità della membrana cellulare, stabilizza i battiti del cuore, previene un’eccessiva attività delle cellule del cervello ed è essenziale nel processo visivo. Ha azione detossificante e antiossidante, è utilizzata nelle problematiche cardiovascolari, nell’epilessia, nella degenerazione maculare, nella malattia di Alzheimer e nella fibrosi cistica. È spesso utilizzata in prodotti dimagranti perché riduce il gonfiore e brucia depositi di grasso.

Come si usa Eco Slim

Le istruzioni per l’uso sono chiaramente indicate nella confezione. Il dosaggio consigliato è frutto di ricerche e studi mirati a trarre il massimo effetto dimagrante in varie tipologie di uomini e donne.

Le gocce da assumere vanno diluite in un bicchiere d’acqua naturale, preferibilmente un’acqua leggera, una o più volte al giorno, a seconda del grasso in eccesso che si desidera eliminare.

E non avere paura di doverti tappare il naso: Eco Slim ha un piacevole gusto di lampone o fragola. Un sapore di bosco per un prodotto che fa della naturalità la sua bandiera. Niente chimica, ma solo ingredienti biologici che garantiscono un dimagrimento senza scompensi né fisici né psicologici.

Eco Slim: Controindicazioni

Il prefisso “Eco” nel nome del prodotto non è casuale. Come abbiamo visto raccontando i suoi ingredienti, EcoSlim si affida a principi attivi presenti in natura. Non ha quindi effetti collaterali da segnalare.

Queste gocce dimagranti hanno un impatto localizzato unicamente sui depositi di grasso nocivo ed in eccesso. Le uniche avvertenze sono di rispettare le istruzioni per l’uso che troviamo nella confezione e di evitarne l’uso in stato di gravidanza o se in presenza di patologie che possano essere aggravate da una perdita di peso.

Come per ogni prodotto di questo tipo, Eco Slim deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Eco Slim funziona davvero?

Molti prodotti che troverete nella giungla di Internet promettono dimagrimenti istantanei miracolosi, attivati da sostanze chimiche dai nomi impronunciabili e dalle origini più stravaganti.

Eco Slim si distacca dalla concorrenza per due motivi. Per prima cosa gli ingredienti sono naturali, quindi si avvale di principi attivi privi di controindicazioni e che garantiscono un dimagrimento sano e progressivo.

Il secondo motivo è che Eco Slim non promette miracoli. Non ha bisogno di truffare le persone con virtù medicali inesistenti.

EcoSlim promette di essere un valido assistente – uscito da mari e foreste più che da freddi laboratori – in un processo di dimagrimento in cui dovranno giocare un ruolo importante anche una dieta il più corretta possibile e un esercizio fisico moderato quotidiano.

Noi suggeriamo di provarlo indossando anche la cintura dimagrante X-Shaper e affiancando l’assunzione delle gocce con una routine di allenamento con Gymform Squat Perfect. Vedi anche la nostra guida a come usare il tapis roulant.

Dove acquistare Eco slim

Eco Slim può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale del produttore dov’è possibile avere maggiori informazioni sul prodotto ed effettuare l’acquisto in modo sicuro.

Ecco di seguito cosa fare per acquistare Eco Slim:

  1. Accedere al sito web ufficiale
  2. Inserire i propri dati. Verrete contattati dal servizio clienti Eco Slim per confermare l’ordine ed indicare i dati della spedizione.
  3. Riceverete una telefonata nel breve tempo, per confermare l’ordine.

Opinioni di chi ha provato Eco Slim

Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei trovata a usare delle gocce per dimagrire? Fino a qualche anno fa non ci avrei creduto. Eppure è capitato, un po’ per caso. Come mamma lavoratrice ho trascurato attività fisica e benessere del corpo in genere per anni. Non avevo il tempo materiale e, siamo onesti, non credo siano in molte le mamma ‘in carriera’ ad averlo. Eco Slim l’ho trovato su una rivista mentre ero in fila dal parrucchiere, e quando sono uscita avevo una nuova pettinatura e il proposito di dimagrire nel giro di 6 mesi. Ce l’ho fatta in 2, e non ho intenzione di smettere.”

Carla, 43

Io mi sono sempre accettata così come sono. Sarà che sono di un’altra generazione, e non ho mai sentito molto la pressione della ‘prova costume’ o quelle fesserie lì. Su questo non credo che cambierò mai idea. Però quando il medico mi ha detto che avevo bisogno di perdere peso perché il colesterolo era alle stelle mi sono fatta qualche domanda…ho eliminato i miei amati salumi e ho iniziato a camminare ogni mattina. Poi ho visto che una mia amica prendeva questo gocce e le ho chiesto cosa fossero. Ho scoperto EcoSlim, e tra le camminate, la dieta e le gocce ora i miei esami sono a posto e non devo più fermarmi a metà rampa di scale con il fiatone!”

Monica, 60

Mi piacerebbe avere un motivo razionale per spiegare il mio dimagrimento, ma è partito tutto da un innamoramento che di razionale aveva ben poco. Insomma, ho perso la testa per questa sorella di una collega e quando si è trattato di buttarmi e provarci… niente, mi sono bloccato. Improvvisamente la pancetta di cui non mi era mai importato niente mi sembrava un ostacolo insormontabile. Un pomeriggio intero su Google, tra ciarlatani e medici allarmisti, mi ha portato a provare EcoSlim. Io non so cosa ne dicano gli altri che l’hanno provato, ma per me è stato una bomba. Pancetta sparita e confidenza ritrovata.”

Valerio, 29

Conclusioni

Siamo partiti da lì: il sovrappeso non è una colpa, né una condanna definitiva. Eco Slim può mettere fine a questa condizione sempre più diffusa nel mondo contemporaneo.

Non è solo questione di colesterolo ed esami sballati, ma anche di serenità, sicurezza in se stessi e pacificazione con lo specchio. È proprio il caso di dirlo: il dimagrimento garantito da Eco Slim non sarà che una piccola goccia in un mare di benessere.

Eco Slim

Vedi anche: